Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le dimensioni contano zero in fase di approccio e, diciamo, corteggiamento, ma una volta arrivati al dunque possono contare. In particolare, se si tratta di rapporti improntati prevalentemente al sesso, una dotazione importante sarà spesso apprezzata da molte, ma ad alcune potrebbe anche dare fastidio, non esiste una regola...Ma si sta parlando di dimensioni e che non contano, a meno che non sei microdotato, è che al giorno d'oggi per usarlo(con strafiche) conta di più il conto in banca.
Allora, quello che scrivo NON è mai da prendere né sul serio, né alla lettera. Io scrivo perché in questi giorni ho tempo libero e soprattutto voglia di cazzeggiare (e perché mi ritengo uno scrittore mancato.) Detto questo, volevo solo far passare l'idea che molto spesso i filtri selettivi che mette in atto una donna possono riguardare anche cose che non c'entrano nulla né col cazzo grosso, né proprio col sesso. Tutto qui. Il che fa pensare alla differenza fra donne e uomini, ma qui mi fermo.scusa, ma tu stai estremizzando. e poi quello che dici è sempre successo anche nel millennio scors in cui no vi era internet, chiaro che lo sfigato da 1500 euro al mese va benissimo per un certo tipo di donna, ma tu ti stai riferendo a personaggi famosi, non a gente normale.
Io direi che forse una regola c'è, e mi è venuta in mente consultando alcuni studi, tempo fa, fatti con statistiche tratte da Tinder e altre APP di incontri.non esiste una regola...
Sono d'accordo, io non dico che sia ingiusto che una fica vada dai più ricchi, né che i più ricchi non dovrebbero godersi la vita. Del resto io lavoro per andare a Pay, lavoro per trombare, e non ho nulla contro chi tromba usando ciò che ha: soldi, status, cazzo grosso, ecc.Gira che rigira è sempre stato così, e per quanto mi riguarda in linea generale è anche giusto che se una persona riesce ad avere successo se lo possa godere, altrimenti l'impegno per cosa glielo mette?
Per carità ma per fortuna non mi è mai capitata una che mi dicesse "No guarda rialzati i pantaloni perché ce l'hai troppo piccolo per me" poi magari non ci si rivede più, ma essere scartato per il cazzo piccolo o mancante in grandezza ancora mi deve capitare onestamente. Sono stato scartato per le cose più disparate ma per questo mai, e se credo avvenisse mi metterei a ridergli in faccia per mezz'ora.Le dimensioni contano zero in fase di approccio e, diciamo, corteggiamento, ma una volta arrivati al dunque possono contare. In particolare, se si tratta di rapporti improntati prevalentemente al sesso, una dotazione importante sarà spesso apprezzata da molte, ma ad alcune potrebbe anche dare fastidio, non esiste una regola...
Domando per un amico, ma la strafica ce l'ha orizzontale?Ma si sta parlando di dimensioni e che non contano, a meno che non sei microdotato, è che al giorno d'oggi per usarlo(con strafiche) conta di più il conto in banca.
Si quando apre le gambe si stringeDomando per un amico, ma la strafica ce l'ha orizzontale?
La devi pure girà peròSi quando apre le gambe si stringe![]()
Ti sei scordato i 3m: Vieni considerato l'uomo balena e non per per le tue dimensioni di circonferenza vita.Entriamo nel dettaglio:
Sotto i 10cm: dolore e afflizione, si può tranquillamente parlare di handicap fisico. Tromberai a pagamento e verrai ricordato nei discorsi tra donne come quello minidotato, col gamberetto.
10cm-13cm: quel famoso 5,5 che non è la sufficienza ma che non viene disdegnato. Ma si tratta pur sempre di misure ridotte e di certo nessuna li sceglierebbe tra la folla col pisello in mano.
14cm-17cm: Adatto a tutte le stagioni, dignitoso. Fa parte della squadra di quelli che lo possono tirare fuori col giusto orgoglio o comunque senza vergognarsene.
18cm-20cm: Si iniziano a vedere donne che ne parlano con le amiche, inizia ad essere una bella dotazione. Ai piedi dell'Olimpo.
Oltre i 20cm: La nerchia per eccellenza, chi la detiene ha tutti i vantaggi dell'essere uomo. Prime scelte in ogni situazione di giochi sessuali, prime scelte nei club, prime scelte ovunque ci sia da stare senza mutande.
