Layla- parma- bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.bakekaincontrii.com/per_te-e-256173.html
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA
NOME INSERZIONISTA:LAYLA
NAZIONALITA': dice ucraina io dico rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: CARINA
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': scarsa

LA MIA ESPERIENZA:
Qualche giorno fa in preda a un tiramento d'uccello implacabile prendo il telefono e riprovo a chiamare questa sconosciuta...
mi risponde una voce gentile che mi snocciola il menu ripetendomi più volte "no rai2":sad:.
Mi reco alla location e mi si presenta un bel fighino formosetto con due belle tettine.
Ci accordiamo per il bbbj e rai1. Iniziamo le danze e preso alla sprovvista dall'abilità nell'orale della tipa che alternava affondi fino alle palle a sapienti leccate d'asta...ebbene sì, decido di non scoparla e di godermi fino in fondo questo bellissimo pompino.:pleasantry:

Metto pseudo-matrice... :ok:
Bellissima e dolcissima ragazza ,offro momenti di relax,tranquilita e piacere a chi ha il desiderio di sfuggire alla monotonia quotidiana.
Sicuramente Ti resterà un bel ricordo da questo incontro.
A presto!!!!!!!!

Vista la mancanza di foto, credo sarebbe utile approfondire la descrizione fisica della girl.
Se, poi, volessi sforzarti e dirci qualche altra notizia in più la tua recensione potrebbe essere forse anche utile a qualcuno.

Sarò stato forse un pò sintetico nella rece ma credo di avere detto tutte le cose essenziali... se volete qualche delucidazione su un argomento in particolare basta chiedere (con educazione)...

Descrizione fisica: altezza 170/175, capelli castano-ramato, fianchi stretti culo importante in fuori ma non grosso, tette nature misura 3a capezzolo ricettivo, viso boh direi simpatico forse perchè lei mi è sembrata simpatica...

Rate: l'accordo era inizialmente di 100 strolghini x bbbj e rai1 poi di mia iniziativa ho preferito non interrompere il pompaggio perchè era fatto divinamente con degli affondi che se ci penso mi vengono ancora i brividi...

PS contattata la settimana scorsa per un remake ma mi ha detto di essere fuori città e che non sa quando rientrerà... purtroppo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto