Le dimensioni contano?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione lalla
  • Data di inizio Data di inizio
sto dicendo che, fra un uomo da 13 cm - per dire - e un uomo da 17 cm, dubito che l'uomo da 17 cm abbia una vita sessuale mille volte più ricca, a parità di bellezza e soldi. Anzi, se il calibro 17 è basso, grasso o bruttoccio, potrebbe avere problemi enormi a trovare fica Free, problemi che 3 o 4 centimetri in più di cazzo non risolvono e non compensano. Pensatela come volete, ma il succo è questo
Perfettamente ragione, dicono che ho un bel cazzo superiore alla media a detta delle donne che ho frequentato sia pay che free (intendiamoci non sono trenta lance) ma faccio molta fatica con le free ho un fisico normale, non sono grasso ma sono basso sono 1,60 e non scopo più di uno che ha un cazzo più piccolo. E come è già stato detto anche qui sopra prima di sapere le dimensioni che hai una donna la devi coinvolgere psicologicamente insomma ci deve essere empatia.
E comunque non lo vedo un dramma avere un cazzo di 12/13 cm una donna la si scopa e la si fa godere benissimo.
Anzi a dirla tutta con certe ragazze ho avuto qualche problema con l'anal e certe anno proprio rifiutato.
 
Piccolo OT ma non troppo…
Bisogna anche vedere come lo si misura…
Leggendo sui vari siti si consiglia di premere/partire dall’osso pubico (forse per far aumentare di qualche cm??) e quindi occorre vedere se tutti lo misurano allo stesso modo, magari molti 17 cm sono in realtà 15 cm (senza premere) e viceversa


Poi quello che dovrebbe contare è la circonferenza, quale dovrebbe essere una misura minima accettabile?
 
Piccolo OT ma non troppo…
Bisogna anche vedere come lo si misura…
Leggendo sui vari siti si consiglia di premere/partire dall’osso pubico (forse per far aumentare di qualche cm??) e quindi occorre vedere se tutti lo misurano allo stesso modo, magari molti 17 cm sono in realtà 15 cm (senza premere) e viceversa


Poi quello che dovrebbe contare è la circonferenza, quale dovrebbe essere una misura minima accettabile?
Tutto chiaro: non ci si capisce un cazzo neanche in questo argomento.
 
Piccolo OT ma non troppo…
Bisogna anche vedere come lo si misura…
Leggendo sui vari siti si consiglia di premere/partire dall’osso pubico (forse per far aumentare di qualche cm??) e quindi occorre vedere se tutti lo misurano allo stesso modo, magari molti 17 cm sono in realtà 15 cm (senza premere) e viceversa


Poi quello che dovrebbe contare è la circonferenza, quale dovrebbe essere una misura minima accettabile?
Non bisognerebbe premere, tutt'al più esercitare una lieve pressione sullo strato di adipe, senza però arrivare all'osso. Per quanto riguarda la circonferenza, conta nel senso che sarebbe meglio avere un cazzo lungo 13/14 cm con una circonferenza di 14/15 piuttosto di uno lungo 18/19 con una circonferenza di 11/12, non si può dire che sia la circonferenza a contare in assoluto.
 
Secondo me le pay forse ci forniscono meglio delle free la risposta al quesito. Mi sono recato di recente ad un prive a Milano ed ero con altri single; ebbene le 2 ragazze che erano lì apposta per la gang preferivano coloro con il cazzo grosso ed io con i miei 18 (senza premere..) ero in vantaggio rispetto agli altri che erano sui 15-17. Per me le dimensioni sono secondarie ma...vai a capire le donne.. se vogliono dimensioni o performance. A voi le vostre esperienze
 
vai a capire le donne
Tutto nelle donne è MOMENTANEO.
Ci sarà il momento che vogliono la fava equina Pomelli style e il momento in cui basta che gliela lecchi.
E questo vale per tutto, con le donne.
Vivono le cose in modo contingente, momentaneo, difficilmente "assoluto".
Una Pay, se è brava, vuole per prima cosa che il cliente sia sessualmente soddisfatto, perché dal grado di soddisfazione del cliente dipendono i soldi e la gratificazione personale e femminile.
 
