insane ha scritto:
strong ha scritto:
Certo Insane,hai ragione,un conto e' andare in cerca di avventure esclusivamente con donne sposate,un altro e' se la cosa ti capita,come ho detto prima spesso viene fuori dopo e se viene fuori prima io sono il primo a mettermi un freno,non a caso ho pure scritto che la serata passa sullo sfogo di problemi reciproci...
Ora io per primo condanno chi cerca di rompere una relazione altrui se e' consapevole di ciò,ma spesso non sai se e' così o meno , se lo chiedi molte ti rispondono che non hanno nessuno e invece...Sarà che la bugia e' nel DNA delle donne?
Spero tu non abbia inteso che il mio post fosse rivolto a ciò che hai scritto tu, perchè non e' così.
No non è per quello che ho risposto , poi c'è liberta di esprimersi come uno vuole,in fondo non ho nemmeno concluso il discorso.
Infatti sembrerebbe che voglio presentarmi come bravo ragazzo ma non è così...
quando ho scritto:"Ora io per primo condanno chi cerca di rompere una relazione altrui se e' consapevole di ciò",mi riferivo a persone che lo fanno per il gusto di farlo e uno così ho avuto l'occasione di conoscerlo,ma quello che avviene normalmente non è questo,non punterò mai il dito verso nessuno,non faccio del falso moralismo,nelle situazioni bisogna passarci in prima persona e non conoscendo quelle degli altri non bisognerebbe mai dare giudizzi...
Se nasce una relazione con "la donna altrui",ed è una cosa sincera , non c'è niente di male,il rapporto di lei era gia agli sgoccioli non sei tu che lo hai rovinato...
Per quanto rigurda le scappatelle,noi uomini ne raccontiamo 10 e ne abbiamo realmente fatte due,le donne ne raccontano 1 e ne hanno fatte 10.
Vale cio che è stato detto da altri , l'importante è mai nel letto coniugale e mi ripetero,mai con la donna di un amico ,spesso anche se ex...