- Reaction score
- 5.364
Ma infatti la vera differenza è come oggi i social abbiamo amplificato la risonanza di ciò che accadeva sempre, non mi pare che 30 anni fa le star di Hollywood i calciatori e i milionari se la passassero male perché non potevano mettere la foto del Porsche e del Rolex se Instagram, ma andando indietro anche secoli non credo che i nobili proprietari terrieri non avessero vantaggi a figa rispetto ai mezzadri che conducevano le loro proprietà in cambio di un tozzo di pane.scusa, ma tu stai estremizzando. e poi quello che dici è sempre successo anche nel millennio scors in cui no vi era internet, chiaro che lo sfigato da 1500 euro al mese va benissimo per un certo tipo di donna, ma tu ti stai riferendo a personaggi famosi, non a gente normale. gira il discorso dalla parte opposta: donne che si credono fighe ed invece hanno la pancia, le gambe che è meglio non guardarle, intelligenza di un criceto ecc. ecc. se tu ti basi su questi aspetti non troverai mai free, fai bene ad andare a pay e buonanotte
Gira che rigira è sempre stato così, e per quanto mi riguarda in linea generale è anche giusto che se una persona riesce ad avere successo se lo possa godere, altrimenti l'impegno per cosa glielo mette ?
Sta roba comunque non centra un cazzo col topic che è appunto inerente al cazzo, non al fatto che soldi e potere ce lo facciano usare più o meno spesso: conta la misura? Osta se conta, poi quanto conti dipende sempre dall'importanza che i soggetti interessati gli attribuiscono. Anche avere una prima o una quinta per qualcuno non fa differenze mentre ad altri lo fa drizzare o meno.