ricordo anche a te, come avevo fatto notare ad un altro collega qualche tempo fa, che questa discussione fu iniziata da un'utente di sesso femminile
Ah, non sapevo. Grazie dell'info! Ma allora è tutto chiaro! Quella donna voleva installare anche qui sul Forum una MEGA SEGA MENTALE per rompere i coglioni ai Punter. Ma è ovvio! L'avessi saputo subito non avrei scritto così tanto. Del resto sono uno scrittore fallito, da qualche parte mi devo scaricare!
 
Dipende anche dalla razza, io credo di averlo normale (anche se da floscio è relativamente lungo) ma le asiatiche mi dicono di stare attento che è grande, cosa che con le brasiliane non è mai capitato.
Ma è ovvio, in Asia la media è 6-8 CM in erezione!
Comunque la situazione dell'uomo Asiatico è tragica sotto questo punto di vista e la dice lunga sul pene lungo.

Avendocelo di solito veramente piccolo, l'uomo Asiatico si trova minacciato dall'invasione di uomini stranieri, che trombano le loro donne - sopratutto le più fiche - come se non ci fosse un domani!

Interessante notare che gli uomini Asiatici hanno il pene più piccolo del mondo, e allo stesso tempo le donne di etnia Asiatica sono le più disposte del mondo a scopare e/o a sposarsi con stranieri. Le donne Asiatiche sono le meno "fedeli" alla loro etnia di origine: sopratutto le più belle sognano di emigrare in Europa e USA e prendere cazzi da quelle parti.

Uomini Asiatici col cazzo molto piccolo, donne Asiatiche in cerca di stranieri. Interessante combinazione.

Le donne Asiatiche sono attratte dagli stranieri perché sanno che PER LO MENO gli stranieri sono normodotati, cioè possono provare con loro una sufficiente soddisfazione nella trombata. C'è anche da dire che - sopratutto le Giapponesi - hanno delle vagine talmente strette che ci vuole poco a riempirle. Mi ricordo che tutte le Giapponesi trombate negli anni avevano delle vagine strettissime, mi dicevano di "fare piano" nonostante le mie dimensioni modeste.
Mi ricordo nello specifico una Giapponese che aveva una vagina talmente stretta che occorreva molta lubrificazione (cioè lunghi preliminari!) per farlo entrare. Talvolta la difficoltà a farlo entrare era così tanta che perdevo parzialmente l'erezione (ero con il gommino, per di più!) e dovevo ricominciare da capo. Però, una volta dentro, lei godeva come una matta!
Ci sono su YouTube interviste a donne Giapponesi che non hanno problemi ad ammettere che con certi uomini Giapponesi proprio non riescono a scopare per una questione di dimensioni microscopiche. Per le donne Giapponesi (e Asiatiche in genere!) non si tratta di mere "preferenze" o di "culto" per il cazzo grosso, è che proprio con 8 CM o anche meno non ci fai nulla, è praticamente come non averlo. Non è che - poverette - siano stronze e selettive, tutte in cerca del BIG BAMBOO: è che con molti Giapponesi non sentirebbero proprio un cazzo.
Una ragazza Giapponese mi disse di essersi presa una cotta pazzesca per un uomo bello ed elegante (Giapponese pure lui!), ma di avere problemi enormi nel sesso perché lui era minidotato. Era disperata. Affascinata dall'avvenenza e dalla personalità di quest'uomo, ma distrutta perché con un cazzo così piccolo era praticamente come trombare con un'altra donna (disse proprio così).
Su Tinder ci sono donne Asiatiche che adottano la cosiddetta "non-Asian policy". Rifiutano a priori uomini di etnia Asiatica (non dicono che è per il cazzo piccolo, ma ci si arriva!).
Situazioni come quella Asiatica riportano tutto sommato alla "regola generale": le dimensioni contano ECCOME, direi che sono addirittura FONDAMENTALI, ma sono un handicap veramente invalidante solo se si possiedono calibri estremamente piccoli (the Asian style CAZZ). Non appena un cazzo è abbastanza grande per essere in qualche modo "utilizzabile", un modo per usarlo si trova.
 
