Ieri sabato sera al Le Chic da singolo, dal tardo pomeriggio fino a fine serata. Anche qui erano alcuni anni che non ci mettevo piede.
Il locale è sempre bello, in alcune parti rinnovato e tenuto evidentemente ben efficiente dalla gestione che ritengo capace, a parte qualche pecca che scriverò. Funziona tutto (SPA, distributori automatici ecc..), l'acqua è calda e si può fare la doccia anche a fine serata senza doverla fare fredda, almeno così ieri sera dove però...leggerete c'era poca gente...
Nella SPA ci sono tre sale idromassaggio, per quella vicina alla sauna c'è espressamente divieto di fare sesso (non sempre rispettato, anche perchè nessuno controlla), mentre per le altre due c'è più libertà.
Il buffet è praticamente inesistente, la cena sufficiente (primo, secondo e stop), mentre le macchine per la distribuzione bevande (acqua e the freddo) e quella per caffè e affini, ottime.
Manca almeno una persona che si occupi di rassettare i privè, visto che la maleducazione delle persone (in questo caso più coppie) lasciano lenzuole usate e altro nelle stanzette, sembra che stia diventando figo farlo...come per testimoniare che l'abbiamo fatto... Una volta c'era una signora bionda (di cui non ricordo il nome) che provvedeva a rifornire lenzuola e profilattici e sistemare le cose, adesso non c'è nessuno.
Serata decisamente deludente, tanto per usare un eufemismo. Pochissima gente, atmosfera piuttosto assente. Una 15ina (o qualcuna in più) di coppie di cui almeno 3 di comodo che si spacciavano per real (ma il locale non penso c'entri qualcosa), altrettanti singoli, sia attempati che più giovani. Coppie tutte di livello piuttosto basso, vuoi esteticamente che anagraficamente o di taglia. Un po' di azione nella sala massaggi e qualche gioco nei privè e in SPA. Voto 4/5, considerato anche che era un sabato sera.
Prima di mezzanotte era già finito tutto. Tutte le volte che sono stato al Le Chic, non sono MAI uscito a mezzanotte per mancanza di materia prima, men che mai di sabato...
Non riesco a dare una spiegazione certa, forse mi sfugge qualcosa perchè il locale c'è, la gestione anche... non vorrei sia proprio il movimento in decadimento... da come me lo ricordavo io, questa serata è il 25-30% di quelle vissute anni fa, quindi con un calo del 70-75%... deluso e anche un po' perplesso...