L'AUTO IDEALE DEL PUNTER

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Per gli amanti delle OTR il Pickup della 500


266463209_2679361669032715_6852828151437689123_n.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2018
Messaggi
27
Reaction score
59
Località
Toscana
Premesso che le OTR non sono nel mio mirino, io, avendo (forse) la fortuna di vivere in città, mi reco sempre all'appuntamento a piedi o usando mezzi pubblici. L'auto, per chi ti conosce è riconoscibile e sebbene la probabilità sia remota, se qualcuno la riconoscesse parcheggiata (anche per caso) in qualche zona, poi sarebbe una cosa in più da gestire.

Piedi e autobus.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2018
Messaggi
27
Reaction score
59
Località
Toscana
Se dici a me, direi che la mia è "deformazione" a causa di una esperienza singolare. Ho una macchina comunissima. Tuttavia, una volta, ormai una decina di anni fa, ero fidanzato con una ma avevo un po' di giri con altre 2 che mi bombavo occasionalmente. Una sera rimasi a dormire da una di queste e la mattina andai via, vado verso l'auto e mi fermo in un bar a fare colazione. Ti trovo un mio amico che aveva visto la macchina ferma e pensava fossi a far colazione in quel bar, così si era fermato anche lui. Me la giocai benissimo perché gli dissi che mi ero fermato a prendere i soldi al bancomat, praticamente accanto al bar... però sudai ghiaccio...

Da quella volta, niente tracce.

E' talmente improbabile che mi sgamino per la macchina che se dovesse succedere starei anni a darmi del cretino.
 
Commenta
N

Nickylento

Ospite
Ospite
Credo che quando si vada a pay tutelare la propria privacy con discrezione.

Io frequento solo loft, ma credo valga anche per le otr.

Credo che l'auto ideale sia l'auto neutra. L'auto comune.
Nessuno farebbe caso a voi se parcheggiate vicino a uno stabile oppure un condominio.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
273890962_10220875016440334_3007692801392657544_n.jpg


Ammesso e non concesso che non sia un fotomontaggio, che senso ha quel bottone "speciale"? Che appena lo premi, la morosa/trombamica/amante/pay che ci sta accanto, va automaticamente di bj?

Fonte immagine: Facebook
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
effettivamente il dubbio serpeggia ;-)
Dovrebbe esser l'interno di una Porsche 911 Coupé 3.8 Carrera S, dalle cui immagini trovate in rete, la sua reale plancia dovrebbe esser come quella in foto, sempre se trattasi della stesso modello, sul qualeperò, oltre a quel fantomatico pulsante,si notano molti meno pulsanti- A meno che non si tratti di un altro modello di Porsche.

5-porsche-911-991-2012-18.jpg


Fonte immagine: Porsche 911 Coupé 3.8 Carrera S (09/2011 - 06/2014): prezzo e scheda tecnica - Automoto.it

In tutti i modi, andare in giro a rimorchiare con un'auto così, più di una ragazza un bj dovrebbe concederlo, a prescindere da eventuali pulsanti sul cruscotto. Un pò come quella barza/freddura che sentii tempo a fa a Zelig: "in una 500 ci stanno in 4; in una Ferrari ci stanno tutte...." :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
944
Località
Frauenfeld e pianura padana
Dovrebbe esser l'interno di una Porsche 911 Coupé 3.8 Carrera S, dalle cui immagini trovate in rete, la sua reale plancia dovrebbe esser come quella in foto, sempre se trattasi della stesso modello, sul qualeperò, oltre a quel fantomatico pulsante,si notano molti meno pulsanti- A meno che non si tratti di un altro modello di Porsche.
E' una Macan, c'è scritto alla base della leva del cambio.
I tastini sono tutti veri, a parte naturalmente quello cerchiato. Il numero di pulsanti dipende dagli optional che si scelgono, i configuratori Porsche sono vere miniere di optional, è un attimo far salire il prezzo di decine di migliaia di euro.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Un auto comoda ! Le monovolume si prestano molto in questo!
Una domanda ma vedo che molti parlano di discrezione, paura nell essere riconosciuti ecc...
Parlando di otr : ma se uno ci va di sera con il traffico quasi inesistente che problema ci sarebbe?
Io non mi faccio tutti questi problemi anzi mi diverto anche a farmi guardare mentre lo faccio
 
Commenta
Alto