Le donne vi sono sembrate più belle dopo aver bevuto?

Reaction score
0
Link vecchio ma rappresenta abbastanza bene la realtà
[youtube:v7kdn597]http://www.youtube.com/watch?v=xZZpsSOwxcw[/youtube:v7kdn597]

In gioventù mi è capitato da imbriaco di trombare strane tipe, sempre di genere femminile, per fortuna...
Adesso l'alcool mi fa un brutto effetto (in smodate quantità) e il pisello entra in modalità "pelle di daino" quindi sono salvo! :lol:

Commenta
Reaction score
12
sbuffo70 ha scritto:
Vorrei davvero farti i complimenti per questa domanda che dimostra come le donne vogliano capire gli uomini...e non credo di poter dire altrettanto dell'opposto...ma fa niente!!!
Lo dico perchè non credo che nessun uomo abbia mai pensato a porsi questa domanda e soprattutto perche molto spesso le donne lo danno come un dato di fatto e non credono che per questo quesito possa esistere risposta diversa da :"mi ubriaco cosi scopo anche i tombini"!
Bene io credo che invece una risposta ci sia,anche se ovviamente non valida per tutti i casi, e sia anche parecchio imbarazzante.
Non mi voglio dilungare ma ci tengo a dire (e me ne vanto anche un po) che nella mia vita ho avuto donne affascinanti delle quali vantarsi ma in diverse occasioni sono stato con dei cessi incredibili; a volte perche l'occasione era troppo eccitante per dire no ed altre perchè quella donna moooolto brutta aveva delle tette incredibili o un sederino da paura e devo ammettere che tutte le volte ero molto o abbastanza ubriaco.
Ma, udite udite, ero appositamente ubriaco!!!
E cosi il giorno dopo quando ti sentivi dire "bello il cesso che ti sei caricato ieri sera" la risposta era già pronta e tutti i tuoi soci di serate erano d'accordo nel dire che "l'alcool fà brutti scherzi"
Morale credo che la risposta corretta, almeno per quanto mi riguarda, sia : "Dopo 4/8 birre sono talmente ubriaco da poter essere giustificato ad andare con uno "scoglio"!
Ciao a tutti!

Caro Sbuffo, ti ringrazio per il complimento che mi hai fatto!. :wink: Direi che la tua conclusione è quella che vale per la maggiorità degli uomini. Grazie e un caro saluto... :yes3: Missy

Commenta
Reaction score
12
lbighorn ha scritto:
Link vecchio ma rappresenta abbastanza bene la realtà
[youtube:qhdwxis2]http://www.youtube.com/watch?v=xZZpsSOwxcw[/youtube:qhdwxis2]

In gioventù mi è capitato da imbriaco di trombare strane tipe, sempre di genere femminile, per fortuna...
Adesso l'alcool mi fa un brutto effetto (in smodate quantità) e il pisello entra in modalità "pelle di daino" quindi sono salvo! :lol:

...quindi si attiva l'auto salvataggio di "Willy"... :biggrin: Missy

Commenta
Reaction score
1
Blas ha scritto:
le bruttine (o francamente i cessi) a volte rivelano sorprese...

grandi scopatrici senza tabù nascoste dietro faccine da topo o culoni debordanti........roba che quasi non rimpiangi la gelida scopatina con la fighetta carina con la quale tanto hai penato per toglierle le mutande.

Vero. :good:

C'è stato un periodo in cui tra gli amici circolava il detto: "Vuoi farti invidiare dagli amici? Vai con una gnocca! Vuoi scopare selvaggiamente? Vai con una bruttina" :biggrin:

Commenta
Alto