Dovere.Queste sono cose da sapere, cazzo.
Grazie Oblomov, per aver condiviso con noi queste nozioni
Vedi l'allegato 178547
p.s. la farò cesellare sul mio scudo di bronzo come simbolo araldico
Dovere.
Be' almeno sfatiamo il mito delle dimensioni. Che d'altra parte sarebbe come chiedersi se le tette grosse aiutano l'orgasmo maschile.
Io vorrei approfondire la questione delle tette grosse
dovrei provare a farmi fare una spagnola da una tavola per cominciare ad affrontare l'argomento
Intercrurale.Al limite ripieghi sul frottage tra le chiappe!
...frottage?
quanto mi arrapi quando mi insegni una parola nuova!
Ma sì, approfondiamo.Io vorrei approfondire la questione delle tette grosse
Intercrurale.
Parola più facile a scrivere che a pronunciare. In certi contesti poi non ne parliamo.Quando il linguaggio si fa eros.
Al limite ripieghi sul frottage tra le chiappe!
Parola più facile a scrivere che a pronunciare. In certi contesti poi non ne parliamo.
A proposito di linguaggio e di eros, ci sono alcune parole che per vari motivi trovo afrodisiache da un punto di vista fonetico. Le consonanti labiali e alveolari in particolare, quelle volte in cui ero costretto non solo ad ascoltare ma perfino a guardare l'interlocutrice di turno, mi regalavano suggestioni interessanti.
Poi è venuta la fissa per le vocali e accidentalmente ho scoperto che la parola nove in rumeno ha qualcosa di estremamente eccitante per la forma che assumono le labbra nel pronunciarla.
Cacchio, quanti automobilisti mi hanno minacciato mentre ripassavo le tabelline ai semafori con qualche zingarella.
fossero tutti così i ripieghi, cara...
Per me alcune tonalità e pronunce risultano addirittura ipnotiche. (con alcuni stranieri che parlano in italiano mi capita più di sovente). Potrebbero dire qualunque stronzata, non importerebbe...mi scoperei la voce! Anzi mi è capitato di perdere il senso del discorso e di rimanere imbambolata davanti all'interlocutore, fingendo di seguire...in realtà stavo già facendo l'amore con lui. Lo so, sto male.
Passi per le tette, ma le chiappe, quelle, ce le hanno tutte!!!