Le dimensioni contano?

M

Membro cancellato 370059

Ospite
Ospite
Buongiorno

Io 18 cm di lunghezza e 15 cm di circonferenza. Sono sopra la media in tutto. Lo dico per vantarmi? Assolutamente no. Per farvi capire che in realtà non contano per nulla! Fino ad alcuni anni fa non lo sapevo utilizzare e le donne non volevano rivedermi per scopare, ma solo perché fisicamente sono attraente (sono le loro parole).
Negli ultimi anni ho fatto molte esperienze , con free e pay e ho fatto un autocritica a me stesso capendo dove sbagliavo (non solo nell'atto pratica) e adesso le cose vanno meglio.
Certo se avete 10 cm di lunghezza e 10 cm di circonferenza sarà dura...ma con misure normali non vedo differenze.

Commenta
Reaction score
632
Io non sono molto fortunato come lunghezza. Venerdì ho avuto un rapporto, la pay mi ha detto che per Lei la lunghezza non conta, l’importante è che sia duro. Mi ha detto così. Inoltre è disponibile la prossima volta anche x lato b. Non so che dire. In ogni caso mi piacerebbe averlo più lungo lo stesso

Commenta
Reaction score
930
Io non sono molto fortunato come lunghezza. Venerdì ho avuto un rapporto, la pay mi ha detto che per Lei la lunghezza non conta, l’importante è che sia duro. Mi ha detto così. Inoltre è disponibile la prossima volta anche x lato b. Non so che dire. In ogni caso mi piacerebbe averlo più lungo lo stesso
Non ti ha detto bugie. Per lei contano €€€

Commenta
Reaction score
49

Ho un pisello medio piccolo 15 x 14 e mi sono sempre fatto mille seghe mentali su quanto fossero importanti le dimensioni e su quanto io
fossi virile per le donne specie in giovine età. A 40 anni dopo un numero imprecisato ( ma elevatissimo) di esperienze pay e normali (fidanzate e similiari) posso concludere che le dimensioni, chiaramente in un contesto di normalità, contano relativamente, mentre è importante la tecnica, la passione e la chimica.

Posso dire questo perchè nessuna si è mai lamentata e anzi, oltre a farle sistematicamente godere, le mie partner " free" ogni tanto hanno lamentato dolore nel rapporto ( con mio grande stupore) per la consistenza dell' attrezzo!! Alcune di loro mi hanno cercato anche finite le storie ufficiali proponendomi di vederci solo per consumare, cosa che ho il piu delle volte rifiutato ma che mi ha fatto riflettere. Il membro piccolo inoltre mi ha permesso di poter provare qls tipo di gioco e fantasia possibile tra anale, deep throat e chi piu ne ha piu ne metta.

Anche con le pay stesso discorso.. trovare un membro normale facilitava il loro "mestiere" e ne ho fidelizzata anche qlk che era felice di vedermi ogni tanto perchè oltre a incassare pecunia riusciva a farsi una bella sudata e a venire. Una di loro, che ha smesso da un bel po, mi ha tenuto come "amico particolare" e una volta a settimana vuole vedermi (gratis) perchè a detta sua " ce l hai piccolo ma perfetto per farmi venire".

Vorrei tornare indietro e dire a quel ragazzo ansioso di 20 - 25 anni che si angustiava per il pisello piccolo di farsi meno problemi, fare piu sport, bere di meno, e cercare di ficcarlo in ogni buco umido che gli si avvicinasse.

Questo è quanto.. saluti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
632
Marco young. Innanzitutto complimenti x la recensione. Io ho in lunghezza poco inferiore alla tua, mi sono posto in passato, ma anche ora mille problemi. Purtroppo da piccolo ho avuto problemi, ed il membro ne ha sofferto. Io quasi tutti rapporti pay, ma nessuna si è lamentata. Certo mi dicevo, a loro interessano solo i soldi, se poco sviluppato meglio, fa meno male. Io ragionavo così. Però durante l’ultimo rapporto, ho visto la tipa godere in modo smisurato, si eccitava, e mi ha detto che la prossima volta si prepara per lato b. Mi ha detto di avvisarla x tempo, in modo da prepararsi. Molte che facevano lato b, mi dicevano che dipende dalle dimensioni. Ho capito che un pene molto grande può far male. Non voglio vantarmi assolutamente per la mia misura, come detto sopra un po’ ne soffro. Esempio quando vado nei club Privè, ho un certo blocco nel tirarlo fuori, vedendo le dimensioni degli altri. Comunque il tuo post è positivo ed anche di incoraggiamento. Grazie

Commenta
Reaction score
49
Grazie a te Bisso.. poi in gioco ci sono mille fattori, mille varianti che ci influenzano negativamente e creano paure irrazionali.