Ultima modifica:
Dopo 69 (numero a caso!) pagine di tred, porto il mio modesto parere.
Le dimensioni contano? certo, come contano altre mille cose.
Per mia esperienza contano soprattutto con un certo tipo di donne, quelle più vogliose, disinibite e sessualmente attive. Non avendo una vagina non posso dire se sia solo una cosa estetica, una specie di effetto placebo (che non è un aspetto trascurabile, ricordando che il cervello è il primo organo sessuale, soprattutto per le donne), oppure ci sia una reale maggiore stimolazione.
Il sottoscritto non è affatto messo male: 19,5 cm. di lunghezza e 15 cm. di circonferenza massima al centro, misurati senza stiracchiare il metro.
Sinceramente non mi ero mai posto il problema, se non dopo che M. (la chiamerò così!) mi fece dei sentiti complimenti per le dimensioni, soprattutto, a suo dire, per la circonferenza. M. era una di quelle a cui piaceva "saltare di pistillo in pistillo" ed il mio non era certo il primo cazzo con cui aveva a che fare! Durante il nostro primo incontro, quando mise la mano sotto le mutande rimase piacevolmente sorpresa, tanto da farmi i complimenti. Il giorno dopo, vista l'autorevolezza di M. in fatto di cazzi, volli verificare con righello e metro da sarta. Sempre M. una volta mi chiamò supplicandomi di andare da lei e dicendomi le seguenti parole: "Dai...vieni qui! Ho voglia di succhiarti quel bel cazzo!", quasi superfluo dire che non mi feci pregare e che mi fece un pompino superbo! Qualche incontro, successivo al primo, con M. l'ho avuto per merito del mio amico.
Un'amica di M. passò dal non cagarmi di striscio al chiamarmi per un incontro, non mi ha detto niente in merito, ma non credo sia stata una coincidenza.
Una mia ex mi ha richiamato per anni per farsi trombare dal sottoscritto, cornificando vari ragazzi, ma quando le prendeva la maialaggine si rivolgeva a me.
Una mia trombamica mi confessò imbarazzata, che la mia dotazione era uno dei motivi (non il solo!) per cui le piacevo.
Concludendo qualche trombata l'ho ottenuta grazie alle dimensioni del mio amico. Sono state tutte successive al primo incontro, a riprova che le dimensioni contano, ma prima le donne guardano altro. Comunque in generale non è una qualità che è facile sfoggiare, non si può certo andare in giro con il cazzo di fuori, oppure approcciare una dicendole: "Ciao! Ce l'ho grosso, lo vuoi prendere?"

Capitolo pay: Al 90% non fa nè caldo, nè freddo. Ma se capita quella che non la fa solo per la pecunia e che ha una certa predisposizione per il sesso, può succedere che noti le dimensioni e ci sia un maggiore coinvolgimento.

Avere un bel cazzo è tutto rosa e fiori? Ovviamente no!
Mi è capitato più di una volta di essere interrotto nel pieno dell'azione, perchè sentivano dolore, vi assicuro che non è affatto una bella sensazione essere interrotti sul più bello e rimanere "con il cerino in mano", oltre a provocare dolore, quando invece si vorrebbe dare piacere. In generale, a meno che non si abbia a che fare con una pornostar o una particolarmente avvezza, ci vuole una buona dose di delicatezza e un po' di pazienza soprattutto nelle fasi iniziali, altrimenti non è difficile provocare dolore, ovviamente il problema si amplifica quando si parla di lato B.
 
