Comunque ho voglia di fare un discorso serio, che riguarda - indirettamente, ma le riguarda - le dimensioni del pene. E cioè il problema del rapporto delle dimensioni del pene con le dimensioni di tutto il corpo dell'uomo. Sembra una cazzata, ma secondo me è importante.
Dai 13 ai 25 anni circa, ho sofferto di un grave sottopeso. Sono arrivato a pesare fino a 12 kg in meno del mio peso forma. Non riuscivo a prendere peso, nonostante mangiassi normalmente. Non sono mai stato un mangione, ma mangiavo grossomodo come tutti, eppure ero troppo magro per la mia altezza. Il classico mingherlino.
Nonostante fossi alto e ben proporzionato, ero pelle e ossa. Sono stato addirittura riformato al servizio militare (ai miei tempi c'era ancora!) per insufficienza toracica. Alla visita del militare me lo dissero: sei troppo magro, troppo gracile. Riformato!
Il sottopeso mi creava un problema non da poco, con le fiche che trombavo. E cioè, al di là del cazzo che non è mai stato gigante ma tutto sommato faceva il suo, quando trombi una donna e sei troppo magro, hai l'impressione che lei sia molto più "grossa" di te, e non è una bella sensazione. Ho imparato che una donna, per sentirsi RIEMPITA, o - se vogliamo - POSSEDUTA, non ha bisogno solo di un pene decente, ma occorre anche una certa stazza fisica, un certo peso corporeo, che le dia la sensazione di avere a che fare con qualcuno oggettivamente più grosso di lei.
Il mio periodo di massimo successo con le donne, guarda caso, è stato dopo i 25 anni, quando ho iniziato a prendere peso, raggiungendo un peso normale, coerente per lo meno con la mia altezza. Durante il sesso, la sensazione e la reazione delle donne cominciò a diventare molto diversa, nonostante il cazzo fosse sempre lo stesso. Notavo non solo più partecipazione, ma io stesso mi lasciavo più andare, trombavo con molta più grinta. In altre parole: mi sentivo più sicuro, più virile.
Questo spiega perché il "nano superdotato" (lo dico in modo scherzoso, è per intenderci!) ha scarso successo con le donne, nonostante la sua dotazione importante. Perché nonostante il cazzo più o meno grosso, un uomo troppo basso o troppo magro è inconsciamente recepito come "debole". E non è una bella sensazione.
La donna non cerca nell'uomo un vibratore, di solito, ma un cazzo decente attaccato a un corpo che abbia la stazza e l'energia giusta per trombarla. La donna durante la trombata ha sicuramente bisogno di tenere un cazzo decente in vagina, ma ha altrettanto piacere a sentire un corpo "presente" durante la trombata, un corpo che la avvolge, che è più robusto del suo.
La stimolazione che la donna ottiene da un cazzo più o meno grosso non basta a farla sentire "realmente trombata", se oltre al cazzo non avverte anche una superiorità di massa corporea. Credo sia anche un fattore psicologico.
Quello che voglio dire è che è molto importante che un cazzo robusto sia abbinato anche a un corpo sufficientemente robusto. Oltretutto le donne sembrano magre e minute, ma spesso (sopratutto da giovani!) sono molto più toniche e "piazzate" di quanto sembra.