Le donne vi sono sembrate più belle dopo aver bevuto?

Reaction score
1
Io sono astemio ma in qualche rara occasione (feste, capodanni) nella quale avevo consumato alcoolici, ho notato che diventavo molto allegro ma alle donne proprio non ci pensavo per niente.
:crazy: :crazy:

Commenta
Reaction score
11.156
positcor ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
positcor ha scritto:
L'alcool aiuta...
.... a scoparsi di quei cessi che a vederli da sobrio non li avvicineresti neanche se ti pagassero loro!
E' capitato anche a me, come nelle migliori tradizioni che si rispettino.
:wink:

...confermo! Ed in alcuni casi, amici mi prendono per il culo pure ora a distanza di anni :biggrin:

E' vero, proprio così!!!! :rofl:
Mi capita la stessa cosa però è divertente, sono anche queste imperfezioni che danno spessore a una vita.
Non si può essere sempre perfettini...
:wink:

Di sicuro non aiuta a vederle piu' belle ma abbassa il tuo livello di valutazione.

Mi e' capitato una volta di trombarmi una otr caricata al volo che ad oggi, passandoci la guardo e mi chiedo a cosa stavo pensando..... :bad:

Commenta
Reaction score
12
Leggo che quasi tutti avete fatto l'esperimento della "bellezza" femminile sotto influenza dei alcolici. :smile: L'unica cosa negativa, ma sicura è, che il giorno dopo arriva sempre "il risveglio malvagio" con qualche mal di testa. Sicuramente succede anche alle donne a bersi un uomo più bello. :biggrin: Saluti Missy

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Leggo che quasi tutti avete fatto l'esperimento della "bellezza" femminile sotto influenza dei alcolici. :smile: L'unica cosa negativa, ma sicura è, che il giorno dopo arriva sempre "il risveglio malvagio" con qualche mal di testa. Sicuramente succede anche alle donne a bersi un uomo più bello. :biggrin: Saluti Missy

è che oltre a berselo devono anche mangiarselo mmmmmmmmm :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

baci smack :first_move:

Commenta
Reaction score
13
secondo me non è che l'alcool abbassi la capacità di valutare la bellezza ma di certo aiuta ad essere più disponibili ed a fregarsene un po' di più dei giudizi degli amici bastardi.Tanto poi puoi sempre dire "E' inutile che lo menate... non avete visto che ero ubriaco!?" :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
papalla2008 ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

è che oltre a berselo devono anche mangiarselo mmmmmmmmm :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

baci smack :first_move:

Verissimooooo :biggrin:

Commenta
Reaction score
24
Dopo aver bevuto posso sentirmi stimolato anche da una ragazza che da sobrio non attirerebbe le mie attenzioni, questo mi è capitato spesso. In genere dopo aver bevuto la voglia di fare il porco aumenta e questo mi porta a guardar con occhi diversi le ragazze, anche quelle che non mi piacciono.
Continuo a capire che non mi piacciono però , da ubriaco, posso trovare un loro lato arrapante che magari da sobrio non troverei.

Commenta
Reaction score
13
A me personalmente la donna ubriaca non piace. Sicuramente sarà più disponibile, ma una donna nelle sue piene facltà sicuramente riesce ad essere più bella secondo me!

Commenta
Reaction score
22
L1PO ha scritto:
A me personalmente la donna ubriaca non piace. Sicuramente sarà più disponibile, ma una donna nelle sue piene facltà sicuramente riesce ad essere più bella secondo me!

..Per me la donna ubriaca va benissimo se sono (almeno un po') ubriaco anche io......(e quindi siamo ad "armi pari"....), in particolare se ci siamo "ubriacati" insieme nel corso di una seratina romantica nella quale è capitato di trascendere.......Ricordo invece di un mio carissimo amico che in gioventù aveva l'abitudine di cercare di fare ubriacare le ragazze per poi approfittare delle difese abbassate, ed una volta,con una splendida mora con una quinta piena di seno e due occhioni da cerbiatta, finì lui sotto il tavolo ridotto da far pietà, mentre lei se la rideva......... :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
Big Five ha scritto:
L1PO ha scritto:

..Per me la donna ubriaca va benissimo se sono (almeno un po') ubriaco anche io......(e quindi siamo ad "armi pari"....), in particolare se ci siamo "ubriacati" insieme nel corso di una seratina romantica nella quale è capitato di trascendere.......Ricordo invece di un mio carissimo amico che in gioventù aveva l'abitudine di cercare di fare ubriacare le ragazze per poi approfittare delle difese abbassate, ed una volta,con una splendida mora con una quinta piena di seno e due occhioni da cerbiatta, finì lui sotto il tavolo ridotto da far pietà, mentre lei se la rideva......... :biggrin:

Caro BigFive, direi che è andato ancora bene per il tuo amico... . Pensaci solo se avrebbe incontrato una russa della Siberia.... :shok: Hm, magariiii sotto il tavolo, ma più realistico in sala di rianimazione per la quantità di Wodka... :biggrin: In questi casi ci si vuole un buon allenamento. :good: Missy

Commenta
Reaction score
1
Miss Jane ha scritto:
Ragazzi!

