Laura russa - Catania - Bakecaincontri

Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
Nome INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/belissimma_russa-b-1758993.html
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': ?
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bj, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 163 cm, occhi castani, capelli biondicci, magrissima
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 38947857xx

Qualche giorno fa ho sognato questa splendida creatura. I ricordi sono annebbiati dalla luce del mattino ma ancora qualcosa ricordo. Arrivo al suo cospetto e vedo che si spaventa dic edomi:" Cosa hai in mano?" Era la manica della camincia un pó lunghetta ahahaha temeva che volessi farla secca. Comunque mi accoglie in casa, chiedo io di usare il bagno pulizie e iniziamo con un massaggio reciproco. Lei si rilassa parecchio mentre la massaggio con dolcezza e decisione ma quando tocca a lei mi sale sulla schiena a cavalcioni e mi accorgo che é veramente una schiappa a massaggiare �� ma almeno arrivo a strizzarle quel sederino davvero sodo. Continuiamo con una fellatio coperta ma in viso non é proprio un gran ché non dico brutta ma liscia questo si. Il menú prevedeva che continuassimo di rai1 missionaria smorza ma la situazzione é cosí poco eccitante che potrei continuare per anni. Lei é una bella ragazza non mette fretta ma non é proprio una ragazza smaliziata. Concludiamo con una smanettata sul pancino. Poi mi sono svegliato con un'erezione e sono andato a lavoro.

In concllusione la tipa non é malaccio per una mezz'ora spassionata ma diciamo che non é ció che spero di trovare nei miei sogni erotici. É gentile educata e molto aperta al dialogo. So che fa affidamento principalmente sui fidelizzati e poco in rete. A buon rendere carusanza.

Ps: Spero di aver inserito tutto correttamente in caso contrario mi affretteró a correggere
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
Sinceramente non ricordo se il rate fosse 80 o 50. Io ricordo 50 ma leggendo gli altri non sono cosí sicuro cosí mi sono accodato
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lauretta-voglio-essere-il-5zqy93874124

CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Non ho chiesto
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, COB, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, RAI2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto
ATTITUDINE: Prima buona, questa volta un po meno
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32017636xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti. Comincio qui la mia partecipazione al forum.

Incontrata più volte in passato l’ultimo incontro risale a qualche giorno fa. Sta come sempre nel noto trombodomo in via Antonino da Sangiuliano. Non ho visto altre ragazze nell’appartamento ma forse stava o stavano nella seconda stanza che aveva la porta chiusa. Lei è come nelle foto bassina e con poche tette ma è carina. Comincia subito con un pompino e poi a smorza. La faccio mettere a pecora sul bordo del letto e dopo essersi messa un po di gel nel buchino la inculo. Lei protesta dicendo che era molto che non lo faceva e dopo un po dice di smettere. Si mette in ginocchio per terra e finisco in CIM
 
Commenta
Alto