Ps: Si fa per scherzare, che vi vedo parecchio nervosi su questo punto: ma se davvero siete convinti che la misura della fava non conta, perché vi imbruttite da mesi su questo thread?![]()
Ma no come viene vieneLa devi pure girà però
"Da dietro, da davanti, de sopra, de sotto" cit.Ma no come viene viene![]()
il nero viene dopo il caucasico forse perchè hanno intervistato pochi negri in rapporto ai bianchi. non penso che una donna negra le faccia schifo il nero, magari le piace il bianco che ha soldi rispetto al nero, ma ce l'ha piccolo rispetto. l'asiatico lasciamo perdere è fuori gioco. poi se uno si affida a tinder cipeciop bimbumbam per cercare una donna, allora è messo molto molto molto male. fuori vi è un modno di donne sfigate che si credono belle ma che hanno tette moscie, cellulite, pancia, capelli orribili, denti che avrebbero bisogno del dentista ma non vi sono soldi, ecc ecc e cercano e sperano nel maschio con i soldi bello ricco e famoso. anche io vorrei scoparmi belen e la canalis, ma mantenerle riuscirei con i soldi forse una settimana( sono idrovore di soldi) e mi accontento di trovare una carina, gentile senza i difetti menzionati sopra e che me la dia in breve tempo e vi assicuro che esistono, ne esistono parecchie, sono quelle che non sono sui socialIo direi che forse una regola c'è, e mi è venuta in mente consultando alcuni studi, tempo fa, fatti con statistiche tratte da Tinder e altre APP di incontri.
Adesso non voglio fare il pedante, non posso citare gli studi specifici, ma su Internet si trovano.
Allora, io direi che una possibile regola si potrebbe definire: "uovo di Pasqua con sorpresa di base garantita".
Come sai, ci sono ditte che producono uova di Pasqua un po' più costose di quelle che si trovano al super, ma ti garantiscono che dentro troverai sorprese meno banali di quelle che si trovano di solito. Paghi - che so - un quaranta per cento in più, ma poi dentro l'uovo trovi una sorpresa di maggiore qualità. Sempre di una sorpresa si tratta, e non sai se potrà piacerti, ma perlomeno dentro non c'è il solito gingillo di zero valore che trovi anche nell'ovino Kinder.
Ecco, io credo che per le donne il cazzo di un uomo sia sempre come un uovo di Pasqua, una sorpresa. Ma per ridurre al massimo spiacevoli imprevisti (cioè i micropeni o talvolta le proboscidi inutilizzabili!), le donne optano sempre per l'uovo di Pasqua "con sorpresa base garantita".
Ok, ma nella realtà cosa significa? Significa prevalentemente uomo occidentale, USA o Europa, uomo spagnolo, latino, insomma: il terribile "maschio bianco", il Caucasico. Poi anche il nero, ma dopo diversi punti.
Vediamo i dati di Tinder e delle Dating App. L'uomo bianco è il tipo di uomo più ricercato dalle donne DI TUTTE LE ETNIE. Guarda caso, l'uomo bianco è anche quello che - mediamente - ha un discreto cazzo: l'uovo di Pasqua "con sorpresa garantita".
L'uomo Asiatico o Indiano è all'ultimo posto. Interessante, vi dice qualcosa?
L'Africano è subito dopo al bianco.
Ciò significa appunto che le donne vogliono una base di cazzo garantita, tutto qua. Una sorpresa, sì, ma una sorpresa un po' orientata.
Gli uomini Asiatici CIAONE PROPRIO, e gli Africani sono molto ricercati, ma statisticamente molto meno dei Caucasici, dei "maschi bianchi".
Queste statistiche secondo me la dicono lunga sull'importanza delle dimensioni del pene. Optando principalmente per il Caucasico, per l'uomo bianco, una buona percentuale va per gli Africani. E poi c'è il vuoto: Asia e India.
Tradotto - sommariamente - in un discorso del cazzo, verrebbe fuori: il cazzo Caucasico, generalmente di dimensioni medie o comunque decenti, piace praticamente a tutte. Dove vai, trombi.
Alcune - ma non così tante - cercano i cazzi Africani (notoriamente belli grossi!).
Il cazzo veramente piccolo, Asiatico e Indiano, non lo vuole nessuna.
Le dimensioni del cazzo sembrano creare una mappa antropologica.
L'uomo bianco e l'uomo di colore trombano il mondo, c'è poco da fare.
