Lavoro è un mazzo di carte da non mescolare mai con il diletto ed il divertimento, almeno se lavori in maniera spensierata e rilassante tanto meglio ma mai e poi mai confondere il lavoro con sesso, affetti ed altre cose che possono condizionarti, crearti difficolta in scelte che a volte devo essere pragamatiche e fredde, io quando ho ragionato con la cappella del mio cazzo o solo fatto......cazzate!
Se incontro una bella ragazza per questioni di lavoro sono una persona totalmente diversa dal puttaniere che scrive in questo forum, come del resto quando incontro una ragazza fuori dall'ambiente di lavoro, se mi interessa e devo farci un pensierino e mi va di trombarla, mai e poi mai apro l'argomento lavoro, si tratta di due argomenti per me sigillati a camera e porta stagna, assolutamente impermeabili e chi mi incontra nei diversi contesti do l'impressione di essere due diverse persone.
Che lavoro faccio? libera professione, il 50% dei miei contatti è con donne, alcune di queste anche gradevoli, alcune hanno anche provato a stuzzicarmi e non mi importa di avergli dato l'impressione di essere frocio, o fedele alla mia mogliettina, il lavoro è il lavoro.