Le brasiliane sono tutte così?

Reaction score
547
che dire............. luma ci da un bel contributo buttandosi la zappa sui piedi dato che lei stessa è brasileira...............questa si chiama onestà :ok:

Io mi ero invaghito di una brasiliana tempo fa, che sessualmente mi prendeva parecchio.......... ci andavo spesso perchè mi faceva stare bene in tutti i sensi......... onestà o finzione, poco importa dato che si trattava solo di sesso pay in questo caso...

Commenta
Reaction score
34

Il cliente pirla crede che lei sia un'attrice che lo truffa,

Premesso, per giusta informazione a tutti quelli che hanno sostenuto la tesi dell'attrice truffaldina, che siete tutti dei pirla perché l'ha detto supertromb che le cose le sa, la mia non era tanto un'opinione che vogliano fregarmi o prendermi in giro quanto una sensazione sgradevole. Probabilmente non è affatto un'attrice perché l'attrice recita in maniera verosimile, l'imbranato che si improvvisa attore infastidisce.

il cliente scafato capisce che quella sa fare il suo lavoro e sa creare l'atmosfera per cui molti pagano.

Leggendo le recensioni il comportamento più apprezzato è quello GFE ma su questo termine c'è da discutere. GFE significa "esperienza come con la tua ragazza"; se la mia ragazza mi ripete "amore" tre volte nella stessa frase, la prima volta le chiedo se mi ha fatto le corna o che cos'altro prova a farmi digerire, la seconda volta lo dice a sproposito perché non è più la mia ragazza. Una cosa è essere romantici e un'altra è apprezzare l'arcobaleno con la luna piena: questi si chiamano effetti speciali.

Commenta
Reaction score
1.000
Premesso, per giusta informazione a tutti quelli che hanno sostenuto la tesi dell'attrice truffaldina, che siete tutti dei pirla perché l'ha detto supertromb che le cose le sa, la mia non era tanto un'opinione che vogliano fregarmi o prendermi in giro quanto una sensazione sgradevole. Probabilmente non è affatto un'attrice perché l'attrice recita in maniera verosimile, l'imbranato che si improvvisa attore infastidisce.

Leggendo le recensioni il comportamento più apprezzato è quello GFE ma su questo termine c'è da discutere. GFE significa "esperienza come con la tua ragazza"; se la mia ragazza mi ripete "amore" tre volte nella stessa frase, la prima volta le chiedo se mi ha fatto le corna o che cos'altro prova a farmi digerire, la seconda volta lo dice a sproposito perché non è più la mia ragazza. Una cosa è essere romantici e un'altra è apprezzare l'arcobaleno con la luna piena: questi si chiamano effetti speciali.

Come ha già detto qualcuno qui, ammore o tesourinho, lo dicono al cell e magari lo scrivono negli sms.
Durante l'incontro mai sentito. Ti chiamano per nome.

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Esattamente , si può essere GFE anche senza recitare palesemente , e per palesemente intendo che un attimo prima ti chiama ammore e un attimo dopo ignora ogni tipo di conversazione per parlare con il prossimo "cliente" ,che poi ti capita malauguratamente di andare più di una volta capisci appieno il teatrino , perché si ripetono come delle fotocopie senza cambiare una virgola del copione.

Commenta
Reaction score
50
Non confondiamo modo di fare e modo di essere. Se il primo può essere comune a tutte le brasiliane, non si può dire lo stesso del secondo. Ti chiameranno tutte "ammore", ciò non significa che tutte ti trufferanno o, al contrario, che con tutte avrai un'esperienza GFE...

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non confondiamo modo di fare e modo di essere. Se il primo può essere comune a tutte le brasiliane, non si può dire lo stesso del secondo. Ti chiameranno tutte "ammore", ciò non significa che tutte ti trufferanno o, al contrario, che con tutte avrai un'esperienza GFE...

Si vede che non mi sono spiegato bene , quello che ho detto è proprio il modo di fare comune all'80% delle brasiliane che ho conosciuto io.

