Dopo 69 (numero a caso!) pagine di tred, porto il mio modesto parere.
Le dimensioni contano? certo, come contano altre mille cose.
Per mia esperienza contano soprattutto con un certo tipo di donne, quelle più vogliose, disinibite e sessualmente attive. Non avendo una vagina non posso dire se sia solo una cosa estetica, una specie di effetto placebo (che non è un aspetto trascurabile, ricordando che il cervello è il primo organo sessuale, soprattutto per le donne), oppure ci sia una reale maggiore stimolazione.
Il sottoscritto non è affatto messo male: 19,5 cm. di lunghezza e 15 cm. di circonferenza massima al centro, misurati senza stiracchiare il metro.
Sinceramente non mi ero mai posto il problema, se non dopo che M. (la chiamerò così!) mi fece dei sentiti complimenti per le dimensioni, soprattutto, a suo dire, per la circonferenza. M. era una di quelle a cui piaceva "saltare di pistillo in pistillo" ed il mio non era certo il primo cazzo con cui aveva a che fare! Durante il nostro primo incontro, quando mise la mano sotto le mutande rimase piacevolmente sorpresa, tanto da farmi i complimenti. Il giorno dopo, vista l'autorevolezza di M. in fatto di cazzi, volli verificare con righello e metro da sarta. Sempre M. una volta mi chiamò supplicandomi di andare da lei e dicendomi le seguenti parole: "Dai...vieni qui! Ho voglia di succhiarti quel bel cazzo!", quasi superfluo dire che non mi feci pregare e che mi fece un pompino superbo! Qualche incontro, successivo al primo, con M. l'ho avuto per merito del mio amico.
Un'amica di M. passò dal non cagarmi di striscio al chiamarmi per un incontro, non mi ha detto niente in merito, ma non credo sia stata una coincidenza.
Una mia ex mi ha richiamato per anni per farsi trombare dal sottoscritto, cornificando vari ragazzi, ma quando le prendeva la maialaggine si rivolgeva a me.
Una mia trombamica mi confessò imbarazzata, che la mia dotazione era uno dei motivi (non il solo!) per cui le piacevo.
Concludendo qualche trombata l'ho ottenuta grazie alle dimensioni del mio amico. Sono state tutte successive al primo incontro, a riprova che le dimensioni contano, ma prima le donne guardano altro. Comunque in generale non è una qualità che è facile sfoggiare, non si può certo andare in giro con il cazzo di fuori, oppure approcciare una dicendole: "Ciao! Ce l'ho grosso, lo vuoi prendere?"
Capitolo pay: Al 90% non fa nè caldo, nè freddo. Ma se capita quella che non la fa solo per la pecunia e che ha una certa predisposizione per il sesso, può succedere che noti le dimensioni e ci sia un maggiore coinvolgimento.
Avere un bel cazzo è tutto rosa e fiori? Ovviamente no!
Mi è capitato più di una volta di essere interrotto nel pieno dell'azione, perchè sentivano dolore, vi assicuro che non è affatto una bella sensazione essere interrotti sul più bello e rimanere "con il cerino in mano", oltre a provocare dolore, quando invece si vorrebbe dare piacere. In generale, a meno che non si abbia a che fare con una pornostar o una particolarmente avvezza, ci vuole una buona dose di delicatezza e un po' di pazienza soprattutto nelle fasi iniziali, altrimenti non è difficile provocare dolore, ovviamente il problema si amplifica quando si parla di lato B.