Le dimensioni contano?

Reaction score
1.327
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Forse una domanda sciocca, dimensioni da 7/8 a 20 centimetri, ma nessuno ha scritto come lo si misura, daL di sopra o da sotto? Inoltre, moscio o in tiro? Mi risulta che anche in questo passaggio possa esserci un’estensione maggiore, mi spiego meglio, in base al soggetto, un pene più piccolo può crescere di più di un altro che da moscio era più lungo.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.585
@Tatanka Da Mah, che ho a dire? Quella ragazza mi disse che 14 CM non le bastavano. C'è da dire che non era Italiana, ma veniva dalla Turchia, probabilmente lì dalle sue parti 14 CM sono stuzzicadenti. Comunque chissene frega, l'importante è averlo DURO, poi chi se ne frega davvero. In Asia con 14 CM ci fai un figurone!

Il BACIO? Cazzarola se ne so qualcosa. Le donne quasi sempre lo adorano.

Forse una domanda sciocca, dimensioni da 7/8 a 20 centimetri, ma nessuno ha scritto come lo si misura, daL di sopra o da sotto? Inoltre, moscio o in tiro? Mi risulta che anche in questo passaggio possa esserci un’estensione maggiore, mi spiego meglio, in base al soggetto, un pene più piccolo può crescere di più di un altro che da moscio era più lungo.
Il mio ha una latitudine di estensione enorme. Quando fa freddo o sono stressato, per esempio, diventa minuscolo.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.004
Si misura sulla parte superiore partendo dalla base, senza premere, fino alla punta, ovviamente in fase di erezione completa, perché, a parte la minzione, è così che si usa 😊 La percentuale di crescita da moscio a duro è assolutamente variabile e come hai scritto, la misura da moscio non è sempre indicativa di quanto un pene crescerà raggiunta l'erezione.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.574

Se parti a misurarlo dal buco del culo e fai il giro dal fianco ti sembrerà di avere un pene equino ma la misurazione sarà verosimilmente poco fedele.

La sfida vera è se è più potente la carrozzina o un pisello di 20 cm... La mia esperienza dice 'carrozzina':cry::cry:

Se si intende il tema della disabilità purtroppo la nostra società è indietro anni luce e molto probabilmente hai ragione quando dici che la carrozzina "vince" e probabilmente in quel caso la barriera culturale fa si che la scelta ricada altrove anche in presenza di pene equino.
😢😢

Commenta
Reaction score
1.481
Si misura sulla parte superiore partendo dalla base, senza premere, fino alla punta, ovviamente in fase di erezione completa, perché, a parte la minzione, è così che si usa 😊 La percentuale di crescita da moscio a duro è assolutamente variabile e come hai scritto, la misura da moscio non è sempre indicativa di quanto un pene crescerà raggiunta l'erezione.
Questo mi sembra il metodo corretto , aggiungerei un paio di cose per rendere la misurazione confrontabile:
- effettuare la misurazione stando in piedi e tenendo il pene a 90° rispetto al corpo, cioè parallelo al pavimento (se lo tieni tirato verso il basso guadagni un centimetro o due ma la misura non è valida.)
- sporgere la testa in avanti fino a portare gli occhi a piombo con la punta della cappella, in questo modo si evitano gli errori di parallasse.
err_parallasse.jpg

-Non arrotondare per eccesso il valore rilevato.(tipo misuro 14.5 Cm. ed arrotondo a 18Cm)

Allegati

• err_parallasse.jpg
    err_parallasse.jpg
    13,2 KB · Visite: 17
Commenta
Reaction score
1.481
@Tatanka Da Mah, che ho a dire? Quella ragazza mi disse che 14 CM non le bastavano. C'è da dire che non era Italiana, ma veniva dalla Turchia, probabilmente lì dalle sue parti 14 CM sono stuzzicadenti. Comunque chissene frega, l'importante è averlo DURO, poi chi se ne frega davvero. In Asia con 14 CM ci fai un figurone!
Fai bene a fregartene,però avresti dovuto dirle che quella non normale tra i due era lei.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.585
@clint1412 Ma certo, come ho detto, se mi fosse successo a 16 anni mi sarebbe preso male, ma a 35, dopo quasi due decenni di trombate a giro per il mondo, capirai! Però rimasi abbastanza stupito.

