Le dimensioni contano?

• Creatore Discussione Creatore Discussione lalla
  • Data di inizio Data di inizio
Ho letto alcune testimonianze su internet, anche in questo forum. Dipende anche se una c'è la stretta o larga
Il mio è piuttosto largo con un glande ben sviluppato, nessuna donna si è mai spaventata, lo accolgono bene e se lo godono, al contrario il lato B molte me lo negano proprio per la larghezza.

Non tanto diversamente da molte donne, credimi

lì il discorso cambia ovviamente, ma spesso è più mentale che fisico il limite
Sicuramente molte donne hanno le tue stesse preferenze e si godono i cazzoni ma non siamo tutti uguali e il limite a volte è più fisico che mentale, soprattutto dietro, parlo per esperienza diretta, io vado con donne e trans e quando voglio essere passivo non posso prendere qualunque dimensione, non entra proprio, magari lavorando il buco con pazienza, dita, lubrificante a manetta e dildo di diverse dimensioni potrei anche prenderlo ma non ho tutto quel tempo in un contesto a pagamento, né l'esercente ha tutta questa pazienza. Altra curiosità, fai anche doppie penetrazioni e gangbang? Adoro le donne che adorano tanti cazzi

Sicuramente molte donne hanno le tue stesse preferenze e si godono i cazzoni ma non siamo tutti uguali e il limite a volte è più fisico che mentale, soprattutto dietro, parlo per esperienza diretta, io vado con donne e trans e quando voglio essere passivo non posso prendere qualunque dimensione, non entra proprio, magari lavorando il buco con pazienza, dita, lubrificante a manetta e dildo di diverse dimensioni potrei anche prenderlo ma non ho tutto quel tempo in un contesto a pagamento, né l'esercente ha tutta questa pazienza. Altra curiosità, fai anche doppie penetrazioni e gangbang? Adoro le donne che adorano tanti cazzi
Molte donne negano lato B ai cazzi troppo larghi, più di una mi ha vietato l’ingresso a lato B proprio per la larghezza, ma ho conosciuto anche donne che lo preferiscono largo piuttosto che stretto che “dentro non trova posto” come mi dicevano alcune pay romane che apprezzavano l’anale.
Riguardo le trans a me fa paura un cazzo grosso, però quelli piccoli una volta dentro non riempiono come si deve, a Roma c’era Karla con un cazzo enorme ma dritto e duro, te lo infilava con delicatezza e poi stantuffava anche in maniera forte, ma sentivi il cazzo aderire alle pareti procurandoti puro piacere, una volta superata l’ansia per le dimensioni godi e basta.

Indietro
Alto