Le dimensioni contano?

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
900
Reaction score
16
Località
Ferrara
Mah non saprei, rifacendomi alla mia esperienza (quello che mi son sentito dire da diverse girls):
1)non entra a smorza perchè sei il primo della giornata, infatti l'altra volta sei entrato ma sono passati 3-4 prima
2)bisogna che vieni all'inizio, così mi apri tu la strada
3)cosa? a smorza, con quel coso lì? Mo no, mo no, mo no (però mission lo faceva)
ed altre battute...da cui deduco che smorza è una posizione piu' invasiva; infatti nel terzo caso (una ragazza polacca), alla fine provo' a farlo, guardandosi bene dall'affondare il colpo, lasciandone fuori un po'. Perfino nel mission ne ho trovata una che ne lasciava fuori metà.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.987
Località
sul lago
quindi ....... a smorza non se ne parla nemmeno ..... a mission ne lascian fuori meta' ...... a pecora cosi' cosi' ..... non oso affrontare il capitolo buco dl culo ....... ti fan credere che le stai ciulando ma in realta' te lo fanno sparire tra le chiappe come il mago oronzo ..... presumo che un bel deep throat sia impensabile ........

gnegno ???? ma delle volte vuoi farmi credere che il fortunato sono io ???? :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.539
Reaction score
22.746
..... non oso affrontare il capitolo buco dl culo ....... ti fan credere che le stai ciulando ma in realta' te lo fanno sparire tra le chiappe come il mago oronzo .....
Ah non me ne parlare. Questo è successo spesso, soprattutto le rare volte che mi sono avventurato otr.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.539
Reaction score
22.746
Sì, certe chiappone mi hanno fregato. Impossibile incularle, a meno che non si abbia un cazzo asinino di ottima consistenza. Sono i tipici culi a tenaglia dove il buco è disperso in profondità, protetto da due chiappe bloccate e durissime che loro di certo non si sognano di aprire. Mannaggia.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
900
Reaction score
16
Località
Ferrara
Sì PUPIPAOLO, generalizzando il discorso, forse per sdrammatizzare le leggende metropolitane, questo l'ha grosso, questo di piu'(quindi piu' fortunato?)..ho portato un esempio pratico (il mio, dove mi son capitate queste cose), altra leggenda metropolitana, è quella della vagina che si apre come una caverna durante l'eccitazione femminile, in realtà succedono altre cosehttp://it.wikipedia.org/wiki/Eccitazione_sessuale
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.875
Reaction score
3.016
Località
—>
Sì PUPIPAOLO, generalizzando il discorso, forse per sdrammatizzare le leggende metropolitane, questo l'ha grosso, questo di piu'(quindi piu' fortunato?)..ho portato un esempio pratico (il mio, dove mi son capitate queste cose), altra leggenda metropolitana, è quella della vagina che si apre come una caverna durante l'eccitazione femminile, in realtà succedono altre cosehttp://it.wikipedia.org/wiki/Eccitazione_sessuale
all' ora io chi mi sono scopato ?? una marziana ?
Sono esperienze personali (come le tue), lasciamo perdere le pay, e i libri.
e poi guarda le misure dei vibratori.... mica li fanno così per sbaglio.
Aggiungo che è anche inutile chiedere alle donne perchè ovviamente dicono una cosa e ne fanno un altra,
questa è una costante assoluta del mondo femminile, pay e free.
Mi ricordo una free con un vibratore, io quel coso mai è troppo grosso.... dopo mi ha chiesto se glielo lasciavo, col cazzo che te lo lascio.
Mai lasciare un vibro ad una donna, mai ! Dopo non sa cosa farsene del pene natur.
Ho visto ragazzine maggiorenni infilarsi dei cazzoni finti senza pensarci due volte, erano minute e carine quindi pensavo avessero una passerina adeguata, see....
L' unica cosa che cambia è che si devono concentrare mentre con il mio c...o nature (ampiamente nella norma) non se ne accorgono nemmeno.
La cosa mi ha sempre lasciato sgomento e non ho il pene piccolo.
Quanto sono maiale le donne....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
900
Reaction score
16
Località
Ferrara
dimenticavo di dire la percentuale, cioè un 20-30 %.. il restante c'era l'ingresso perfetto in rai1
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
però quando ho letto sul giornale che a uno gli si è rotto il cazzo per davvero mentre scopava di brutto .. mi è venuto un colpo ..
fortuna sua che poi glie lo hanno ricucito in tempo .. e sembra che possa ripartire con calma nello scopaggio ..
questo poi non me lo sarei mai aspettato che potesse succedere ..
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
.... io ho sempre avuto la paronoia del cazzo piccolo .... in effetti probabilmente lo è ... quando è a riposo ... vedo amici che hanno 10/12 cm di cazzo a riposso io pochi centimetri .... ma poi quando diventa duro mi difendo .... onestamente ho chiesto sia a pay che a ragazze normali se ritenevano che fosse piccolo ...tutte indistintamente mi hanno detto che era normale e che era fatto bene .... non so se era un complimento di circostanza .... ma onestamente crescendo ed imparando come usarlo non ho trovato difficoltà .... forse se avessi un po di pancia in meno sarei più contanto con un cazzo più lungo ... mahhhh
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
forse se avessi un po di pancia in meno sarei più contanto con un cazzo più lungo ... mahhhh
Allora sei fortunato, perchè un po' di pancia in meno è un obbiettivo raggiungibile con poco sforzo e soprattutto dipende solo da te.
Il cazzo più lungo invece... beh non ci puoi fare molto.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
l'intervento per allungare il pippo di alcuni cm è ormai parecchio richiesto da chi dispone di circa seimila neuri ..<br>credo consista nel tirare fuori i cm interni .. quelli della radice ..<br> quelli che i neri hanno già tuttofuori .. e i gialli ancora più dentro ..<br>di più non so ..
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.987
Località
sul lago
l'intervento per allungare il pippo di alcuni cm è ormai parecchio richiesto da chi dispone di circa seimila neuri ..<br>credo consista nel tirare fuori i cm interni .. quelli della radice ..<br> quelli che i neri hanno già tuttofuori .. e i gialli ancora più dentro ..<br>di più non so ..

