Ho letto alcune testimonianze su internet, anche in questo forum. Dipende anche se una c'è la stretta o largaSe lo dici tu….
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto alcune testimonianze su internet, anche in questo forum. Dipende anche se una c'è la stretta o largaSe lo dici tu….
Il mio è piuttosto largo con un glande ben sviluppato, nessuna donna si è mai spaventata, lo accolgono bene e se lo godono, al contrario il lato B molte me lo negano proprio per la larghezza.Ho letto alcune testimonianze su internet, anche in questo forum. Dipende anche se una c'è la stretta o larga
Avrai preso delle prolunghe, ti avranno arrivata sulla cervicefatto![]()
Sicuramente molte donne hanno le tue stesse preferenze e si godono i cazzoni ma non siamo tutti uguali e il limite a volte è più fisico che mentale, soprattutto dietro, parlo per esperienza diretta, io vado con donne e trans e quando voglio essere passivo non posso prendere qualunque dimensione, non entra proprio, magari lavorando il buco con pazienza, dita, lubrificante a manetta e dildo di diverse dimensioni potrei anche prenderlo ma non ho tutto quel tempo in un contesto a pagamento, né l'esercente ha tutta questa pazienza. Altra curiosità, fai anche doppie penetrazioni e gangbang? Adoro le donne che adorano tanti cazziNon tanto diversamente da molte donne, credimi
lì il discorso cambia ovviamente, ma spesso è più mentale che fisico il limite
Molte donne negano lato B ai cazzi troppo larghi, più di una mi ha vietato l’ingresso a lato B proprio per la larghezza, ma ho conosciuto anche donne che lo preferiscono largo piuttosto che stretto che “dentro non trova posto” come mi dicevano alcune pay romane che apprezzavano l’anale.Sicuramente molte donne hanno le tue stesse preferenze e si godono i cazzoni ma non siamo tutti uguali e il limite a volte è più fisico che mentale, soprattutto dietro, parlo per esperienza diretta, io vado con donne e trans e quando voglio essere passivo non posso prendere qualunque dimensione, non entra proprio, magari lavorando il buco con pazienza, dita, lubrificante a manetta e dildo di diverse dimensioni potrei anche prenderlo ma non ho tutto quel tempo in un contesto a pagamento, né l'esercente ha tutta questa pazienza. Altra curiosità, fai anche doppie penetrazioni e gangbang? Adoro le donne che adorano tanti cazzi
Anche le pay lo prendono bene e godono?Il mio è piuttosto largo con un glande ben sviluppato, nessuna donna si è mai spaventata, lo accolgono bene e se lo godono, al contrario il lato B molte me lo negano proprio per la larghezza.
E poi c'era la marmotta che incartava la cioccolataAnche le pay lo prendono bene e godono?
Sono meravigliosi quelli che parlano di godimento da parte di qualsiasi essere femminile, sicuri di essere stati loro gli artefici.E poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata
Com'era?Sono meravigliosi quelli che parlano di godimento da parte di qualsiasi essere femminile, sicuri di essere stati loro gli artefici.
Degni acquirenti di Wanna Marchi.
È capitato ma preferisco situazioni meno caoticheAltra curiosità, fai anche doppie penetrazioni e gangbang? Adoro le donne che adorano tanti cazzi
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.