Ultima modifica:
Il sottoscritto non è affatto messo male: 19,5 cm. di lunghezza e 15 cm. di circonferenza massima al centro, misurati senza stiracchiare il metro.
Alla faccia del "non affatto messo male", le dimensioni di Rocco ( quelle vere ) sono 19x16, vedi te.. per dire die attori porno fra i più famosi del mondo misurano 18x13.5 Johnny Sins e 16.5x15 Manuel Ferrara, ho preso le misure da un forum e le do per buone eh. Cioè hai una roba non dico da mostro del porno ma quasi, penso che la popolazione maschile mondiale con quelle misure sia molto sotto il 1%.
Io ce l'ho circa 17.5 e decisamente grosso ma non so quanto perché non l'ho misurato, e in doccia si nota parecchio, avendo fatto sport e palestra e quindi ambienti dove "in squadra" tutti conoscono il cazzo di tutti quella dimensione è sufficiente per farmi conoscere come "cazzone", pensa te che ce l'hai più lungo e nemmeno di poco.
 
Alla faccia del "non affatto messo male", le dimensioni di Rocco ( quelle vere ) sono 19x16, vedi te.. per dire die attori porno fra i più famosi del mondo misurano 18x13.5 Johnny Sins e 16.5x15 Manuel Ferrara, ho preso le misure da un forum e le do per buone eh. Cioè hai una roba non dico da mostro del porno ma quasi, penso che la popolazione maschile mondiale con quelle misure sia molto sotto il 1%.
Io ce l'ho circa 17.5 e decisamente grosso ma non so quanto perché non l'ho misurato, e in doccia si nota parecchio, avendo fatto sport e palestra e quindi ambienti dove "in squadra" tutti conoscono il cazzo di tutti quella dimensione è sufficiente per farmi conoscere come "cazzone", pensa te che ce l'hai più lungo e nemmeno di poco.
Il mio invece in doccia non si nota, a riposo sembra normale, in erezione diventa molto più grosso, cosa che mi preoccupa per il futuro. Per tenerlo ritto ci vuole molto sangue e con l'andare dell'età sarà sempre più difficile.
 
Capitolo pay: Al 90% non fa nè caldo, nè freddo. Ma se capita quella che non la fa solo per la pecunia e che ha una certa predisposizione per il sesso, può succedere che noti le dimensioni e ci sia un maggiore coinvolgimento.
Manca la percentuale delle sex worker, quelle serie, a cui le dimensioni sopra la media danno proprio fastidio, sia per il dolore a cui possono andare incontro sia perché sono professioniste e devono lavorare anche dopo che è passato il superdotato.
Non so se tu l'hai ritenuta volutamente uguale a zero, ma io ne ritaglierei una bella fetta da quelle a cui pensi non faccia ne caldo ne freddo.
 
Non so se tu l'hai ritenuta volutamente uguale a zero, ma io ne ritaglierei una bella fetta da quelle a cui pensi non faccia ne caldo ne freddo.
Sinceramente non saprei distinguere tra un missile dovuto alle dimensioni ed uno dovuto solamente all'atteggiamento della tipa, quindi non saprei stimare questa percentuale.
Una che mi abbia apertamente detto di andarci piano o di non volerlo fare per via delle dimensioni, ad oggi non l'ho trovata.

È capitato, ad esempio con l'ultima che devo ancora recensire, che notassi che le si sono illuminati gli occhi, quando mi sono calato le brache, poi mi ha detto che avevo un bel cazzo e mi ha cavalcato di brutto! Ma trattasi di superstar con ottime recensioni, quindi ci sta comunque che si trattasse di una commedia, seppur ben recitata.
 
