Le dimensioni contano?

R

Riddick79

Ospite
Ospite
Normodotato a rapporto. Le dimensioni contano? sì, no, forse, meglio la quantità, no anzi la qualità... etc. etc. A dire il vero è un problema che non mi sono mai posto. Perché anche se tutte le considerazioni in merito conducessero ad una assoluta certezza che contano, io non posso farci granché, visto che la natura ha già deciso che oltre un certo livello non posso andare. Quindi credo sia meglio darsi da fare con quello che si ha.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
fossi stato io il ragazzo in questione glielo sbattevo in faccia e gli dicevo ....piccolo ???? prova a mettertelo in mano vediamo se e piccolo

ehm... magari ce l'aveva piccolo davvero ed aveva poco da sbatterle in faccia.... :sarcastic_hand:

Scherzi a parte, credo che le dimensioni contino soprattutto con alcune donne. La dotazione vale anche per loro (dimensione della vagina) e qui il kamasutra spiega ampiamente le compatibilità migliori.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Trento
Poi esistono anche i blog dove c'è chi si vanta ma che chi espone la propria "tristezza". :lol:
http://measureyourcock.tumblr.com

Solo noi uomini facciamo cose del genere. Mai visto (purtroppo!!!) un sito dove le gentili signore inviano autoscatti per giocare a chi ha il capezzolo più grosso!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Se é troppo piccolo può essere un problema.
Troppo grande, se uno é non sa usare, fa male.
La cosa più grave in qualsiasi caso/dimensione é non essere capaci o non aver voglia di fare preliminare, baciare, leccare, farsi succhiare... Che dramma.:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Dracula. Però. Che abbinamento curioso. Mi ha fatto molto divertire.
Chissà come ci immaginiamo, almeno per quelli che non si conoscono.
Tante volte cerco di dare un volto ai nick che ormai conosco.
In fondo si fa fatica ad essere soltanto un nick, o un avatar.
Quando la conoscenza si accumula, di pensieri, di frasi, di sensazioni indotte, si fa davvero fatica a non poter dare un volto.
In altri 3d non senti questa esigenza. Entri quando il titolo ti intriga o ti interessa. Leggi e partecipi, per l'argomento.
Quasi non ci fai caso ai nick, salvo forse quelli che vedi più spesso. Ma ti basta, che siano nick. Non entreranno mai nella tua vita.
Ma quando entri qui è diverso. Misteriosamente diverso. E io sono qui da quasi un anno, immagino voi che ci venite da molte più lune.
Sì, qui è diverso. E' come entrare in una casa, dove in qualche modo ci abita una parte di te, anche se piccola.
A volte guardi il nick, ancora prima del testo. E sei felice, semplicemente perchè c'è, indipendentemente da ciò che ha scritto.
Ogni giorno aspetti che ricompaia chi non scrive da un po'. Anche dovesse solo scrivere una cazzata.
Ma nella notte, quando il silenzio ti lascia percepire ogni più leggero alito, allora puoi sentire anche le presenze di chi magari è passato, senza farsi vedere.
Queste, spesso, mi turbano ancora più delle assenze. Perchè percepisci qualcosa, che non puoi comprendere fino in fondo.
Anche stanotte è così. Adesso mi siedo qui, in mezzo alla stanza. E cerco di ascoltare ogni voce, ancora per un po, prima di dormire.
Vostro :vampire:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.987
Località
sul lago
Dracula. Però. Che abbinamento curioso. Mi ha fatto molto divertire.
Chissà come ci immaginiamo, almeno per quelli che non si conoscono.
Tante volte cerco di dare un volto ai nick che ormai conosco.
In fondo si fa fatica ad essere soltanto un nick, o un avatar.
Quando la conoscenza si accumula, di pensieri, di frasi, di sensazioni indotte, si fa davvero fatica a non poter dare un volto.
In altri 3d non senti questa esigenza. Entri quando il titolo ti intriga o ti interessa. Leggi e partecipi, per l'argomento.
Quasi non ci fai caso ai nick, salvo forse quelli che vedi più spesso. Ma ti basta, che siano nick. Non entreranno mai nella tua vita.
Ma quando entri qui è diverso. Misteriosamente diverso. E io sono qui da quasi un anno, immagino voi che ci venite da molte più lune.
Sì, qui è diverso. E' come entrare in una casa, dove in qualche modo ci abita una parte di te, anche se piccola.
A volte guardi il nick, ancora prima del testo. E sei felice, semplicemente perchè c'è, indipendentemente da ciò che ha scritto.
Ogni giorno aspetti che ricompaia chi non scrive da un po'. Anche dovesse solo scrivere una cazzata.
Ma nella notte, quando il silenzio ti lascia percepire ogni più leggero alito, allora puoi sentire anche le presenze di chi magari è passato, senza farsi vedere.
Queste, spesso, mi turbano ancora più delle assenze. Perchè percepisci qualcosa, che non puoi comprendere fino in fondo.
Anche stanotte è così. Adesso mi siedo qui, in mezzo alla stanza. E cerco di ascoltare ogni voce, ancora per un po, prima di dormire.
Vostro :vampire:

mi sa che hai risposto nel 3d sbagliato ........ :punish:

le dimensioni contano si ........ quelle del cervello !!! :rofl::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
l'altro giorno ho letto di uno che ne ha due di cazzi .. lui fa pure dei film dove ne prende e ne dà in contemporanea ..
questo non è un caso poco frequente in natura .. però nella maggioranza dei casi uno se lo fanno togliere ..
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
l'altro giorno ho letto di uno che ne ha due di cazzi .. lui fa pure dei film dove ne prende e ne dà in contemporanea ..
questo non è un caso poco frequente in natura .. però nella maggioranza dei casi uno se lo fanno togliere ..

nei testi di medicina questi casi sono riportati, ma spesso uno dei due non funziona o peggio entrambi non funzionano... ecco perchè anche si operano se possibile
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia

sarebbe come dire che fra una con la seconda ed una con la quinta non c'e' differenza
Fortunatamente c'è anche la prima.

Per molte pay (ma anche free purtroppo) contano solo le dimensioni... del portafoglio!
Le meretrici lo fanno di lavoro. I quadri grandi sono più belli, con le cornici massicce stanno meglio ma i facchini dei traslochi preferiscono le stampe di carta senza cornice.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
Le dimensioni contano? certo che contano poffarbacco...ma noi maschietti ci si focalizza sulla lunghezza...mentre a detta di varie "esperte" è maggiormente importante il diametro e la forma.
http://www.andrologiaonline.it/pene.php
più che altro è da capire le preferenze della partner e la combinazione tra i due...come ben dice il kamasutra "A seconda delle dimensioni del pene un uomo potrà essere lepre, toro o cavallo mentre una donna, a seconda della profondità della vagina sarà cerbiatta, giumenta o elefante. In questo modo viene suggerito che, per avere una relazione e un rapporto sessuale soddisfacenti per entrambi i partner, uomo e donna devono essere della stessa classe di dimensioni; nelle combinazioni non corrette, ci possono essere problemi di compatibilità sessuale. "
per il resto concordo con Sugarlips...che tu sia lepre o elefante mai dimenticarsi di accarezzare baciare il partner...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.987
Località
sul lago
...come ben dice il kamasutra "A seconda delle dimensioni del pene un uomo potrà essere lepre, toro o cavallo mentre una donna, a seconda della profondità della vagina sarà cerbiatta, giumenta o elefante .

allora ......... o io sono INNEGABILMENTE lepre ........... oppure ho incontrato sempre e solo ELEFANTESSE !!!!!! :prankster2:

eccomi qui in una foto durante una faticosissima orgia ....

elefanticirco.jpg
 
Commenta
Alto