Commenta
Reaction score
1
Al primo "ammmorreeeee" il mio telefono attacca in automatico, è geloso. :lol:

Commenta
Reaction score
7
Mi sono trovato ad avere molte esperienze con ragazze brasiliane sia nel mondo pey che free.
Alcune hanno segnato momenti importanti della mia vita.
E' vero che esagerano chiamandoti amore qualche volta di troppo, ma lo faceva anche una ragazza brasiliana che avevo conosciuto ad un pranzo fra amici poi ci siamo frequentati per un po' di tempo.
Non la pagavo ma comunque mi chiamava amore.
Non credo che si debba giudicarle false a prescindere.
Comunque concordo e confermo il fatto che i sorrisi , l' allegria e la gioia di vivere che ti trasmette una brasiliana non ha paragoni.
Possiamo anche passare sopra a qualche amore di troppo, è sempre meglio del silenzio o dell' indifferenza.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
da tempo sto cercando in zona Veneto una VERA brasiliana, nel senso con le caratteristiche positive ben note
cioè simpatica, GFE, gran culo, magari mulattina
menù completo, che non mette fretta
magari che POI ti venga voglia di portarla a cena
ovviamente maiala
gli annunci che scandisco quotidianamente sono tutti di passere migratrici e NON stanziali
la cosa non mi aggrada in quanto solo una stanziale ha interesse a fare una buona prestazione per fidelizzare
una migratrice sa che sarà solo una botta e via, ed il suo interesse è il prossimo cliente
HELP

Commenta
Reaction score
3
da tempo sto cercando in zona Veneto una VERA brasiliana, nel senso con le caratteristiche positive ben note
cioè simpatica, GFE, gran culo, magari mulattina
menù completo, che non mette fretta
magari che POI ti venga voglia di portarla a cena
ovviamente maiala
gli annunci che scandisco quotidianamente sono tutti di passere migratrici e NON stanziali
la cosa non mi aggrada in quanto solo una stanziale ha interesse a fare una buona prestazione per fidelizzare
una migratrice sa che sarà solo una botta e via, ed il suo interesse è il prossimo cliente
HELP
Conosci Milena e/o Alessandra, plurecensita?

Commenta
Reaction score
42
comunque io preferisco i vari "ammoooore" o tessoooro" che il distacco (per non dire freddezza) che si può incontrare a volte nelle bellezze dell' est.
per quel che mi riguarda: brasiliane for ever.

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
comunque io preferisco i vari "ammoooore" o tessoooro" che il distacco (per non dire freddezza) che si può incontrare a volte nelle bellezze dell' est. per quel che mi riguarda: brasiliane for ever.
Concordo. In tutti i modi c'è da dire che questi vezzeggiativi li usano anche molte pay italiane (almeno con me è così, ma penso valga anche per tanti altri), specialmente il "tesoro" "o ciao caro". Molto probabilmente anche perchè non sapendo come chiamarci dato che non ci conoscono, in qualche modo si devono pur rivolgere a noi.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Commenta
Reaction score
24
Io ho avuto una esperienza molto positiva con una PAY Brasiliana. L'ho fidelizzata e frequentata per Tre anni. Non era bella ma sessualmente mi metteva a mío agio. Il rate era onesto e non ha mai cercato di approfittarsi.
Si, mi chiamava amore, o " amorinho" ma lo faceva senza malizia. E' nata con il tempo una amicizia, del tutto disinteressata da entrambe le parti. Andavo a svuotarmi le palle in modo economico e nulla di piu', pero' era un piacere incontrarla.
Lei mi trattava con cordialita' e disponibilita' , mi faceva confidenze e non ha mai cercato di prendermi in giro.
Credo di poter dire che questo e' il rapporto ideale tra PUNTER e PAY : rispetto, confidenze, ottima intesa sessuale, ma niente di più'. Esci con le palle sgonfie e la testa libera.

negli ultimi tempi mi fece provare, su mia richiesta, una sua coinquilina. Esperienza positiva, era molto più bella, aveva un fisico notevole ed era gentile. Tuttavia non sono riuscito a creare l'intesa che avevo con l'altra.

Commenta
Reaction score
7
Ieri mi sono incontrato con una amica brasiliana che frequento da tempo.
Dopo baci abbracci e qualche Amore ho parlato con lei di questa loro attitudine nell' elargire Amore.
Che peraltro, come ho già avuto modo di dire non mi dispiace più di tanto.
Mi ha fatto notare che in Brasile non ci si rivolge mai ad un uomo in questa maniera, è ritenuto molto sconveniente.
Per cui quando arrivano sono a digiuno di Amore.
Ma è la prima cosa che ha imparato perché sentiva anche le sue conoscenti italiane, nel suo caso romane, che si rivolgevano a chiunque chiamando Amore.
Quindi la matrice del problema, se di problema si tratta, resta in Italia.
Continuo peraltro a pensare che nel mondo pey non abbiano rivali.
Dopo un po' che le frequenti sembra che quell' Amore sia solo per te.

Commenta
Reaction score
132
Da brasiliana posso dire che la tua amica è stata molto assertiva e brava a raccontarti una bugia in Brasile lo fanno così sempre, hanno anche il
brutto vizio di chiamare querida e amiga persone conosciute da pochi minuti.

Commenta
Alto