Lavori che ti permettono di conoscere gnocca!!

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
Quali sono i lavori secondo voi che ti consentono di conoscere tante ragazze e donne in generale... purtroppo io lavoro in un ambiente prettamente maschile e le donne che ci sono... sono inguardabili e antipatike! sul lavoro si stà molto tempo insieme e spesso tra una cosa e l'altra ci scappa la storia o l'avventura...

Reaction score
6
Del mio sicuramente non mi posso lamentare : agente di commercio, praticamente il 60 % e oltre delle persone con cui vengo a contatto sono di sesso femminile. E il 90 % tra 20 e 50 anni. Ampia scelta direi... :)

Commenta
Reaction score
0
Dire che il lavoro dove si vede più figa in assoluto ( in senso letterale!) è il ginecologo:rofl:

Solo che poi magari ti viene a noia dato che lavori dove gli altri si divertono....

Commenta
Reaction score
62
Io faccio un lavoro normalissimo, ma per curiosità mi sono iscritto a due corsi di massaggi(californiano e lomi lomi) e vi posso assicurare che è un mondo a sè pieno di patata bollente.
Bisogna essere tranquilli e dare serenità,poco dopo vedi le fanciulle che ti chiedono sfioramenti sempre più audaci ma te lo chiedono con il sorriso e occhi languidi.
Ho tenuto un atteggiamento professionale e appena dopo alcune settimane mi sono arrivate comferme di stima e richieste di proseguire il ripasso dei massaggi ma a casa....
Bisogna non fare mai il primo passo e poi vedi che la massaggiata che sia di 20 anni o 50 ti confessa delle cose molto intime e per dimostrarti quanto è soddisfatta riescono a trovare delle giustificazioni per le porcate che vogliono e che si fanno che non nè avete l'idea.....Sto pensando di smettere il primo lavoro e tenere solo il secondo( che per ora è di soli due pomeriggi + il sabato completo).
Io faccio i massaggi per essere pagato ma mi è capitato qualche pomeriggio che ho fatto soo tripletta di scopate(ma che fatica)meglio il massaggiatore.

Commenta
Reaction score
17
nella vita virtuale "stalliere alla monta delle galline"...non volevo farlo ma ora mi sto togliendo le mie soddisfazioni

Commenta
Reaction score
9.990
"0" alle medie ....... sembra incredibile ma nella mia classe nemmeno una ragazza :shok:
"0" alle superiori ...... corso prettamente maschile , durato 6 interminabili anni :lol:
"0,3 " al lavoro ....... capita raramente qualche architetto o ingegnere donna , ma cosi' tanto di rado che quando arrivano quasi ci rimani male ......

non capisco come ho fatto a non diventare ricchione ........ :scratch_one-s_head::scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
15
Lavoro è un mazzo di carte da non mescolare mai con il diletto ed il divertimento, almeno se lavori in maniera spensierata e rilassante tanto meglio ma mai e poi mai confondere il lavoro con sesso, affetti ed altre cose che possono condizionarti, crearti difficolta in scelte che a volte devo essere pragamatiche e fredde, io quando ho ragionato con la cappella del mio cazzo o solo fatto......cazzate!
Se incontro una bella ragazza per questioni di lavoro sono una persona totalmente diversa dal puttaniere che scrive in questo forum, come del resto quando incontro una ragazza fuori dall'ambiente di lavoro, se mi interessa e devo farci un pensierino e mi va di trombarla, mai e poi mai apro l'argomento lavoro, si tratta di due argomenti per me sigillati a camera e porta stagna, assolutamente impermeabili e chi mi incontra nei diversi contesti do l'impressione di essere due diverse persone.
Che lavoro faccio? libera professione, il 50% dei miei contatti è con donne, alcune di queste anche gradevoli, alcune hanno anche provato a stuzzicarmi e non mi importa di avergli dato l'impressione di essere frocio, o fedele alla mia mogliettina, il lavoro è il lavoro.

Commenta
Reaction score
9.990
tempo al tempo, non si sa mai cosa ci riserva la vita.........:lol:

images

9345675ff0.jpg

Commenta
Reaction score
163
Due miei amici che hanno fatto la naja nei Carabinieri, uno dei quali lo fa tuttora come lavoro, mi raccontano di come la divisa eserciti ancora un buon fascino sulla gnocca: a sentir loro, ed io gli credo, è piuttosto facile ottenere degli appuntamenti / scopate con le gnocche che fermano ai posti di blocco o con le quali entrano in contatto durante il servizio.
La maggior parte di tali gnocche sono impegnate (sposate o convivono) e cercano l'avventura o lo svago al di fuori del cerchio delle loro conoscenze: da questo punto di vista il carabiniere corrisponde perfettamente, in quanto spesso viene volutamente mandato a lavorare in zone ove non ha conoscenze o parentele, e la sua etica professionale "dovrebbe" imporgli un atteggiamento impeccabilmente distaccato con i cittadini.... ma si sa, la figa è pur sempre la figa.....
Il carabiniere di carriera mi ha rivelato che la sua attività scopatoria ha però subito dei rallentamenti da quando nell'arma sono entrate le donne, in quanto sono spesso gelose e non possono fornire la complicità o l'appoggio di un collega uomo. ciao

Commenta
Reaction score
15
Ho fatto il militare nell'Arma, rimpiango il tesserino che mi faceva entrare gratis in discoteche, cinema e ogni tipo di locale ove era previsto il pagamento del biglietto, capitava pure di cambiare 3 discoteche in una serata, poi naturamente quando controlli una pay in divisa se ritorni a trovarla in borghese.... ma vuoi che ti faccia pagare??? a me non è mai capitato di sfruttare la circostanza, ma so di chi non si faceva problemi...

Commenta
Reaction score
2
"0" alle medie ....... sembra incredibile ma nella mia classe nemmeno una ragazza :shok:
"0" alle superiori ...... corso prettamente maschile , durato 6 interminabili anni :lol:
"0,3 " al lavoro ....... capita raramente qualche architetto o ingegnere donna , ma cosi' tanto di rado che quando arrivano quasi ci rimani male ......

non capisco come ho fatto a non diventare ricchione ........ :scratch_one-s_head::scratch_one-s_head:

geometra pure tu?

Commenta
Reaction score
991
Due miei amici che hanno fatto la naja nei Carabinieri, uno dei quali lo fa tuttora come lavoro, mi raccontano di come la divisa eserciti ancora un buon fascino sulla gnocca: a sentir loro, ed io gli credo, è piuttosto facile ottenere degli appuntamenti / scopate con le gnocche che fermano ai posti di blocco o con le quali entrano in contatto durante il servizio
Confermo che la divisa eserciti una buon fascino sulla donna,ed è facile ad ottenere un appuntamento, ma bisogna usare il cervello [scopate con le gnocche che fermano ai posti di blocco o con le quali entrano in contatto durante il servizio.
sei un carabiniere, [non un normale civile] ed ha fatto un giuramento al momento dell'arruolamento nell'arma.

Commenta
Reaction score
1
La palestra che frequento da anni affitta sale a varie discipline sportive e non, fra queste 2 volte alla settimana si tengono corsi di ballo latino e vi assicuro che l'insegnante un uomo sulla 40ina normalissimo se ne passa parecchie (ho le chiavi della palestra e spesso chiudo io per fare un piacere al proprietario che stà li dalla mattina e il tipo l'ho visto darsi da fare mica male).
Comunque anche da allievi c'è il suo bel da fare in quanto il rapporto donne uomini è di 20 a 4 (mentre a fare i pesi è 1 a 50...)

Commenta
Alto