Le donne vi sono sembrate più belle dopo aver bevuto?

Reaction score
12
Ragazzi!

Le donne vi sono sembrate più belle dopo aver bevuto? :mda:

Quello che sto dicendo con questo è facile:

Le donne diventano più belle dopo aver consumato 4-8 birre?
Oppure è solo uno stupido detto? :umnik2:

Chi di voi ha mai avuto occasione di vivere una situazione simile e come è stato?.

Grazie, Missy

PS: Buon week-end! :yes3:

Reaction score
28
Io conoscevo il detto

"Non esistono ragazze brutte, esistono solo uomini poco ubriachi".

Effettivamente l'uso (ed a volte l'abuso) di bevande alcooliche altera la percezione della realtà, magari non di tanto ma di quel che basta per passare dallo status di "esigente" a quello "di bocca buona".

Ho un'ottima tenuta alcoolica, temprata da 30ennale residenza nel Veneto, con un ramo di famiglia proveniente dal Friuli.

Per quel che mi riguarda dopo 4 birre sono ancora in grado di dissertare di metafisica applicata.
Dopo 8 mi sento fratello del mondo intero, ma è più facile trovarmi in bagno a fare pipì. :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:

Assolutamente sì, cara Missy!!!! :biggrin:
I famosi "beer eyes" non sono solo una leggenda per me...ovviamente si intende dopo aver bevuto molto.
Alterazione della realta percepità = drastico abbassamento dei miei standard (che già di per sè non è che siano elevatissimi... :sarcastic_hand: )...
E poi magari ti svegli la mattina e pensi: "no, non è possibile!..che ci faccio qui!?" :shok:
Mi è capitato un paio di volte... :whistle3:

Commenta
Reaction score
13
Ormai con il passare degli anni le situazioni "ad alto tasso alcoolico" sono diventate sempre più rare. E ad essere sinceri, anche da giovane, non è che l'alcool mi abbia mai alterato "davvero" la percezione sensoriale...

Certo, è successo che in una festa di Capodanno, dopo aver bevuto diversi Negroni, gin tonic e tequila bum bum :drinks:, mi sia trovato a sussurrare paroline dolci all'orecchio del dobermann del padrone di casa.... ma credetemi, aveva degli occhi dolcissimi! :biggrin: :sarcastic_hand:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Miss Jane ha scritto:

dopo 4-8 birre sicuramente no, ma forse dopo 40-80... :crazy:
scherzi a parte, l'alcool non mi ha mai fatto questo effetto, delle due un pochino l'effetto contrario

Commenta
Reaction score
0
Dylan ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

Assolutamente sì, cara Missy!!!! :biggrin:
I famosi "beer eyes" non sono solo una leggenda per me...ovviamente si intende dopo aver bevuto molto.
Alterazione della realta percepità = drastico abbassamento dei miei standard (che già di per sè non è che siano elevatissimi... :sarcastic_hand: )...
E poi magari ti svegli la mattina e pensi: "no, non è possibile!..che ci faccio qui!?" :shok:
Mi è capitato un paio di volte... :whistle3:

Capitato pure a me !!!
ma non ho mai capito se era il bicchiere in più o l'ormone che dopo una certa ora impazziva !! :crazy:
....forse dopo averla vista bene :shok: provavo a dare la colpa all'alcol !!

Commenta
Reaction score
6
Miss Jane ha scritto:
Ragazzi!

Miss ma tu vai di multipli .... 4-8-16-24 :sarcastic_hand: hai un modo... diciamo teutonico di fare il conto..... a cartoni :wink:

Comunque si, un pò di alcool è sempre un buon viatico per allentare la tensione , essere più ricettivi e meno critici rispetto all'aspetto fisico :wink:
A me sembrano bellissimi anche i cessi dopo tutta quella birra :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
ma vaaa a me non è mai capitato, se non mi piace non mi piace neanche da bevuto, anzi, le tratto ancora peggio!

Commenta
Reaction score
13
cara missy,

e chi le guarda più le donne dopo aver alzato il gomito....

Dopo la birra, poi, figuriamoci.

Commenta
Reaction score
3
Miss io non saprei.... ho sempre preferito farlo sa sobrio!!!!! :on_the_quiet:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
L'alcool aiuta...
.... a scoparsi di quei cessi che a vederli da sobrio non li avvicineresti neanche se ti pagassero loro!
E' capitato anche a me, come nelle migliori tradizioni che si rispettino.
:wink:

Commenta
Reaction score
13
nella maniera più assoluta no......la bellezza non varia al variare del tasso alcolico.....varia la vista del bevitore ed il suo equilibrio psico-fisico .....diciamo che l'alcool può inibire certi freni che abbiamo dentro di noi e ci faccia fare cose che da sobri non faremmo manco morti....

non ho mai oltrepassato il limite .....allegro si ma non troppo ....non mi sono mai sbronzato da star male ..probabilmente il mio stomaco ....macina tutto

ciao ed un baCIO A MISSY :first_move:

Commenta
Reaction score
41
Poco alcool allenta i freni inibitori, troppo ...
positcor ha scritto:
aiuta...
.... a scoparsi di quei cessi che a vederli da sobrio non li avvicineresti neanche se ti pagassero loro!
ma a volte aiuta anche a non ricordare nulla la mattina dopo.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
positcor ha scritto:
L'alcool aiuta...

...confermo! Ed in alcuni casi, amici mi prendono per il culo pure ora a distanza di anni :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
TheBigGun ha scritto:
positcor ha scritto:
L'alcool aiuta...

...confermo! Ed in alcuni casi, amici mi prendono per il culo pure ora a distanza di anni :biggrin:

E' vero, proprio così!!!! :rofl:
Mi capita la stessa cosa però è divertente, sono anche queste imperfezioni che danno spessore a una vita.
Non si può essere sempre perfettini...

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
TheBigGun ha scritto:
positcor ha scritto:
L'alcool aiuta...

Avete perfettamente ragione tutti e due, però il guaio è stato che oltre alle prese per il culo degli amici, anche la cozza non ti mollava più felice per le attenzioni finalmente ricevute..... che senza la bevuta non gli avrei mai rivolto. Saluti ICE

Commenta
Reaction score
251
lucignolo35f ha scritto:
Certo, è successo che in una festa di Capodanno, dopo aver bevuto diversi Negroni, gin tonic e tequila bum bum :drinks:, mi sia trovato a sussurrare paroline dolci all'orecchio del dobermann del padrone di casa.... ma credetemi, aveva degli occhi dolcissimi! :biggrin: :sarcastic_hand:
:lol: :lol: :lol: :good:
Mi hai fatto straridere!
A questo punto non sono arrivato, però più di una volta è successo questo:
Inizio serata 6 astemio vedi una ragazza e dici è abbstanza un cesso
Primo cocktail: la rivedi e pensi: "si è un tipo può anche piacere"
Secondo cocktail: la rivedi e dici all'amico che hai di fianco: "come ti sembra quella lì, a me pare carina, l'amico risponderà sempre si: se è ubriaco perchè non se ne rende conto, se è sano perchè non ha voglia di discutere o perchè spera che ci vai a provare per farsi 2 risate!
Terzo cocktail: Esclami al pubblico intorno a te: "si si è proprio carina adesso vado a presentarmi". Nel caso che si è abituati a bere e lei non vede un uccello dall'unità d'Italia può scapparci anche qualcosa, ma la maggior parte delle volte va via perchè non stai parlando, ma stai buttando fuori dalla bocca sillabe a caso!

Commenta
Alto