Tutto vero
@clint1412, e comunque giusto per onestà intellettuale e dovere di cronaca, io rientro nella categoria dei medi … leggermente extra per la larghezza … e a parte 2 stronze ( che spiego dopo ) non ho mai avuto problemi. Anzi più di qualcuna, di cui in quel momento mi fidavo, mi ha detto : c’hai proprio un bel cazzo. Ergo a me l’argomento tange relativamente, ho piacere però di partecipare, sperando di dare un contributo.
… ed ora veniamo ai 2 episodi “ spiacevoli “ ed in netto contrasto con i riscontri che poi ho avuto prima e dopo :
Situazione A) avevo una relazione con una gran fica che era certamente ninfomane … e non lo cito assolutamente con accezione negativa, anzi …. ma sopratutto, mi raccontava tranquillamente di alcune sue performance con uomini superdotati. Ora, è utile per comprendere appieno il senso della storia, erudirvi sulla circostanza che la nostra non era una relazione sporadica o fatta di solo sesso. Infatti convivevamo e la cosa durò all’incirca 2 anni. Evidentemente, nel raccontare le sue passate performance, la tipa si rese conto di aver toccato un mio nervo scoperto, suppongo almeno che lo fosse. E quando litigavamo, a volte per ferirmi, nel bel mezzo della discussione ad cazzum …. se ne usciva con questa frase : e poi, ce l’hai pure piccolo



È pleonastico dire che io ci rimanevo di merda …. per quanto provassi a nasconderlo …. e lei tutta tronfia, si riteneva soddisfatta. In questo caso non c’è alcun dubbio che la stronza fosse lei, punto !
Situazione B) In in periodo successivo alla storia che ho appena raccontato, conobbi e frequentavo una donna, un po’ più grande di me. Lei era separata da qualche anno, e come l’altra appena menzionata, aveva una gran predisposizione per il sesso … senza mai raggiungere i livelli parossistici dell’altra, comunque.
Ebbene, le cose fra noi, sessualmente, funzionavano più o meno bene. Ci vedevamo quasi ogni giorno, e tutte le volte si finiva per fare l’amore …
spesso anche in auto, nonostante nessuno dei 2 fosse più giovanissimo ed entrambi avevamo un appartamento e vivevamo da soli …. ma evidentemente il raptus, il desiderio, l’istinto animalesco che un po’ ci accomunava, ci faceva decidere che fosse il caso di consumare ed appagarsi al momento, per non rompere il pathos e l’eros che si erano creati.
Una delle rare volte che invece avevamo fatto l’amore a letto, eravamo a casa mia poiché vivevo da solo in quel periodo ….. sono stato separato per 7 anni con mia moglie, ma poi ci siamo rimessi assieme ed ancora lo siamo …. nel momento che chiamiamo di refrattarietà di cui alcuni uomini necessitano, mi venne la brillante idea di chiedere del mio cazzo e se lei si sentisse appagata da forma e dimensione. Lei, in maniera del tutto naturale, senza infingimento alcuno, non si sottrasse e mi diede una di quelle risposte che a posteriori posso ben classificare come la classifica supercazzola : certo non nego che se tu l’avessi più grande, mi spiacerebbe, ma nulla da eccepire, mi vai bene così
Ecco ragazzi, queste sono storie vissute e che ho raccontato senza omissioni o tentativi di edulcorazioni. Pertanto, possiamo tranquillamente affermare senza dubbi di sorta che le dimensioni non contano
