Le dimensioni contano?

Reaction score
2.335
Anch'io, @clint1412, sono normodotato e con le pay non ho mai avuto problemi, né per dritto né per rovescio.
Ma si sa, le pay lodano il tuo uccello di default, ma più è piccolo più si rallegrano.
Il problema è con le free, o meglio, con quelle che scopano per godere. E qui c'è poco da dire.

Ad ogni modo, lungi da me l'intento di ostracizzare questo thread.
Rilevavo solo la stranezza che una questione così tipicamente virile fosse stata sollevata da una donna.

Commenta
Reaction score
2.854
Questo perché il 3d era troppo lungo: mala tempora currunt, per chi si illude di saperla lunga, senza averla lunga

Commenta
Reaction score
2.335
coerenza saltami addosso: criticando la lunghezza della discussione, non si manca di aggiungere un post vuoto con la solita nota finale, sempre quella, stucchevole, di violino al genere
Cos'era? il rutto mattutino?

PS. scusa, non è che ti trascuro, alle 8.11 quando l'hai fatto mi era sfuggito. ero sulla tazza.

Commenta
Reaction score
2.854
more solito, deludi.
dai sforzati, come quando sei sulla tazza, prova a fare di più se non di meglio, anche se solo li ti senti a tuo agio

Commenta
Reaction score
1.026
A pensarci bene in tutta la mia vita non ho mai affrontato con Pay o free l'argomento cazzo lungo o corto ecc..non ricordo che qualcuna mi abbia detto che lo preferiva in un certo modo, probabile che il mio fosse ok così. Ma in diverse occasioni, durante il " montaggio", le tipe insistevano spingendo le mie gambe per sentirlo di più probabile fosse necessario un qualche cm in più...forse.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
pero' apriamo un altro 3d ... " meglio che svirgoli verso destra o verso sinistra ? " :beach:
con buona pace per i centristi ovviamente
Ho visto certi boomerang
boomerang-throwing.gif

Commenta
Reaction score
1.026
A dire il vero, pensandoci bene, trav e trans prediligono mazze da baseball il più delle volte.
Il culo ( più che altro l'interno del culo ) ha 11 metri di tolleranza probabile che ci si possa sbizzarrire con misure equine.

Commenta
Reaction score
2.335
more solito, deludi.
dai sforzati, come quando sei sulla tazza, prova a fare di più se non di meglio, anche se solo li ti senti a tuo agio

che arguzia sottile!
mi ha fatto tornare alla tazza....

@olmo30, sarai un po' costipato, ma sei impagabile come lassativo...

Mo' tiro l'acqua.
Fallo anche tu , magari con un po' di conegrina...

Commenta
Reaction score
2.854
Beh, decisamente un pensatore da tazza (o da vasino?), e restaci pure assiso. affari tuoi, ma penso siano inutili i tuoi sforzi, per cronica stipsi mentale.
Ora continua pure se vuoi, confido mi scuserai se non ti do più retta, sento un senso di noia ancora più che nausea a continuare questo scambio, anche per la natura invariabilmente fecale di quanto produci, pensieri o altro che sia.

Commenta
Reaction score
2.335
O per carità...
Questo ha la sciolta mentale.

Come si chiamano quei pennuti che ripetono le parole appena sentite da altri? pappagalli, cacatua?
Ecco, comprati una felpa col cacatua...

E tira l'acqua, che c'è odore.

Commenta
Reaction score
2.335
Hai ragione @Monopattino, chiedo venia a tutti.

Ma prima mi corre l'obbligo di chiudere in bellezza questo squallido scambio fecale:

Me, pondering a post from @olmo30

download.jpg

naturalmente con la chiosa di W.H.Auden:

Rodin was no fool
When he cast his Thinker,
Cogitating deeply,
Crouched in the position
Of a man at stool

(Di Rodin non fu idea pazza
presentare il Pensatore
immerso nei suoi cogiti
accovacciato nella posizione
di un uomo sulla tazza)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.071
Ma è soprattutto singolare che la discussione sia continuata per 38 pagine benché la domanda, in quanto rivolta a un forum di maschi non omosessuali, sia o chiaramente stupida o chiaramente perfida.
Essendo partita da una donna, propendo per la seconda ipotesi.
Forum di maschi non omosessuali, ma pure maschi che non disdegnano un rapporto con una persona dotata dello stesso sesso anche se in fase trans. Direi tendenzialmente bisex, così mi ritengo, bisex con preferenza verso le donne, ogni tanto però un incontro transgressivo ci sta.
Si potrebbe girare la domanda tipo “quando andiamo da una trans/trav che reazioni abbiamo? Grosso ci piace o ci spaventa? Piccolo ci rassicura o ci fa ridere? Ma è argomento per un altro tred

Commenta
Alto