Ciò che ho imparato da quell'esperienza è che ci sono donne che guardano molto certi, non so come chiamarli, diciamo "canoni", dico così in assenza di una parola migliore.
Per esempio, questa ragazza qui, magari, non prendeva cazzi meno di 20 CM, per dire. Non scopava per principio uomini normodotati. Può essere. Ci sono quelle che, sempre per principio, non ti scopano se guadagni meno di 100.000 Euro l'anno (succede spesso in USA!). E poi quelle peggiori di tutte, le Instagrammine, che non ti scopano se non hai almeno 5000 Follower su Instagram. Sono "canoni", tutto qua... (ma diciamo pure "seghe mentali" delle donne di oggi).

Commenta
Reaction score
1.037
Dico la mia a riguardo, più che altro perché l'argomento mi incuriosisce e non perché abbia mai avuto problemi con le mie dimensioni.
Ho un pene che al garrese misura circa 17 cm ...ma proprio se duro come marmo di Carrara. Nulla di importante, anzi oserei dire normale.
Detto questo spesso le pay, non tutte ovvio perché ci vorrebbe una enciclopedia, mi hanno sempre detto che è lungo.
Certo che qualcuna pensava di lodarmi e magari pensava il contrario, ma la mia statistica dice che il mio cazzo 8 volte su 10 fa una bella figura.
E sinceramente è nornale...

Trentalance dice di depilarsi perché guadagna ad occhio un paio di cm...se lo duce lui.

Commenta
Reaction score
16.499
Molti dicono che le dimensioni non contano, ma io sarei stato più felice se avessi avuto un palo da 20 cm: avrei avuto molte più soddisfazioni con le donne. L'unica soddisfazione datami dal mio pisello è che è duro e reattivo. Ma sborro poco.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.004
Dico la mia a riguardo, più che altro perché l'argomento mi incuriosisce e non perché abbia mai avuto problemi con le mie dimensioni.
Ho un pene che al garrese misura circa 17 cm ...ma proprio se duro come marmo di Carrara. Nulla di importante, anzi oserei dire normale.
Detto questo spesso le pay, non tutte ovvio perché ci vorrebbe una enciclopedia, mi hanno sempre detto che è lungo.
Certo che qualcuna pensava di lodarmi e magari pensava il contrario, ma la mia statistica dice che il mio cazzo 8 volte su 10 fa una bella figura.
E sinceramente è nornale...

Trentalance dice di depilarsi perché guadagna ad occhio un paio di cm...se lo duce lui.
17 cm non è normale proprio per niente.

Commenta
Reaction score
1.037
Sei un cazzologo allora...17 è cosa? Normale credo dai 14 ai 17 poi vai su misure extra.
Io 17 li ho misurati durante una tirella da urlo.

Commenta
Reaction score
1.027
Comunque sono tutte seghe mentali nostre , quando lo chiedi ad una donna o ad una pay capisci che è solo un problema nostro ed hai risposte sempre vaghe. La risposta più bella che ho avuto da una top play è stata che bel cazzo che c hai, perché che ha di particolare le ho detto visto che non era la prima volta che me lo diceva .Non vedi ? Si che lo vedo 🤣 è una vita che lo vedo .
E lei ... È perfetto ....ho sborrato .🤣🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
311
Mi sento molto fortunato a leggere questa discussione... L'unica volta che il mio inquilino è stato misurato è stata tre anni fa dalla mia ex mentre eravamo belli sbronzi... Fino ad allora non ci avevo mai pensato, forse da ragazzino...

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.004
Sei un cazzologo allora...17 è cosa? Normale credo dai 14 ai 17 poi vai su misure extra.
Io 17 li ho misurati durante una tirella da urlo.
Non so se esistano i cazzologi, però è piuttosto semplice tramite breve ricerca online e senza aver bisogno di una laurea, venire a sapere che la lunghezza media del pene è di 13/14 cm, quindi 17 è sicuramente oltre la norma. Non mi sembrava un'osservazione offensiva.

Commenta
Alto