Ad esempio possiamo parlare della grandezza del pisello moscio o in erezione. Andando in palestra / calcetto vedevo negli spogliatoi membri piu grossi del mio a riposo, ma poi, confrontandomi con gli amici, partecipando a GB e, perchè no, frequentando trans ho capito che in erezione queste grosse differenze non c' erano .. lavorarci mentalmente mi ha dato sicurezza.

Commenta
Reaction score
297
Io non sono molto dotato, credo di essere nella media...chiedendo a fidanzate ed amiche mi hanno risposto nella stessa maniera: meglio largo che lungo e comunque il sapersi muovere fa molto la differenza. Poi un ruolo fondamentale secondo me lo gioca molto l'attrazione e la chimica che si sviluppa in quella situazione: a me ad esempio è capitato di stare con pay che seppur fisicamente messe benissimo non mi hanno lasciato granché (per me l'attitudine conta tanto), come d'altro canto mi sono fatto delle tipe che fisicamente potevano essere giusto passabili ma che per maialaggiane erano top e quindi l'aspetto passava in secondo piano....io in generale guardo l'insieme, se una ha una seconda di tette o una quinta fa lo stesso se sa scopare bene godi altrimenti un paio di tette grosse non aiutano molto. Poi anche le donne non saranno tutte uguali, sicuramente esistono quelle che cercano solo cazzi da cavallo (basta leggere gli annunci delle coppie dove se non hai un 25 cm non ti considerano neanche)

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.580
Quando si parla di importanza delle dimensioni ci si riferisce al solo mondo free, in quanto alle peripatetiche interessa solo la.lunghezza della banconota (ma anche lì, più è grande e più godono).

E nel mondo free il dominio assoluto è appannaggio della fava equina, non ci sono dubbi.
La donna è attratta dal martello sui 20cm e tutte prima o poi vogliono provare l'ebbrezza di farsi scopare duro da una fava oversize o stare a succhiare a lungo un bel cazzone equino.
Quando si raccontano le scopate (cosa che fanno sempre) il dettaglio sulla fava è al centro del discorso, il minidotato viene deriso e zimbellato (sai a quante cene di lavoro è venuto fuori che tizio o caio avessero il mignolo tra le gambe? Diventando immediatamente gli zimbelli dell'intera azienda?), mentre quando hanno la certezza che uno è dotato di fava equina faranno di tutto per scoparselo.

Poi è normale che pure gli altri scopano, che non è sempre così (al 95% lo è), che vi fanno i complimenti (di persona, voi non ci siete quando parlano con le amiche, lì esce la verità) e che non si sono mai lamentate (idem come prima) ...ma è giusto sapere che tra le free la fava equina domina, soverchia, giganteggia, comanda.

E quando la tua lei incontra sul lavoro o in palestra o al corso di nuoto un tizio dalla fava equina devi essere già consapevole che finirà col ciucciarlo.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.580
@ilbello non hai amiche che possono fare girare la voce? Guarda che basta davvero poco, chiedi ad un paio di amiche di reggerti il gioco per seminare questa informazione, oggi qualsiasi cosa può diventare "virale" se spinta bene, poi il gioco è fatto.
In alternativa fatti delle foto in costume a mutanda ed inizia a postarle sui tuoi social come fossero semplici giornate al mare o in piscina.
Ci possono essere molte maniere, basta avere un po' di fantasia.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
Quando si parla di importanza delle dimensioni ci si riferisce al solo mondo free, in quanto alle peripatetiche interessa solo la.lunghezza della banconota (ma anche lì, più è grande e più godono).

E nel mondo free il dominio assoluto è appannaggio della fava equina, non ci sono dubbi.
La donna è attratta dal martello sui 20cm e tutte prima o poi vogliono provare l'ebbrezza di farsi scopare duro da una fava oversize o stare a succhiare a lungo un bel cazzone equino.
Quando si raccontano le scopate (cosa che fanno sempre) il dettaglio sulla fava è al centro del discorso, il minidotato viene deriso e zimbellato (sai a quante cene di lavoro è venuto fuori che tizio o caio avessero il mignolo tra le gambe? Diventando immediatamente gli zimbelli dell'intera azienda?), mentre quando hanno la certezza che uno è dotato di fava equina faranno di tutto per scoparselo.

