CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET:
http://http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/non-vi-pentirete-6jyr115858837
CITTA DELL'INCONTRO: Certaldo
NAZIONALITA': italia
ETA': dice 24, per me una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj con cim, daty, rai 1 rai2 dfk
SERVIZI USUFRUITI:tutti tranne rai 2
COMPENSO RICHIESTO: dipende dagli ormoni da 100 a 200
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina (ma nulla di eccezionale), bel culo, tette una terza rifatta
ATTITUDINE: ottima ma parecchio PERICOLOSA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):preso numero tramite mail
INCONTRO CHE RISALE A QUALCHE GIORNO FA'
Vista la recensione del collega decido di chiamare la tipa per fissare un incontro, visto che però ho letto diversi che hanno perso tempo tra mail e trattative opto per un altro metodo, cioè accettare qualsiasi richiesta sua economica, ottenere il suo numero nel più breve tempo possibile e fissare un incontro, anche perchè da quello letto la ragazza parrebbe parecchio malleabile. In questo modo ottengo in breve tempo un appuntamento per la sera stessa, le avevo inviato 2 mail diverse, in una mi spara 150 tutto coperto, nell'altra 100 una botta e via (idee molto chiare), ma questo mi dà conferma di quello detto dal cuoco, cioè ci sono margini di trattativa in loco.
Arrivo in zona dopo più di un ora di viaggio tra stradine stile montagna e autovelox a pioggia, la chiamo ed è puntuale, mi dice che ha un cliente ma ha appena terminato, dopo 2 minuti esce un tizio che vi avrei fatto vedere, bello grasso e sudaticcio, di sicuro non italiano, pareva un extracomunitario (penso: si comincia bene).Salgo le scale e mi apre questa morettina vestita di nero, con scarpe basse e leggins, vuole assicurarsi di essere di mio gradimento prima di cominciare, le faccio fare un giro su se stessa per vederle il culo, lei addirittura chiede a me cosa LEI mi aveva scritto come compenso nella mail (sto quasi per mettermi a ridere), io opto per la mail dove chiedeva 100, li tiro fuori e li poso sul comò. Nel mentre tiro fuori il cash le dico che voglio pompa scoperta con venuta in bocca, baci con lingua a gogo e leccare la fica, lei inizia col rispondere che ha un figlio..., un marito..., sai per lo scoperto mi danno 200- 300 euro (vorrei vederli...) e inizia a sparare cifre da escort di lusso; il tutto sembra presagire a un secco rifiuto dei miei poveri 100 euro e invece basta un mio: "Dai che 100 sono anche troppi..., spogliati" che lei accetta immediatamente (grande negoziatrice), al che io sono seriamente tentato da abbassare la richiesta ma decido di non tirare troppo la corda.
Si spoglia e si comincia, le infilo subito la lingua in gola,lei ricambia voracemente (pure troppo), nel mentre le infilo 2 dita nella figa e quasi subito comincia a bagnarsi, la lecco dappertutto figa e culo, poi mi fa la pompa scoperta e qui è davvero super, bello salivoso e profondo, ciuccia tutto quello che c'è da ciucciare, la devo staccare per non capitolare subito, ricomincio a baciarla e leccarla, lei sembra in estasi, si bagna da fare schifo, addirittura comincia a spruzzare umori ed io lecco di gusto, a sto punto si passa al trombo e qui diventa pericolosa la signorina.
Si mette a pecora, di preservativi non parla allora le chiedo provocatoriamente: "io vado senza guanto... ok?" e lei: "vai pure basta che non mi vieni dentro...", io replico: "ah sì ti piace... scommetto che ti fai ingroppare così da tutti" e lei risponde ricominciando la tarantella delle cifre sparate a caso (solo con chi mi da 300-400 ecc). Ovviamente tiro fuori i supersottili di mia proprietà (neanche le ho chiesto se li aveva lei per non infierire) e la comincio a stantuffare bene bene, poi tolgo il guanto e la faccio finire di pompa, mentre succhia le chiedo di ingoiare tutto, lei risponde che lo fà solo col fidanzato, io non insisto, ma che ci crediate o meno lei mi ingolla tutto per davvero, io non resto neanche più di tanto stupito perchè tutto l'incontro si è svolto così, cioè lei ti dice una cosa ma fa tutt'altro sembra che non riesca ad imporsi, l'unica cosa che non sono riuscito a ottenere è stato il culo, lì voleva più soldi e non c'è stato nulla da fare, per il resto avanti tutta.
In conclusione la ragazza è carina ma se passasse per la strada non la noterei, se stesse dalle mie parti sarebbe da rivedere ma vista la distanza non credo ci tornerò.
Caratterialmente non mi sembra timida ma piuttosto ingenua e mezza fusa, per me si fa dare da chiunque, cani e porci, inoltre non è proprio alle prime armi mi ha detto che la dà a pago da circa 6 mesi anche se sembrerebbe inesperta perchè nei prezzi e servizi va a caso, ci potrebbe essere uno che ci sta mezz'ora fa tutto coperto e spende 150 o 200 e il cliente dopo che ci sta 1 ora spende 100 e fa tutto scoperto.
Sui servizi non mi sono piaciuti i baci perchè troppo aggressivi, bene il resto dal daty alla scopata e il pezzo forte: la pompa.
Per chi ci deve andare, questa più di cento no per favore, non facciamoci prendere per il culo, capisco che alcuni pensano che contrattare possa inficiare il rapporto ma se si superano certe cifre c'è ben altro.