Dopo 69 (numero a caso!) pagine di tred, porto il mio modesto parere.
Le dimensioni contano? certo, come contano altre mille cose.
Per mia esperienza contano soprattutto con un certo tipo di donne, quelle più vogliose, disinibite e sessualmente attive. Non avendo una vagina non posso dire se sia solo una cosa estetica, una specie di effetto placebo (che non è un aspetto trascurabile, ricordando che il cervello è il primo organo sessuale, soprattutto per le donne), oppure ci sia una reale maggiore stimolazione.
Il sottoscritto non è affatto messo male: 19,5 cm. di lunghezza e 15 cm. di circonferenza massima al centro, misurati senza stiracchiare il metro.
Sinceramente non mi ero mai posto il problema, se non dopo che M. (la chiamerò così!) mi fece dei sentiti complimenti per le dimensioni, soprattutto, a suo dire, per la circonferenza. M. era una di quelle a cui piaceva "saltare di pistillo in pistillo" ed il mio non era certo il primo cazzo con cui aveva a che fare! Durante il nostro primo incontro, quando mise la mano sotto le mutande rimase piacevolmente sorpresa, tanto da farmi i complimenti. Il giorno dopo, vista l'autorevolezza di M. in fatto di cazzi, volli verificare con righello e metro da sarta. Sempre M. una volta mi chiamò supplicandomi di andare da lei e dicendomi le seguenti parole: "Dai...vieni qui! Ho voglia di succhiarti quel bel cazzo!", quasi superfluo dire che non mi feci pregare e che mi fece un pompino superbo! Qualche incontro, successivo al primo, con M. l'ho avuto per merito del mio amico.
Un'amica di M. passò dal non cagarmi di striscio al chiamarmi per un incontro, non mi ha detto niente in merito, ma non credo sia stata una coincidenza.
Una mia ex mi ha richiamato per anni per farsi trombare dal sottoscritto, cornificando vari ragazzi, ma quando le prendeva la maialaggine si rivolgeva a me.
Una mia trombamica mi confessò imbarazzata, che la mia dotazione era uno dei motivi (non il solo!) per cui le piacevo.
Concludendo qualche trombata l'ho ottenuta grazie alle dimensioni del mio amico. Sono state tutte successive al primo incontro, a riprova che le dimensioni contano, ma prima le donne guardano altro. Comunque in generale non è una qualità che è facile sfoggiare, non si può certo andare in giro con il cazzo di fuori, oppure approcciare una dicendole: "Ciao! Ce l'ho grosso, lo vuoi prendere?"

Capitolo pay: Al 90% non fa nè caldo, nè freddo. Ma se capita quella che non la fa solo per la pecunia e che ha una certa predisposizione per il sesso, può succedere che noti le dimensioni e ci sia un maggiore coinvolgimento.

Avere un bel cazzo è tutto rosa e fiori? Ovviamente no!
Mi è capitato più di una volta di essere interrotto nel pieno dell'azione, perchè sentivano dolore, vi assicuro che non è affatto una bella sensazione essere interrotti sul più bello e rimanere "con il cerino in mano", oltre a provocare dolore, quando invece si vorrebbe dare piacere. In generale, a meno che non si abbia a che fare con una pornostar o una particolarmente avvezza, ci vuole una buona dose di delicatezza e un po' di pazienza soprattutto nelle fasi iniziali, altrimenti non è difficile provocare dolore, ovviamente il problema si amplifica quando si parla di lato B.
Ho due considerazioni (a battuta):

1) La parte che ho sottolineato in neretto, provace! può funzionare con alcune
2) Se la situazione è quella che hai descritto fatte paga

Più seriamente, si hai ragione in quel che dici, il cazzo grosso fa presa su un determinato tipo di donna, sulle altre dipende. In più è una caratteristica che è ricercata esattamente come per gli uomini le tette esageratamente grosse (tipo io) o il culo e indipendentemente da altri fattori. Se però andiamo a vedere un discorso statistico e ribaltando la situazione, agli uomini piace lo stereotipo della velina e quelle caratteristiche che ho menzionato sopra sono molto ridimensionate (complessivamente). Così è per il cazzo grosso, è ricercato ma non tanto quanto si pensa (lato maschile).
 