Poi è normale che pure gli altri scopano, che non è sempre così (al 95% lo è), che vi fanno i complimenti (di persona, voi non ci siete quando parlano con le amiche, lì esce la verità) e che non si sono mai lamentate (idem come prima) ...ma è giusto sapere che tra le free la fava equina domina, soverchia, giganteggia, comanda.

E quando la tua lei incontra sul lavoro o in palestra o al corso di nuoto un tizio dalla fava equina devi essere già consapevole che finirà col ciucciarlo.
Eh la Madonna...
Allora Mariano so due le cose..
O c hai la fava equina...oppure c hai il complesso da fava equina..
Perché soprattutto l ultima frase santissima miseria nn si può leggere..

E io spero sempre che nei rapporti tra fidanzati sposati ci siano cose che vadano oltre il mero sesso .
...
Sennò tanto vale farsi solo scopamici...

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.791
@ilbello non hai amiche che possono fare girare la voce? Guarda che basta davvero poco, chiedi ad un paio di amiche di reggerti il gioco per seminare questa informazione, oggi qualsiasi cosa può diventare "virale" se spinta bene, poi il gioco è fatto.
In alternativa fatti delle foto in costume a mutanda ed inizia a postarle sui tuoi social come fossero semplici giornate al mare o in piscina.
Ci possono essere molte maniere, basta avere un po' di fantasia.
Non ho social
0 amiche che mi reggano il gioco
E, dulcis in fundo, sono in carrozzina... Seriamente, quale ragazza mi prenderebbe in considerazione come partner sessuale? Ma va bene così... Vado a maiale, sono 'giustificato'... L'unico rimpianto è che non mi danno quasi mai il culo :LOL::LOL:

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.580
E io spero sempre che nei rapporti tra fidanzati sposati ci siano cose che vadano oltre il mero sesso .
...

Finché sarà tutto rose e fiori certamente andranno oltre al mero sesso, ma appena si crea una crepa, distanza di vedute, piccolo allontanarsi .. in quella piccola distanza, in quella crepa entrerà di sicuro una fava equina, non certo un mignolo senz'unghia: lei si ricorderà di quello con l'uccello proboscidale e sarà da lui che si farà consolare, da lui cercherà comprensione e sostegno, trovando entrambe le cose nei venti o ventidue centimetri della sua dotazione.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.580
Non ho social
0 amiche che mi reggano il gioco
E, dulcis in fundo, sono in carrozzina... Seriamente, quale ragazza mi prenderebbe in considerazione come partner sessuale? Ma va bene così... Vado a maiale, sono 'giustificato'... L'unico rimpianto è che non mi danno quasi mai il culo :LOL::LOL:

Fatti i social, inizia a crearti una cerchia di amici social. Inizialmente sii te stesso senza sventolare subito fuori l'uccello, diffondi fiducia ed esprimiti per le tue passioni (oltre le fica) ecc ecc .. vedrai che quello diventerà il tuo serbatoio, da dove poi potrai pescare la scopata free e da lì si apre il mondo.
Senza contare che nei messaggi privati scivolare sull'argomento sesso è naturale e lì puoi mandare la foto della fava equina che ti aprirà le cosce del mondo.

Poi si va sempre a maiale perché viviamo per questo, ma ogni tanto il sollazzo free ha un suo perché e tiene allenati.

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.791
Fatti i social, inizia a crearti una cerchia di amici social. Inizialmente sii te stesso senza sventolare subito fuori l'uccello, diffondi fiducia ed esprimiti per le tue passioni (oltre le fica) ecc ecc .. vedrai che quello diventerà il tuo serbatoio, da dove poi potrai pescare la scopata free e da lì si apre il mondo.
Senza contare che nei messaggi privati scivolare sull'argomento sesso è naturale e li puoi mandare la foto della fava equina che ti aprirà le cosce del mondo.

Poi si fa sempre a maiale perché viviamo per questo, ma ogni tanto il sollazzo free ha un suo perché e tiene allenati.
Ormai ho 40 anni, nn ho alcuna voglia di immergermi nei letamai social...
In sta vita è andata così, sto accumulando crediti per la prossima :crazy::crazy:

Commenta
Reaction score
632
Eh la Madonna...
Allora Mariano so due le cose..
O c hai la fava equina...oppure c hai il complesso da fava equina..
Perché soprattutto l ultima frase santissima miseria nn si può leggere..

...
Ciao sono Simone, piacere fare la tua conoscenza. Dici che non essendo tanto dotato, anzi, potrei essere deriso o preso in giro dalle donne?? Grazie

Commenta
Alto