Una donna molto scaldata con lingua e dito ottiene una vagina talmente reattiva che le va bene tutto. In ambito Pay questo è più difficile. Con una Free, una Free normale, con una vita sessuale normale, se ecciti molto la donna le dimensioni contano poco. Molte Free, più che del cazzo big, sono in cerca di leccatori e sditalinatori che ci sanno fare veramente. Poi ci sono quelle a cui piace la stantuffata pesa, e allora il cazzo grosso conta, ma molte donne cercano la stimolazione orale. Il top è portare una donna all'orgasmo con la lingua e poi, mentre sta orgasmando, metterglielo dentro! Anche se lo hai non troppo grosso e - sopratutto - se non duri 30 minuti, dopo che è venuta di lingua quasi qualsiasi cazzo va bene. Io avrei molta più paura di essere cornificato da un artista della lingua che da un cazzo grosso, ve lo dico. Molte donne sposano uomini col cazzo grosso, poi va a finire che tradiscono o lasciano con amanti di dimensioni normali, ma che usano la lingua come se non ci fosse un domani. Ripeto, questo riguarda il mondo Free. Le Pay, che prendono molti cazzi, probabilmente si interessano di più ai calibri importanti. Se corre voce che hai un cazzo grosso è un bonus, ma è un bonus anche far sapere alle tue amiche che le slingui as if there was no tomorrow. Io ho un amico normodotato che è famoso per essere un leccatore folle, ho sentito dei messaggi vocali di donne (anche sposate!) che lo contattano per farsi trombare da lui. Peso. Molto peso!