piccoli un 39 femminile !Devono essere piccoli max 38-39.
Piccolo nonché per me perfetto è il 35
piccoli un 39 femminile !Devono essere piccoli max 38-39.
piccoli un 39 femminile !
Piccolo nonché per me perfetto è il 35
Vero, però bisogna considerare che il 35 è abbastanza raro, ce lo hanno solo quelle formato mini, al di sotto di 1,60 m.
Nel caso di una bella ragazza alta 1,65 -1,70 ci si deve accontentare di un 37-38.
Scusate OT, ognuno ha le sue perversioni, che ci volete fare
Una bambolina sotto al 1,60 non può essere bella ?Vero, però bisogna considerare che il 35 è abbastanza raro, ce lo hanno solo quelle formato mini, al di sotto di 1,60 m.
Nel caso di una bella ragazza alta 1,65 -1,70
... un altra volta una mia fidelizzata mi propose di scopare mentre un tizio ci guardava e avrebbe pagato lui ma non me la sono sentita
Una bambolina sotto al 1,60 non può essere bella ?
Sono belle solo quelle più alte ?
Ho sempre prediletto le bamboline, specialmente nel sesso, le migliori mie esperienze sono state con loro, sono molto più maneggevoli e mi danno un senso di maggiore femminilità.
una volta si è presentato alla porta un tizio col fido cane e ha chiesto se poteva fare un orale ad entrambi..
Credo non ci sia una sola pay che non abbia avuto più di un cliente che le chiede di essere penetrato con vibratori o falli di gomma.
Sinceramente non mi meraviglia nessuna richiesta particolarmente perversa, l'aneddoto che intendo raccontare è più divertente che strano.
La protagonista è una pay, amica di una mia trombamica. A cena racconta a me ed alla sua amica l'esperienza della sera precedente.
Un cliente le fissa un appuntamento, la preleva e la porta in una villetta del litorale laziale.
Si dichiara innamorato di lei a non finire. Le offre da bere del vino (senza mangiare).
Poi passano al whisky.
Lui si fa un paio di strisciate e ne offre a lei, che è alla sua prima esperienza.
Dopo una fase transitoria e brevissima di euforia, lei inizia a sentirsi male. Accusa un incontenibile voltastomaco, per cui chiede del bagno per andare a vomitare.
E' talmente abbattuta che non riesce a vomitare stando in piedi, è costretta a stare in ginocchio davanti al gabinetto mentre i conati di vomito le tirano giù l'anima.
Ad un certo punto lui si affaccia in bagno, e con un impreciso balbettio la chiama e la fa girare, indicandole la sua zona posteriore....
Durante le scariche di vomito, altre scariche (ma questa volta di diarrea) le avevano riempito le gambe.
Pulitasi alla men peggio, chiede a lui di prepararle qualcosa di caldo. Lui la fa accomodare nella vasca munita di idromassaggio.
Quando lui torna con la bevanda calda, lei è semi incosciente nella vasca, con l'acqua che è diventata marrone...
Per la cronaca, lei resta con lui tutta la notte, fanno sesso insieme, al mattino lui le riconferma il suo amore ed il suo desiderio di volerla vedere sempre nei giorni a venire per approfondire la loro storia.
Non si è mai più fatto vivo.
Del resto, il povero Camillo di Cavour godeva nel seguente modo: tavolo col piano di cristallo trasparente, Camillo sotto, la troia sopra il tavolo si accoscia e caca.
Ma te guarda il nostro "gran tessitore", come si divertiva..... per curiosità, da quale fonte proviene la tua affermazione?
Mi venne raccontato da una nigeriana che un tipo facoltoso le chiese di andare a casa sua, di cagare in un piatto e di mettersi a tavola... tutta apparecchiata e fare finta di essere una allegra famigliola. Poi lei avrebbe dovuto guardare mentre lui mangiava la cacca con le posate.
"Il fascino discreto della borghesia" di Luis Bunuel?Questo mi ricorda molto un film che vidi tanti anni fa, non ricordo il titolo ma ricordo che era pesante e da vomito...
Fine OT