Le donne vi sono sembrate più belle dopo aver bevuto? :mda:

Quello che sto dicendo con questo è facile:

Le donne diventano più belle dopo aver consumato 4-8 birre?
Oppure è solo uno stupido detto? :umnik2:

Chi di voi ha mai avuto occasione di vivere una situazione simile e come è stato?.

Grazie, Missy

PS: Buon week-end! :yes3:

Sinceramente non ho mai capito se le vedo più belle o se passo in modalità "In guerra ogni buco e trincea" :biggrin:

Di sicuro con quelle 3-4 birre in corpo riesco ancora a distinguere tra uomo e donna, oltre non saprei perchè il troppo alcool mi cala la resa. :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
Nel mio caso non esiste nessuna che non valga la pena di essere "montata" dopo una buona boccia di whiskey. in pratica si applica la formula desiderio inversamente proporzionale al tasso di sobrietà :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Dopo aver bevuto sono tutte piu' belle :preved: . Il problema e' quando le rivedo da sobrio :bad: .

Commenta
Reaction score
0
dopo aver bevuto sono capace di circuire e di trombare anche un rottweiler (basta che indossi decolletè e calze nere)

sono anch' io famoso tra chi mi conosce per questa dote e non me ne vergogno affatto..

anzi....

le bruttine (o francamente i cessi) a volte rivelano sorprese...

grandi scopatrici senza tabù nascoste dietro faccine da topo o culoni debordanti........roba che quasi non rimpiangi la gelida scopatina con la fighetta carina con la quale tanto hai penato per toglierle le mutande.

Commenta
Reaction score
32
Se bevo le donne non mi sembrano più belle, ma diventando decisamente più libidinoso l'istinto mi porta a concupire quasi qualunque donna che si trova a portata (magari certi cessi propio inguardabili priopio no...); in certi casi della mia vita non sono andato molto per il sottile e mi sono trovato ad accoppiarmi (alcova tipica di questi casi: l'auto) con sconosciute o quasi appena rimorchiate, mentre tra me facevo pensieri del tipo: "Guarda che cesso! e guarda come gode... Divertente!"... Quando ci ripenso da sobrio vedo la verità così com'è, ma animale come sono non faccio una minima piega e mando tutto nel dimenticatoio, una buona colazione e via...

Commenta
Reaction score
22
Miss Jane ha scritto:
[quote="Big Five":15f4ykmd]
L1PO ha scritto:

Caro BigFive, direi che è andato ancora bene per il tuo amico... . Pensaci solo se avrebbe incontrato una russa della Siberia.... :shok: Hm, magariiii sotto il tavolo, ma più realistico in sala di rianimazione per la quantità di Wodka... :biggrin: In questi casi ci si vuole un buon allenamento. :good: Missy[/quote:15f4ykmd]

Lui era allenatissimo, e per di più ( per restare più o meno sobrio), ingollava un bicchiere d'olio prima delle bevute ( l'olio fa un velo nello stomaco e l'alcool viene assorbito più lentamente)...E' che lei ( Bolognese verace), è stata tremenda!!!! Bei tempi!..... :sorry:

Commenta
Reaction score
0
Vorrei davvero farti i complimenti per questa domanda che dimostra come le donne vogliano capire gli uomini...e non credo di poter dire altrettanto dell'opposto...ma fa niente!!!
Lo dico perchè non credo che nessun uomo abbia mai pensato a porsi questa domanda e soprattutto perche molto spesso le donne lo danno come un dato di fatto e non credono che per questo quesito possa esistere risposta diversa da :"mi ubriaco cosi scopo anche i tombini"!
Bene io credo che invece una risposta ci sia,anche se ovviamente non valida per tutti i casi, e sia anche parecchio imbarazzante.
Non mi voglio dilungare ma ci tengo a dire (e me ne vanto anche un po) che nella mia vita ho avuto donne affascinanti delle quali vantarsi ma in diverse occasioni sono stato con dei cessi incredibili; a volte perche l'occasione era troppo eccitante per dire no ed altre perchè quella donna moooolto brutta aveva delle tette incredibili o un sederino da paura e devo ammettere che tutte le volte ero molto o abbastanza ubriaco.
Ma, udite udite, ero appositamente ubriaco!!!
E cosi il giorno dopo quando ti sentivi dire "bello il cesso che ti sei caricato ieri sera" la risposta era già pronta e tutti i tuoi soci di serate erano d'accordo nel dire che "l'alcool fà brutti scherzi"
Morale credo che la risposta corretta, almeno per quanto mi riguarda, sia : "Dopo 4/8 birre sono talmente ubriaco da poter essere giustificato ad andare con uno "scoglio"!
Ciao a tutti!

Commenta
Alto