Passi per le tette, ma le chiappe, quelle, ce le hanno tutte!!!
su quello non ci piove ... e la funzione "principale" per di piu' e' sempre la medesima .
ma capirai che questo
ha un che di diverso da quest'altro ....
Passi per le tette, ma le chiappe, quelle, ce le hanno tutte!!!
su quello non ci piove ... e la funzione "principale" per di piu' e' sempre la medesima .
ma capirai che questo
ha un che di diverso da quest'altro ....
[FONT=Georgia, serif]Ci avevamo pensato alla gara di chi ce l'ha più grosso ma li ho convinti a lasciar perdere. Non mi piace vincere facile.[/FONT]Infatti, dovrebbe esserci una carrellata di piselli! Invece manco uno.
Comunque io non ci tengo, meglio precisare, non vorrei venisse interpretato come un invito
Vabé ma scusa!!! Come il secondo culo quanti ce ne sono??! Io non li ho mai visti! Cioè...uno dev'essere proprio sfigato se arriva al loft e si trova una così!!!
[FONT=Georgia, serif]Ci avevamo pensato alla gara di chi ce l'ha più grosso ma li ho convinti a lasciar perdere. Non mi piace vincere facile.[/FONT]
rex, potresti anche tu comporre una frase con il verbo "mescere"
https://www.youtube.com/watch?v=TyV1z11lY44
Vorrei poter declinare più spesso il verbo "chiavare" e i suoi sinonimi. Purtroppo i casi della vita non sempre lo consentono. sai com'è.
[FONT=Georgia, serif]Al passato prossimo darebbe il senso della compiutezza. Al passato remoto quello della nostalgia. Chiavai![/FONT]puoi sempre declinarlo al passato prossimo... o remoto, questo non mi è dato saperlo...
sinceramente non è facile mettersi nei tuoi panni, comunque devi stare bene con te stesso e stop..
e beh, un po' mi dispiacerebbe andare con una pay e sentirmi giudicato....