Tutti gli altri: AVANTI A SEGHE!
potremmo dire agli admin del gruppo di creare una sezione apposta : scrittori mancati, basta scrivere di tutto e di più e viene pubblicato e lo scrittore è felice e contento come quando va a payAllora, quello che scrivo NON è mai da prendere né sul serio, né alla lettera. Io scrivo perché in questi giorni ho tempo libero e soprattutto voglia di cazzeggiare (e perché mi ritengo uno scrittore mancato.) Detto questo, volevo solo far passare l'idea che molto spesso i filtri selettivi che mette in atto una donna possono riguardare anche cose che non c'entrano nulla né col cazzo grosso, né proprio col sesso. Tutto qui. Il che fa pensare alla differenza fra donne e uomini, ma qui mi fermo.
Parole da incorniciare nella pietra! (se vogliamo a forma di CAZZO equino così è contento qualcunoil negro viene dopo il caucasico forse perchè hanno intervistato pochi negri in rapporto ai bianchi. non penso che una donna negra le faccia schifo il nero, magari le piace il bianco che ha soldi rispetto al nero, ma ce l'ha piccolo rispetto. l'asiatico lasciamo perdere è fuori gioco. poi se uno si affida a tinder cipeciop bimbumbam per cercare una donna, allora è messo molto molto molto male. fuori vi è un modno di donne sfigate che si credono belle ma che hanno tette moscie, cellulite, pancia, capelli orribili, denti che avrebbero bisogno del dentista ma non vi sono soldi, ecc ecc e cercano e sperano nel maschio con i soldi bello ricco e famoso. anche io vorrei scoparmi belen e la canalis, ma mantenerle riuscirei con i soldi forse una settimana( sono idrovore di soldi) e mi accontento di trovare una carina, gentile senza i difetti menzionati sopra e che me la dia in breve tempo e vi assicuro che esistono, ne esistono parecchie, sono quelle che non sono sui social e quelle nei locali scambisti a fare gangbang o a fare porno amatoriali o da sedicenti onlyfanser o pornostar mancate (questo mi sono permesso di aggiungerlo io)
Ma è ovvio, in Asia la media è 6-8 CM in erezione!
Comunque la situazione dell'uomo Asiatico è tragica sotto questo punto di vista e la dice lunga sul pene lungo.
Lasciamo perdere il mondo del porno, sennò non se ne esce.Ma queste asiatiche che c'è l'anno tanto stretta non sentono proprio niente con i loro connazionali? Andando con chi lo ha normale o chi c'è la grosso non hanno dolore o difficoltà? C'è una attrice porno giapponese suki sin ha girato con brickzilla uno che lo ha molto grande
Io solo una cosa vojo sapè, ci stanno giappo tettone?Lasciamo perdere il mondo del porno, sennò non se ne esce.
E ora prometto anche di smettere di scrivere strani trattati di antropologia sessuale, di cui vedo non frega un cazzo a nessuno.
Vengo ALLE MIE ESPERIENZE - e non dirò altre cazzate.
Sono stato in Giappone in passato, a lavorare e - ovviamente - a trombare.
Le Giapponesi in assoluto (Pay e Free!) sono le donne con vagine più strette mai trovate.
Tutte le Giappo che ho trombato avevano delle fessure. In un caso fu difficile la penetrazione la prima volta. Forse aveva anche un po' di vaginismo, ma sicuramente le dimensioni erano strettissime. Era una sensazione strana, era come toccare subito l'osso, non so come spiegare, proprio come se non ci fossero che le labbra della vagina e il clitoride.
Allora, i cazzi Giapponesi le riempierebbero, ma a molte piace il cazzo un po' più grosso, tutto qui.
Comunque - calma - l'Occidentale in Giappone piace anche perché straniero, portatore di una cultura diversa e tutti questi cazzi e mazzi, non è solo un discorso del cazzo.
L'Occidentale, l'Italiano, piace già di per sé. Se poi ha anche un cazzo un po' più grosso della misura locale, tanto di guadagnato.
Comunque su YouTube ci sono molte donne Giappo che dicono apertamente di cercare cazzi stranieri, perché quelli Asiatici sono veramente delle capocchie di spillo.
Sempre su YouTube ci sono dei tristissimi video di ragazzi Giapponesi che parlano del loro problema e di come sia tutto diventato più difficile da quando il Giappone è diventato una meta turistica quasi di massa, e una massa di cazzi perlomeno "normali" è entrato nel paese del Sol Levante. Da quel momento, le donne del Sol Levante hanno sollevato sempre meno cazzi locali e sempre più cazzi forestieri.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.