Laura russa - Catania - Bakecaincontri

Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
a parte noi punter navigati, lo scrivo sperando che legga qualche novizio: non roviniamo l'ottima """piazza teatro massimo""" dove si trovano questa ed altre girls con comportamenti da imbranati o peggio menefreghisti, della serie che se non risponde al telefono "sfondo il portone" o magari chiamo la girl a squarciagola...... se non peggio...... (ho notato un comportamento simile qualche giorno fa) ! disciplina, please! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
la prox volta lo puoi chiedere direttamente nel suo thread ;) cmq non so niente.... ogni volta mi diceva che se ne doveva andare e non tornare, ma poi puntualmente ritornava..... boh . Fine OT
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
50
Reaction score
4
Località
Trombopoli!!!
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-comincio-con-un-wfgj61094518
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Russa
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all inclusive.ecc.
SERVIZI USUFRUITI:BBJ ,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 + 10 social
DESCRIZIONE FISICA: come da foto snella, con un bel culo, bassina ma fatta bene.
ATTITUDINE: disponibile, porcellina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38814118xx

Ed eccomi alla mia seconda rece.....vado a trovare la tanto seguita Laura ..... lei finalmente mi risponde e concordiamo il da farsi ...nel giro di pochi minuti sono sotto il portone ...certo la zona non e la migliore del mondo in quanto e molto ,ma molto centrale .....ma va bene ...la chiamo , lei apre ...e io sgattaiolo dentro il portone ....salgo al primo piano di questo palazzo con cortile annesso ....e me la trovo dinnanzi la porta con un completino intimo nero con calze autoreggenti e coprispalle bianco (si vede in molte foto ).....
bene e lei ....subito gli faccio i complimenti e mi porta in camera ....
cominciamo con le presentazioni , con le presentazioni ....e verso l'obolo .....lei stava finendo di truccarsi e mi dice che mi ha sentito molto deciso ...cosi gli spiego che ero molto ma molto deciso di andare a trovarla ....e dopo che mi chiede cosa mi ha spinto ad andarla a trovare .....sfoggio il suo book fotografico che ho nel telefono ...lei mi dice di essere lusingata di avere un fan come me e cosi mi dice con quella vocina sexy .....comincia a spogliarti che arrivo subito .....
cosi ..detto fatto ...mi spoglio salgo sul letto e lei mi fa (proprio come annuncio ...comincio con un bel massaggio ...girati ...) mi giro ..ma il mio amichetto e gia pronto in posizione da combattimento ....vha be...ho detto tra me e me ...verro subito .....e dopo che mi tocca un po la schiena e mi fa i complimenti per il mio fisico ....noto che si blocca mi giro e mi dice che stava guardando i miei TATTOO.....cosi mi dice girati amore che cominciamo ....neanche il tempo di girarmi che prende in mano e poi subito in bocca il mio amichetto ....e ci va giu di brutto ...!!!! mi fa un BBJ che mi e piaciuto molto ....con momenti di calma ...e con momenti che sembrava che fosse la sua specialita...!!! .....bene e sbadabim e sbadabam ...mi mette il condon ...e mi sale sopra ....comincio l'affondo e la palmeggio ....lei sembra apprezzare ....io anche .....dopo un po mi chiede se voglio cambiare ...io accetto ma quando mi dice ...pecorina ...rinego e gli dico che voglio vederla in viso ....do un po di pompate.....e mi dice che ho il ''l'amico in forze ed e abb.grosso ...) ahahah rido e gli dico ok dai girati a pecora ...lei si gira e comincio anche li a pompare ...lei con la mano oltre a mugire vedo che ti tocca il clito ....e mugisci ....pompa .....mugisci ...pompa ..... decido di farla girare ...la rimetto in modo che posso guardarla in viso ...e appoggio le sue gambe sulle mie spalle .....e giu di nuovo ....pomp,pomp,pomp,pom, quando sto per venire ..mi dice .....mi vieni sulle tette ...?? cosi non me lo faccio ripetere due volte ....tolgo il salvacazzo e gli sbo...addosso lei un po me lo maneggia ancora e finisco il tutto con una bella sensazione di una scopata fatta a dovere ......lei mi si alza e mi dice va a ripulirsi ...torna poco dopo ..e io gia vestito sono pronto per andar via ...quando cominciamo a parlare del piu e del meno ...lei mi dice un po di lei e cosi mentre mi accompagna alla porta mi dice che spera di rivedermi ....nell'uscire incontro IZABELLA che mi saluta e mi fa un sorrisino .....esco dalla porta e dal portone ...e via .....
Voto 9 .....tornerò?...sicuramente SI .....!!!!!!
mi sn passato una bella mezzoretta !!!!



