Le brasiliane sono tutte così?

Reaction score
132
No, la cosa è più complicata ma preferisco non approfondire perché è da molto che ho scelto di ristringere la cerchia di connazionali che frequento. Alcune sono persone meravigliose ma una buona fetta non ha voglia di integrarsi e si credono molto furbe, troppo belle, non hanno rispetto e il fregare è nel loro DNA.

Commenta
Reaction score
34

è un gesto, anche se un po' maldestro, di sembrare gentili.

Hai proprio centrato il motivo per cui questa abitudine mi infastidisce.
La finalità è di sembrare gentili. E' precisamente questa l'impressione che ne ho io (anche se probabilmente tu intendevi manifestare la propria sincera gentilezza ma io invece avverto il sembrare).
Uno gentile o lo è o non lo è e anche la gentilezza se uno non l'ha non se la può dare e gli è futile proferire un ammorre per ogni virgola come intercalare.
Un atteggiamento di sembrare nasconde sempre una realtà diversa, l'essere, che prima o poi si rivela. Tu dici che non lo fanno con una qualche finalità ma io in quella gentilezza palesemente eccessiva ci sento tanto odore di fregatura.
Per non parlare dell'insistenza, che è l'altra cosa odiosa. "ammorre alora vieni a trovarmi?"
"Tessorro ma c'hai così pochi clienti? Hai mai pensato che cambiare vocabolario possa aiutarti?" Alla prossima che intervisto lo dico.

Nel contempo è uscito un altro post di luma e integro:

Alcune sono persone meravigliose ma una buona fetta non ha voglia di integrarsi e si credono molto furbe, troppo belle, non hanno rispetto e il fregare è nel loro DNA.

Quindi da quel che dici quì sembra che la mia sensazione non sia sbagliata del tutto.

Commenta
Reaction score
132
Su il piano lavorativo non posso dire nulla perché in Italia per ora sono stata con alcune trans e un paio di ragazze da cliente , ho avuto due come dipendenti e credo di aver dato fin troppo. A me solo il fatto che mi chiami amica senza nessuna conoscenza approfondita mi da fastidio( succedeva lo stesso in Brasile). Su il discorso vocabolario stendiamo un velo pietoso sono tutte laureate o diplomate( help) ma non sanno usare concordare verbi e nomi nel modo giusto in portoghese( anche in frasi molto semplici) figurati con l'italiano sai una buona conversazione per molte di loro è un optional ( sono già troppo belle e altrettanto stupide). Mille volte la compagnia delle Tgilrs hanno voglia di cambiare e migliorare.

Commenta
Reaction score
142
Se ci fossero i like li darei immediatamente a luma che ha spiegato il tutto in poche righe...
Like_1.jpg

Commenta
Reaction score
401
Mi allineo e concordo con la SIGNORA LUMA, anche una mia fidelizzata brasiliana tende ad evitare le sue connazionali o meglio le centellina e non le piace il comportamento di tante sue connazionali sia nel mondo punter da (operatrici) che altre professioni "normali"

Commenta
Reaction score
132
A me dispiace molto che si comportino in questo modo, nei miei primi anni di vita in Italia non capivo perché alcune ragazze facevano finta di venire da altre parti ma ora capisco le loro ragioni.

Commenta
Reaction score
1.000
.......
Senza dimenticare il visiossso o porco una volta che è in confidenza :D
.............

e il GOSTOSOOOOO???? dove lo metti?
:w00t:

Adoro le brasiliane, per il carattere, il modo di porgersi con il quale mettono a loro agio il partner, l'allegria, la partecipazione la passionalità (in gergo carioca, safadaggine), molte volte per la porcaggine, :clapping:
e....
se magari qualche volta fingono un po' o molto, se sono furbe o peggio, false....se
non hanno rispetto e il fregare è nel loro DNA....chi se ne frega.... mica ce le dobbiamo sposare... ci dobbiamo divertire e stare bene! :good:

Commenta
Reaction score
239

Adoro le brasiliane, per il carattere, il modo di porgersi con il quale mettono a loro agio il partner, l'allegria, la partecipazione la passionalità (in gergo carioca, safadaggine), molte volte per la porcaggine, :clapping:
e....
se magari qualche volta fingono un po' o molto, se sono furbe o peggio, false....se
non hanno rispetto e il fregare è nel loro DNA....chi se ne frega.... mica ce le dobbiamo sposare... ci dobbiamo divertire e stare bene! :good:

il "visiossso" ti ha acceso vedo :lol::lol::lol:

Al di là di quanto dite tu e Luma, che condivido quasi in toto, mi ha stupito però notare più volte una vena di tristezza.

Commenta
Reaction score
132

e....

Perché si vede che ti è andata bene per ora e sono felice per te , magari ti hanno già fregar e non ti sei accorto,.

Commenta
Reaction score
47
Fregar poi cosa!
C'è stato uno scambio equo e solidale, piacere in cambio di euro
E come lo sanno dar loro (le brasiliane) non lo sanno dare in nessuna parte del mondo.

Supertromb 1° Maggio GOSTOSOOOOO made in brasil.

Commenta
Reaction score
5
Fregar poi cosa!
E come lo sanno dar loro (le brasiliane) non lo sanno dare in nessuna parte del mondo.

Magari non era proprio una brasiliana............................ma un tersigno :whistle3:
Io ho la fobia delle brasiliane, quasi tutte con tette rifatte e difficilmente distinguibili da trans operati:
Le evito a prescindere,ammore o non ammore che sia.
prevenire è meglio.:pardon:

Commenta
Reaction score
132
Fregar poi cosa!

Ste non tutte sono per lo scambio equo dammi retta che poi il divertimento a letto e la simpatia sia assicurata con alcune è un'altro discorso.

Commenta
Reaction score
132
Non tutte sono rifate alcune sono molto belle grazie a madre natura, più che altro bisognerebbe guardare se sono anche correte con quello che promettono.

Commenta
Reaction score
1.000
Perché si vede che ti è andata bene per ora e sono felice per te , magari ti hanno già fregar e non ti sei accorto,.

mi hanno già fregato...e me ne sono anche accorto!:lol:
ma che ci vuoi fare, mi mettono allegria e mi trasmettono la loro gioia di vivere!:preved:

Commenta
Reaction score
47
Sorvoliamo sullo scambio equo e solidale, ma dopo tutto io vado per il divertimento a letto e la simpatia, altrimenti andrei con un frigorifero est europa.

Io mi son trovato sempre bene mai avute fregature con originali brasil a patto che non diventi un'abitudine sempre con la stessa

Commenta
Reaction score
1.000
Se posso aggiungermi al coro , sono delle ottime "professioniste" abili nel mentire e di prenderti per il fondoschiena
aggiungo, che sanno sempre dirti quello che vuoi sentirti dire, sanno spingere i tasti giusti e darti quel GFE che i clienti cercano, ma che per per non deviare nel GFE tossico, occorre fare una distinzione dal punto di vista del cliente:
il cliente intelligente
capisce che è tutto un gioco, e sta al gioco, se lo gode e si diverte a go go.
Il cliente pirla crede che lei sia un'attrice che lo truffa,
il cliente scafato capisce che quella sa fare il suo lavoro e sa creare l'atmosfera per cui molti pagano.
:yahoo:

Commenta
Reaction score
132

mi hanno già fregato...e me ne sono anche accorto!:lol:
ma che ci vuoi fare, mi mettono allegria e mi trasmettono la loro gioia di vivere!:preved:
anche i brasiliani credono nella allegria e gioia di vivere degli italiani, siete un popolo fantastico ma la fantasia è molto diversa della realtà. Se parlo è perché so bene a cosa mi riferisco( sono 100% carioca) e,purtroppo, non sono felice della figura di M che le mie connazionali fanno qua( non mi riferisco alla professione pay, che per me è un lavoro come un altro che va rispettato come tale, ma al loro comportamento in generale.

Commenta
Alto