Le dimensioni contano?

• Creatore Discussione Creatore Discussione lalla
  • Data di inizio Data di inizio
Eppure io sono convinto che con 10 cm in più d'altezza avrei trombato qualcosina in più e di meglio. Pur essendo anch'io soddisfatto almeno numericamente di quanto fin qui raggiunto.
Ma vivo nella patria di Zanza e sono alto più o meno come lo era lui. Lui però le conquiste le contava a migliaia, quindi la colpa non può essere dei cm di altezza mancanti. Non ho alibi.
Sono concorde, ma io mi voglio rovinare fossi stato 1,80, occhi azzurri, visino alla bred pitt (o similare) sarei dovuto andar in giro con il forcone, oppure mi avrebbero trovato in terapia intesiva per grave mancanza di liquidi :ROFLMAO:

Altro che ROCCO o RICCO :ROFLMAO:

Eppure io sono convinto che con 10 cm in più d'altezza avrei trombato qualcosina in più e di meglio. Pur essendo anch'io soddisfatto almeno numericamente di quanto fin qui raggiunto.
Ma vivo nella patria di Zanza e sono alto più o meno come lo era lui. Lui però le conquiste le contava a migliaia, quindi la colpa non può essere dei cm di altezza mancanti. Non ho alibi.
Non so quanto era alto Zanza, ma lui aveva anche i danari, ritorniamo al solito discorso

Io vorrei averlo piu lungo(ho 16cm circonciso) e grosso.
Magari un bel.20 x 3.
Mentre quando vado a trans mi va bene qualsiasi misura,da amante del.pene.

Indietro
Alto