Ma l'orgasmo femminile alla fine non è solo clitorideo?
Una mazza da 30 cm veramente mi volete dire che riesce a stimolare di più il clitoride?
Io credo di no.
...accidenti Smith ! Non te lo illustro io il manuale d’istruzioni della patata ma se vogliamo comparare il concetto dei centimetri di un uomo a qualcosa di analogo al femminile, allora il termine di paragone può essere la capacita’ di una donna di procurarsi l’orgasmo. Perché puoi saperci fare quanto ti pare ed avere il più bel cazzo del mondo ma se ci sono difficoltà soggettive non c’e’ mazza che tenga. Una donna “superdotata” è clitoridea (orgasmo solitamente abbastanza blando) è vaginale (tocca sbatterla come un tappeto ma ti dà e le dai grande soddisfazione) e anale (ci sono pay che se le fai godere di culo ti restituiscono il rate, non scherzo, non posso fare nomi). Ciliegina sulla torta, rara dote, è multiorgasmica e squirta. Io le chiamo “le campionesse”, donne dal bagaglio genetico e dalla conformazione anatomica particolare, menti e corpi creati per godere e per far godere. Certe volte pare cercare la pietra filosofale, ma puoi e devi potertelo aspettare dall’insospettabile, quella seduta accanto, quella che manco considereresti, la collega d’ufficio, la vicina di casa, magari la tieni proprio ora sotto al naso e non ne sei consapevole...Insomma le donne vanno scoperte, tutte !