Le donne cercano l'uomo di successo?

Reaction score
800
... con la Multipla ne puoi caricare 5, sulla Ferrari una sola e può anche essere una sòla!

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Ok, questo il mio caso: 31 anni, balla auto, bella casa, buona posizione lavorativa, non sono ricco ma non me la passo male, non sono bello ma neanche un cesso eppure non ho la fila di fighe pronte a darmela. sicuramente per i schifosamente ricchi è diverso

Commenta
Reaction score
2
Ovvio che le donne cerchino l'uomo di successo, e per una ragione semplicissima: un uomo ricco le può mantenere alla grande...
Lo si vede chiaramente con il gossip: quando vedete un riccone fisicamente orrendo con una bellissima ne avete la prova...

Commenta
Reaction score
12
Vorrei per un attimo andare a un livello più antropologico.
Cosa ne pensate che certe donne vadano inconsciamente dall'uomo di successo non proprio per i soldi, ma per il fascino che emana una persona "realizzata"?

Commenta
Reaction score
4
a parte gli scherzi,tutte vogliono farsi vedere,poi con sta cosa dei social e foto varie vogliono aumentare la loro esposizione per far vedere la loro posizione.
ricordatevi una cosa,che chi governa il mondo non si fa mai vedere di persona

Commenta
Reaction score
4
esempio stupido, quando ruby andò con berlusconi,andò per il fascino di Silvio?o per stare bene?
era minorenne(cosi dicono),secondo me se ti realizzi e vuoi una persona che ti vuole bene al tuo fianco,te la devi portare dall'inizio,da quando non sei nessuno.

Commenta
Reaction score
800
Vi ricordate la premier inglese la sig.ra Thacher, la signora di ferro.
Non era certo ne una figa, ne giovane, ebbene fecero un sondaggio e lei era al primo posto nei sogni erotici dei maschi dell'epoca.
Questo perchè il fascino del potere rende attraente anche una cozza tifoide!!! :pardon:

Commenta
Reaction score
13.434
che poi se uno fa i soldi mica si deve sposare per forza,vieri si diverte e cambia le fighe

O sono le fighe che cambiano e lo mollano, pare dopo poco tempo tra l'altro.
Non è chiaro.

Vorrei per un attimo andare a un livello più antropologico.
Cosa ne pensate che certe donne vadano inconsciamente dall'uomo di successo non proprio per i soldi, ma per il fascino che emana una persona "realizzata"?

Che quelle "certe donne" ci vanno tutt'altro che inconsciamente, contando anzi sul fatto che parte di quella realizzazione si rifletta pure su di loro.
Peraltro, mi sembra solo un modo diverso di ripetere quanto si è già detto in altri interventi.

esempio stupido, quando ruby andò con berlusconi,andò per il fascino di Silvio?o per stare bene?
era minorenne(cosi dicono),secondo me se ti realizzi e vuoi una persona che ti vuole bene al tuo fianco,te la devi portare dall'inizio,da quando non sei nessuno.

Sì, Leggy, nei romanzi d'amore vero è senz'altro così.
Infatti, nel caso che citi tu, all'epoca in cui Berlusconi inaugurava Milano 2, i genitori dell'ancora non nata Ruby credo fossero a loro volta bambinetti che ammazzavano il tempo tirando i sassi agli scarafaggi per le vie di Fkih Ben Salah (Marocco).
Non ci leggere alcunché di classista o razzista: è solo che non mi viene in mente ipotesi migliore, abbi pazienza.

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Gli esempi fino a qui riportati rappresentano un campione che non ha solo soldi ma anche fama e/o potere, ribadisco quindi che da soli i soldi spesso non bastano. Che poi sia semplicemente meretricio di più sofisticato non ci piove, una sorta gfe all'ennesiMa potenza

Commenta
Reaction score
4
rosaria cannavò si e sposata con un figlio di papà, brutto però con i dindi.
lei e innamorata di cosa?
ragazzi la storia e sempre quella caxxo in culo non fa figli

Commenta
Reaction score
63
Un dubbio:
Ma se un uomo di successo/ricco può anche mettersi assieme ad una ragazza economicamente meno fortunata. Perché le donne di successo/ricche snobbano i ragazzi economicamente sfortunati?

Commenta
Reaction score
12
Secondo me è sempre per un fatto antropologico, la donna cerca soldi e successo nella controparte a prescindere, è nel suo DNA...

Commenta
Reaction score
1.351
Secondo me è sempre per un fatto antropologico, la donna cerca soldi e successo nella controparte a prescindere, è nel suo DNA...

Che sia insito nel DNA, non è dato sapere. Piuttosto, viviamo in tempi in cui l'apparire ormai, ha preso la meglio sull'essere; tutto questo enfatizza questa comportamento malsano, e le storie d'amore genuine sono in via d'estinzione. Prima si controlla al portafoglio e poi al resto. Poco importa se sei disposto a farti in 4 per lei.

Qualche settimana fa in pizzeria, una str4f1g4....alta......capelli lisci neri....fascino mediterraneo......come piace a me, in stile Cucinotta anni 90, con un panzone occhialuto, stile nerd anni 80. Lo amava, sicuramente.... :lol:

Commenta
Reaction score
95
Bisogna vedere che macchina aveva. E comunque anche questo non vuol dire molto perché uno magari si può permettere una macchina costosa ma non riflette il suo reale tenore di vita (es. se giri con una macchina da 50.000 euro e stai in un appartamento da 100.000 euro fai ridere i polli).Comunque di coppie con lei belloccia e lui ciccione ma col macchinone qualcuna da me se ne vede e sono quasi tutte di origine meridionale.

Commenta
Reaction score
957
Io se fossi ricco non mi prendere mai una che si mette con me solo per i soldi: a pay tutti i giorni e via.

Commenta
Alto