Non so se le dimensioni contino, ma in questo thread c'è la più alta concentrazione di superdotati che neanche in certi film porno riesci a vedere... (Sarcasmo!)
images.webp
 
Dopo 69 (numero a caso!) pagine di tred, porto il mio modesto parere.
Le dimensioni contano? certo, come contano altre mille cose.
Per mia esperienza contano soprattutto con un certo tipo di donne, quelle più vogliose, disinibite e sessualmente attive. Non avendo una vagina non posso dire se sia solo una cosa estetica, una specie di effetto placebo (che non è un aspetto trascurabile, ricordando che il cervello è il primo organo sessuale, soprattutto per le donne), oppure ci sia una reale maggiore stimolazione.
Il sottoscritto non è affatto messo male: 19,5 cm. di lunghezza e 15 cm. di circonferenza massima al centro, misurati senza stiracchiare il metro.
Sinceramente non mi ero mai posto il problema, se non dopo che M. (la chiamerò così!) mi fece dei sentiti complimenti per le dimensioni, soprattutto, a suo dire, per la circonferenza. M. era una di quelle a cui piaceva "saltare di pistillo in pistillo" ed il mio non era certo il primo cazzo con cui aveva a che fare! Durante il nostro primo incontro, quando mise la mano sotto le mutande rimase piacevolmente sorpresa, tanto da farmi i complimenti. Il giorno dopo, vista l'autorevolezza di M. in fatto di cazzi, volli verificare con righello e metro da sarta. Sempre M. una volta mi chiamò supplicandomi di andare da lei e dicendomi le seguenti parole: "Dai...vieni qui! Ho voglia di succhiarti quel bel cazzo!", quasi superfluo dire che non mi feci pregare e che mi fece un pompino superbo! Qualche incontro, successivo al primo, con M. l'ho avuto per merito del mio amico.
Un'amica di M. passò dal non cagarmi di striscio al chiamarmi per un incontro, non mi ha detto niente in merito, ma non credo sia stata una coincidenza.
Una mia ex mi ha richiamato per anni per farsi trombare dal sottoscritto, cornificando vari ragazzi, ma quando le prendeva la maialaggine si rivolgeva a me.
Una mia trombamica mi confessò imbarazzata, che la mia dotazione era uno dei motivi (non il solo!) per cui le piacevo.
Concludendo qualche trombata l'ho ottenuta grazie alle dimensioni del mio amico. Sono state tutte successive al primo incontro, a riprova che le dimensioni contano, ma prima le donne guardano altro. Comunque in generale non è una qualità che è facile sfoggiare, non si può certo andare in giro con il cazzo di fuori, oppure approcciare una dicendole: "Ciao! Ce l'ho grosso, lo vuoi prendere?"

Capitolo pay: Al 90% non fa nè caldo, nè freddo. Ma se capita quella che non la fa solo per la pecunia e che ha una certa predisposizione per il sesso, può succedere che noti le dimensioni e ci sia un maggiore coinvolgimento.

Avere un bel cazzo è tutto rosa e fiori? Ovviamente no!
Mi è capitato più di una volta di essere interrotto nel pieno dell'azione, perchè sentivano dolore, vi assicuro che non è affatto una bella sensazione essere interrotti sul più bello e rimanere "con il cerino in mano", oltre a provocare dolore, quando invece si vorrebbe dare piacere. In generale, a meno che non si abbia a che fare con una pornostar o una particolarmente avvezza, ci vuole una buona dose di delicatezza e un po' di pazienza soprattutto nelle fasi iniziali, altrimenti non è difficile provocare dolore, ovviamente il problema si amplifica quando si parla di lato B.
A 20 anni devo essere stato un po' troppo ottimista! Ho proceduto a nuova misurazione: 18 cm di lunghezza e 14 cm di circonferenza.
Per il resto confermo quanto scritto!
 
Questa mattina mi è successa una cosa molto strana.
Avete presente quando una zanzara vi ronza forte forte nelle orecchie, e siete costretti a svegliarvi?

