Sto incollando questo link a tutte le risposte delle donne in questo thread per avere un'opinione a riguardo se vi ritrovate con questa tabella tenendo in conto anche l'articolo dopo sulle differenzi individuali di dimensioni nelle donne.Mah, qualcuno si, qualcuno no.
Sto incollando questo link a tutte le risposte delle donne in questo thread per avere un'opinione a riguardo se vi ritrovate con questa tabella tenendo in conto anche l'articolo dopo sulle differenzi individuali di dimensioni nelle donne.Per me uno si deve lasciare andare, amo ricevere daty, essere masturbata con delicatezza, avere un vibro nella pata mentre lui sbatte il canale due, fare Fk lunghi, ad altre piaceranno cose diverse....
Sto incollando questo link a tutte le risposte delle donne in questo thread per avere un'opinione a riguardo se vi ritrovate con questa tabella tenendo in conto anche l'articolo dopo sulle differenzi individuali di dimensioni nelle donne.Io mo scateno di più quando è bello grosso e spesso...mi viene di più fare la maiala la lunghezza mi è totalmente indifferente invece
Sto incollando questo link a tutte le risposte delle donne in questo thread per avere un'opinione a riguardo se vi ritrovate con questa tabella tenendo in conto anche l'articolo dopo sulle differenzi individuali di dimensioni nelle donne.Molti durante le info inizianoba dire
Esempio 1)
Cliente elephant man:"Hai problemi con le misure?! Io ce l ho grande.. Sei sicura che riesci a farlo entrare tutto? "
Vogliosetta " vedremo poi di persona bisogna considerare molte varianti oltre che la grandezza...
Se ti va ci vediamo"
Esempio 2
Cliente elephant man esisibizionista
"Ti volevo informare che ho un bel cazzo lungo e largo
Mi assicuri che lo prendi tutto tutto ovunque.. Sia bocca che fica? "
Vogliosetta: " vedremo dal vivo bisogna considerare anche altre varianti.. "
Cliente :"se vuoi ti mando una foto io voglio la x certezza che me lo prendi tutto"
Dai dai ti invio foto
Vogliosetta curvy
"Mi dispiace ma non ricevo file esterni... Ho bloccato la ricezione x gli esibizionisti"
Cliente" ah ma dai sbloccala solo x me"
Al no mi blocca lui
In tre anni chi ha millantato cazzi enormi..ed ho incontrato... Anke inviando foto su mail(i primi mesi incontravo tramite mail) poi aveva cazzo piccolo o normale e la foto nn era il suo
Altri lo dicevo x inviare foto x esibizionismo.. Nn volevano neanche x l anticamera del cervello incontrare realmente
I dotati realmente non hanno detto nulla in proposito
Un paio mi ricordo che
Si sono solo sincerati che avessi preservativi xxl...
E quelli lo avevamo davvero grosso
Quest anno per esempio ho comprato due scatole di skyn xxl da sei.. Ne ho rimasti due...
Fate il calcolo di quanti ne ho avuti considerando anche che nn e' tanto facile organizzarsi x incontrarmi..
Cmq... Un consiglio se nn e' oltre i 24/26... Inutile dire nulla... Anche perche' fino ai 20 la misura e' dei preservativi standard
Sto incollando questo link a tutte le risposte delle donne in questo thread per avere un'opinione a riguardo se vi ritrovate con questa tabella tenendo in conto anche l'articolo dopo sulle differenzi individuali di dimensioni nelle donne.Sorrido sempre quando qualcuno mi da le misure..
..e quando qualcuno esagera(perché in tanti esagerano in cm) rispondo:
"Non trovi mica il traforo del Monte Bianco!!"
Solo una volta sono incappata in un fallo enorme..le uniche mie due parole furono 'oh cazzo'..
Quello che ne segui' è tutelato dalla privacy.
Sì, sì, interessante...Sto incollando questo link a tutte le risposte delle donne in questo thread per avere un'opinione a riguardo se vi ritrovate con questa tabella tenendo in conto anche l'articolo dopo sulle differenzi individuali di dimensioni nelle donne.
!Si parla di teorie del "cazzo"... Dovresti chiederlo a chi se lo fa allungare per essere piu' "normale" Resta il fatto che si parla nel mio post di teorie femminili. NOn entro nel mondo del pay, perche' le pay sono le piu BUGIARDE sul fatto , sia nel godimento sia nel giudicare la dimensione. Di conseguenza , nell'altro mondo, credo che sia un VERA BUFALA, " cerco l'uomo che mi da sicurezza"....il mio post era provocatorio perche' le donne la sanno lunga sul confort alternativo da letto..ma tutto questo per dire cosa ? .....
STOCAZZO!ma tutto questo per dire cosa ? .....