RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.bakekaincontrii.com/per_te-e-256173.html
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA
NOME INSERZIONISTA:LAYLA
NAZIONALITA': dice ucraina io dico rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: CARINA
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': scarsa
LA MIA ESPERIENZA:
Qualche giorno fa in preda a un tiramento d'uccello implacabile prendo il telefono e riprovo a chiamare questa sconosciuta...
mi risponde una voce gentile che mi snocciola il menu ripetendomi più volte "no rai2"
.
Mi reco alla location e mi si presenta un bel fighino formosetto con due belle tettine.
Ci accordiamo per il bbbj e rai1. Iniziamo le danze e preso alla sprovvista dall'abilità nell'orale della tipa che alternava affondi fino alle palle a sapienti leccate d'asta...ebbene sì, decido di non scoparla e di godermi fino in fondo questo bellissimo pompino.
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA
NOME INSERZIONISTA:LAYLA
NAZIONALITA': dice ucraina io dico rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: CARINA
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': scarsa
LA MIA ESPERIENZA:
Qualche giorno fa in preda a un tiramento d'uccello implacabile prendo il telefono e riprovo a chiamare questa sconosciuta...
mi risponde una voce gentile che mi snocciola il menu ripetendomi più volte "no rai2"

Mi reco alla location e mi si presenta un bel fighino formosetto con due belle tettine.
Ci accordiamo per il bbbj e rai1. Iniziamo le danze e preso alla sprovvista dall'abilità nell'orale della tipa che alternava affondi fino alle palle a sapienti leccate d'asta...ebbene sì, decido di non scoparla e di godermi fino in fondo questo bellissimo pompino.