Successa stessa cosa, e solo dopo mi sono informato di essere stato fregato.... Miserabiliil rinnovo sono 30 euro... loro ti fregano e fanno 50... l'abbiamo scritto qualche post indietro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Successa stessa cosa, e solo dopo mi sono informato di essere stato fregato.... Miserabiliil rinnovo sono 30 euro... loro ti fregano e fanno 50... l'abbiamo scritto qualche post indietro
affari loro... da allora è l'ultima mia scelta, nel senso che ci vado se proprio non ho di meglio... infatti sono mesi che non mi vedono...Successa stessa cosa, e solo dopo mi sono informato di essere stato fregato.... Miserabili
Io sono anni…. Ma per lo più per qualità di servizio e qualità di gente dentroaffari loro... da allora è l'ultima mia scelta, nel senso che ci vado se proprio non ho di meglio... infatti sono mesi che non mi vedono...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.