poi mi sn svegliato e il sogno era finito ...!!!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
[ ....nell'uscire incontro IZABELLA che mi saluta e mi fa un sorrisino

faranno roba a due?
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
50
Reaction score
4
Località
Trombopoli!!!
Oppigi nn so se fanno roba a due ... Ma si ci può sempre domandare.....
Supersqualo scusa però quando una ragazza fa... Ummmmm ummmm ummmm che sta a fa?? Muggisce ahahahah
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
guarda, nella sez. sicilia secondo me la tua frase << lei con la mano oltre a mugire vedo che ti tocca il clito ....e mugisci ....pompa .....mugisci >> ahahahahaha va incorniciata! quasi quasi la metto come firma!
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
50
Reaction score
4
Località
Trombopoli!!!
Supersqualo non sai quanto mi fa piacere che una mia frase sia finita su una firma a mo di citazione .... E poi sopratutto dal un king punter come te .....
 
Commenta
E

esteta11

Ospite
Ospite
Laura - Catania - Bakecaincontri

DATA INCONTRO: 26-09-2014
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-fidati-di-me-mqi775888409
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': ? rumena
ETA': non chiesta ma sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, DATY, 69, RAI1, BBJ, CIM,COB, CUM,ANAL
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, RAI1, RAi2 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100 ma sapevo che faceva tutto per 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 163 cm, occhi castani, capelli castani, magra
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 38947857xx


LA MIA RECENSIONE:
Ero andato via dalla mia bella ,incazzato col cazzo teso dopo averglielo infilato solo per un po'..... non avevo concluso... ero incazzato ed in rottura.....dopo caffè con amico incontrato per caso penso di sfogare il manganello e calmare la psiche...Cercavo Isabella non trovandola ripiego su Laura di cui avevo letto positivamente. Al telefono mi dice che è fuori e che mi avrebbe richiamato dopo circa mezzora ,,,le dico di non farmi attendere molto. Questa volta ho chiamato in anticipo perché ultimamente ero andato a vuoto recandomi e telefonando presso il loro indirizzo e memore della non fruizione di alcun servizio mi ero procurato la scaletta delle signorine dello sfogo...Riceve nello stesso appartamento dove avevo incontrato Izabella (ottimo ricordo), Laura mi ha sempre incuriosito per le foto caste... Accordi, lavaggi, colluttorio, danze su letto con specchio lateralmente ed ai piedi e ventilatore su altro lato. BBj di buona fattura, la ragazza è fresca, giovane, senza smagliature o cellulite, seno piccolo e naturale, offre le labbra ma le sfioro solamente...mi ha detto che vorrebbe prendere qualche chilo...le chiedo 69 mi dice che ha cremina , se la pulisce e potrei... mi invita a ritornare per mangiargliela.... non insisto e la faccio lavorare ancora di bocca, missionaria,, reverse cowe, smorzacandela, pecorina,le sue grandi labbra stringono a ventosa il mio cazzo ...è uno spettacolo infilarla per tutta la lunghezza.... la cavalco selvaggiamente e a lungo mi chiede dopo un pò di passare all'anale...con piacere....entrata facile dopo leggera lubrificazione....oggi sono troppo incazzato per venire...poveretta.... la martello fino a quando mi dice che ha dolore e di smetterla... le dico di concludere in bocca...accetta tranquillamente si inginocchia scappuccia e lavora...lavora.... sono di granito...la sfianco mi chiede di venire carezzandomi...mi fa pena...mi concentro ...mi masturbo e glielo ficco in bocca...spruzzo abbondante....Andiamo in bagno ...colluttorio... ciao ciao Professionale,piccolina,disponibile ma sono abituato con le stanghe....e di una certa bellezza,ma oggi è stata un'ottima soluzione alla mia incazzatura...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.525
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    14,9 KB · Visite: 229
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,3 KB · Visite: 244
  • 3.jpg
    3.jpg
    39,2 KB · Visite: 237
Commenta
E

esteta11

Ospite
Ospite
scusate se ho aperto un nuovo thread ma ieri alla ricerca index non era venuto fuori nulla. infatti ricordavo di aver letto bene di lei...
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2012
Messaggi
20
Reaction score
1
Ma non dicevano che rispetto ad Iza non praticasse CIM???? Ha cambiato usanze?....perché se con velocità urbana fa CIM e Rai 1 vado a conoscerla. Qualche veterano può fare chiarezza?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
fisica', ti faccio notare che l'esteta11 non ha riportato una "velocita' urbana" come tu dici, penso intendi il 50, ma ha riportato i 100 (o al limite 80)... magari per 50 questa il cim non lo fa, cmq basta alzare la cornetta....... ma perché non leggete tutto bene?
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
183
Reaction score
2
A me nn fece nè cim e neanche ball licking. Fortunatamente la buona e cara Isabella ovviò alle mancanze della collega!
 
Commenta
Alto