Sento un ronzio fortissimo, apro gli occhi. Lì per lì non capisco, mi sembra presto per le zanzare. Di solito, a Firenze, le zanzare arrivano a Luglio. Eppure sembrava proprio il ronzio di una zanzara.
Noto che sul comodino c'è un piccolo insetto che si sta arrampicando lentamente. Non avevo mai visto un insetto simile.
Non voglio fargli del male, ha delle ali molto delicate e decido di adagiarlo dolcemente sul mio posacenere per poi liberarlo sul davanzale.
Sono molto incuriosito dall'animale, mi piacerebbe fare ricerche per sapere di che cosa si tratta.

In quel momento suona il campanello. Vado ad aprire, è Francesca, la mia vicina di casa di 40 anni.
Mi chiede se può avere la chiave dell'immondizia condominiale, perché ha smarrito la sua copia.
Prima di darle la chiave e salutarla, le chiedo se può dare un'occhiata allo strano insetto che mi ha sorpreso nel sonno.

- Guarda, non ho idea di che cosa sia. Hai mai visto un insetto del genere?

Lei guarda incuriosita nel posacenere, dove il piccolo insetto riposa immobile.
Improvvisamente, fa un'espressione sconvolta, agitata. Va via di fretta, sembra spaventata e quasi offesa. Io resto molto stupito perché non riesco a spiegarmi la sua strana reazione. Non ho detto nulla che potrebbe averla offesa, le ho solo mostrato l'insetto.

- Non ho idea di che cosa sia! E poi ora è tardi, devo andare... devo andare!

Sbatte la porta con irritazione. "Cazzo, stamattina la povera Francesca dev'essersi svegliata male", penso. "Che male può fare quel piccolo insetto, e perché lo guardava con aria così preoccupata?"

Poche ore dopo, squilla il telefono.
Noto che si tratta di una chiamata d'emergenza. Preoccupato e sorpreso, rispondo al cellulare. Risponde un uomo dalla voce fioca.

- Buongiorno. Sono il Tenente Cincipiccino dei Vigili del Cuoco. Le telefono perché c'è un'emergenza della massima gravita! Abbiamo bisogno della sua piena collaborazione.

- Tenente Cincipiccino, mi dica! Che è successo?

- Un animale pericolosissimo, un insetto è uscito da un laboratorio segreto. Si tratta di una CICALA SLABBRATA. Un insetto molto piccolo, ma pericoloso, perché tende a nidificare nel cervello delle donne. Non si preoccupi, per l'uomo è innocuo, ma se ci sono donne a casa sua potrebbe essere molto pericoloso.

- LA CICALA SLABBRATA? Ma che insetto sarebbe?

- Le donne non ne parlano, ma così come io, che sono il Tenente Cincipiccino, tanti anni fa ho contratto un piccolo tarlo che mi è entrato nella mente e mi fa dubitare delle misure del pene, anche LA CICALA SLABBRATA entra nei cervelli delle donne che, sopratutto dopo una certa età, iniziano a preoccuparsi di avere la vagina troppo larga. Si parla poco di questo insetto. Adesso non posso dirle altro. Ma la prego, se nota qualcosa di strano, chiami immediatamente la centrale.

- Grazie, Tenente Cincipiccino! La terrò al corrente.
 
Il sottoscritto non è affatto messo male: 19,5 cm. di lunghezza e 15 cm. di circonferenza massima al centro, misurati senza stiracchiare il metro.
A 20 anni devo essere stato un po' troppo ottimista! Ho proceduto a nuova misurazione: 18 cm di lunghezza e 14 cm di circonferenza.
Per il resto confermo quanto scritto!
Ho capito. C'è il classico conflitto d'interessi: chi misura è anche proprietario del pene.
Il trend comunque è simile a quello del M5S. Dopo giorni gloriosi, alle prossime elezioni rischi di non superare la soglia minima di sbarramento.
 
Indietro
Alto