lo sempre detto che io dentro sono dotatissimo !!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
90
Reaction score
12
Località
Lom
lo sempre detto che io dentro sono dotatissimo !!! :rofl:

ignurant.gif
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
50
Reaction score
4
Località
Trombopoli!!!
Una simpatica situazione che ho visto crearsi tra i tavolini di un bar in una località di villeggiatura.
Ragazzi e ragazze 20-25 anni che si sono appena conosciuti in vacanza.
Le ragazze parlano delle dimensioni del pene, ed un ragazzo per entrare nel discorso dice:
" l'importante non è la quantità ..... ma la qualità"
Alchè una ragazza si alza in piedi e indicando con il dito il ragazzo risponde:
"Ehi .... ecco un'altro che ce l'ha piccolo......." :sarcastic_hand:
vi lascio immaginare la faccia del ragazzo........... :blush:

fossi stato io il ragazzo in questione glielo sbattevo in faccia e gli dicevo ....piccolo ???? prova a mettertelo in mano vediamo se e piccolo
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.083
Località
tra il Tevere e i loft.
in un mondo di superdotati scarsi e scansafatiche, di minidotati sempre in tiro e complessati...:prankster2:

io credo che una buona misura media-grande, e una buona durezza ovvero consintenza non abbian nulla da temere ...e da invidiare a nessuno...:prankster2:

poi certo le eccezioni ci sono sempre...:prankster2:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
LA VERITà STA NEL MEZZO. come ha scritto qualcuno si puoi avercelo grosso ma se fatica a diventar duro è grave la faccenda, però non so se esistono dei dotati col cazzo grosso che gli diventi duro difficilmente qiuello lo posono dire le Donne del forum o qualche amante del secondo canale . però comunque duro che duri come detto sopra . poi ci va il contesto tutto il resto.
 
Commenta
Alto