Le dimensioni contano?

Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Queste sono cose da sapere, cazzo.
Grazie Oblomov, per aver condiviso co
n noi queste nozioni
clito.jpg

p.s. la farò cesellare sul mio scudo di bronzo come simbolo araldico
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Io vorrei approfondire la questione delle tette grosse

Le tette grosse non aiutano in modo particolare il mio orgasmo.
Ma andiamo più a fondo: mentre un bel culo è, per me, una condizione necessaria (anche se non sufficiente) per godermi sul serio una donna, sulle tette devo dire: dipende.
Dipende, cioè, dal tipo fisico della donna.
Mi ha devastato per anni cuore cervello e cazzo una siciliana che era un perfetto tipo mediterraneo, avrebbe potuto essere greca, per esempio: piccola di statura, piccola anche la testa, capelli nerissimi, occhi immensi, nasino greco, bocca tenerissima, carnagione bianca opaca, con una sfumatura olivastra; un corpo che era una clessidra perfetta, grandi fianchi svasati, culo morbido e largo, tette grandi, almeno una quarta, che erano una prova dell'esistenza dell'antigravità (con le quali, sì, mi faceva lunghe, artistiche spagnole).
Non mi ha marchiato a fuoco di meno un'araba circassa sottile e flessibile come il proverbiale giunco , con le reni inarcate fin oltre ai limiti dell'anatomicamente plausibile, e con due tette che, in buona sostanza, non erano tette ma momenti di tenerezza del petto. Lei le spagnole non me le faceva per manifesta impossibilità, ma non ne ho mai sentito la mancanza.
Insomma: conta l'insieme della donna, e non solo l'insieme che si vede: anche e forse soprattutto l'insieme che si sente e si indovina.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.534
Reaction score
22.515
Quando il linguaggio si fa eros.
Parola più facile a scrivere che a pronunciare. In certi contesti poi non ne parliamo.
A proposito di linguaggio e di eros, ci sono alcune parole che per vari motivi trovo afrodisiache da un punto di vista fonetico. Le consonanti labiali e alveolari in particolare, quelle volte in cui ero costretto non solo ad ascoltare ma perfino a guardare l'interlocutrice di turno, mi regalavano suggestioni interessanti.
Poi è venuta la fissa per le vocali e accidentalmente ho scoperto che la parola nove in rumeno ha qualcosa di estremamente eccitante per la forma che assumono le labbra nel pronunciarla.
Cacchio, quanti automobilisti mi hanno minacciato mentre ripassavo le tabelline ai semafori con qualche zingarella.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Parola più facile a scrivere che a pronunciare. In certi contesti poi non ne parliamo.
A proposito di linguaggio e di eros, ci sono alcune parole che per vari motivi trovo afrodisiache da un punto di vista fonetico. Le consonanti labiali e alveolari in particolare, quelle volte in cui ero costretto non solo ad ascoltare ma perfino a guardare l'interlocutrice di turno, mi regalavano suggestioni interessanti.
Poi è venuta la fissa per le vocali e accidentalmente ho scoperto che la parola nove in rumeno ha qualcosa di estremamente eccitante per la forma che assumono le labbra nel pronunciarla.
Cacchio, quanti automobilisti mi hanno minacciato mentre ripassavo le tabelline ai semafori con qualche zingarella.

Sfondi una porta aperta!!! Per me alcune tonalità e pronunce risultano addirittura ipnotiche. (con alcuni stranieri che parlano in italiano mi capita più di sovente). Potrebbero dire qualunque stronzata, non importerebbe...mi scoperei la voce! Anzi mi è capitato di perdere il senso del discorso e di rimanere imbambolata davanti all'interlocutore, fingendo di seguire...in realtà stavo già facendo l'amore con lui. Lo so, sto male.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.283
Località
rimini
Per me alcune tonalità e pronunce risultano addirittura ipnotiche. (con alcuni stranieri che parlano in italiano mi capita più di sovente). Potrebbero dire qualunque stronzata, non importerebbe...mi scoperei la voce! Anzi mi è capitato di perdere il senso del discorso e di rimanere imbambolata davanti all'interlocutore, fingendo di seguire...in realtà stavo già facendo l'amore con lui. Lo so, sto male.

Are you interested in signing some IOUs?
In Us dollars, i mean.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Io vorrei approfondire la questione delle tette grosse

Guarda, a me le donne con le tette piccole arrapano moltissimo. Preferisco le tette piccole alle tettone 5 misura.
Mi piacciono anche i capezzoli piccoli. Non mi servono certo delle tette grandi per farmi arrapare.

Ovviamente vi è chi la pensa in maniera opposta alla mia. I gusti non si discutono, se ne prende atto.
 
Commenta
Alto