I limiti sono il più delle volte mentaliMi piacciono le donne che pensano... in grande!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I limiti sono il più delle volte mentaliMi piacciono le donne che pensano... in grande!![]()
Non mi permetto di insinuare che menti.....però mi piacerebbe (per mera curiosità ) vedere una foto di quell'uccello che dici essere 24/25 cm, con a fianco un metro da sarta per paragone........fatto![]()
La nostra @AleSte91 si sarà fatta bombare da qualche stallone nigerianoNon mi permetto di insinuare che menti.....però mi piacerebbe (per mera curiosità ) vedere una foto di quell'uccello che dici essere 24/25 cm, con a fianco un metro da sarta per paragone........![]()
![]()
![]()
Non nigeriano, ma black si lo ammettoLa nostra @AleSte91 si sarà fatta bombare da qualche stallone nigeriano
Forse era un Mandingo...vengono dal Ghana.....o un Dinka (del Sudan)....Non nigeriano, ma black si lo ammetto(pur non essendo un’ossessionata del genere)
In certi contesti la nazionalità è l’ultimo dei problemiForse era un Mandingo...vengono dal Ghana.....o un Dinka (del Sudan)....
Ti sono capitati quelli che c'è lo avevano tanto largo?Vero anche questo…
Secondo te?Ti sono capitati quelli che c'è lo avevano tanto largo?
Non lo so, mi pare che ho il diametro di quasi 5 cmSecondo te?Fai parte della categoria?
Ti assicuro che è meno di quello che crediA questo punto desta più curiosità il diametro della ricevente.
Non tanto diversamente da molte donne, credimiSarebbe divertente vederti prendere dei super cannoni fino alla base, non è da tutte, sei fortunata a potertelo permettere.
lì il discorso cambia ovviamente, ma spesso è più mentale che fisico il limitePer curiosità anche dietro più è grande meglio è o troppo grosso è un problema?
.... ma spesso è più mentale che fisico il limite
I limiti sono il più delle volte mentali![]()
ho altro per la testa però
![]()
Alcune donne con un grossa circonferenza hanno avuto dolori e problemi nella vagina.Non tanto diversamente da molte donne, credimi
lì il discorso cambia ovviamente, ma spesso è più mentale che fisico il limite
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.