Le dimensioni contano?

• Creatore Discussione Creatore Discussione lalla
  • Data di inizio Data di inizio
Eppure io sono convinto che con 10 cm in più d'altezza avrei trombato qualcosina in più e di meglio. Pur essendo anch'io soddisfatto almeno numericamente di quanto fin qui raggiunto.
Ma vivo nella patria di Zanza e sono alto più o meno come lo era lui. Lui però le conquiste le contava a migliaia, quindi la colpa non può essere dei cm di altezza mancanti. Non ho alibi.
Non so quanto era alto Zanza, ma lui aveva anche i danari, ritorniamo al solito discorso

Io vorrei averlo piu lungo(ho 16cm circonciso) e grosso.
Magari un bel.20 x 3.
Mentre quando vado a trans mi va bene qualsiasi misura,da amante del.pene.

Oppure racconta in giro che eri più grasso e sei rientrato nel tuo peso: pare le faccia sbrodolare a pozzanghera :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Allegati

• IMG_2844.webp
    IMG_2844.webp
    26,7 KB · Visite: 139
  • IMG_2845.webp
    IMG_2845.webp
    37,2 KB · Visite: 139
l'argomento fa anche notizia.. o bufala
Be anch'io quando facevo atletica c'era un compagno di squadra nome e non proprio di fantasia Johnny che è stato di quiete arrivava appena sopra il ginocchio faceva in pressione ne eravamo tutti stupidi ma poi conoscendo il tipo la battuta era : " ...e' l'afflusso del sangue a quel coso che gli toglie ossigeno al cervello.." ma forse era tutta invidia.

Be anch'io quando facevo atletica c'era un compagno di squadra nome e non proprio di fantasia Johnny che è stato di quiete arrivava appena sopra il ginocchio faceva in pressione ne eravamo tutti stupidi ma poi conoscendo il tipo la battuta era : " ...e' l'afflusso del sangue a quel coso che gli toglie ossigeno al cervello.." ma forse era tutta invidia.
Guarda ad essere sincero non sono invidioso di avere un cazzo così.

Indietro
Alto