- Reaction score
- 9
positcor ha scritto:TheBigGun ha scritto:positcor ha scritto:L'alcool aiuta...
.... a scoparsi di quei cessi che a vederli da sobrio non li avvicineresti neanche se ti pagassero loro!
E' capitato anche a me, come nelle migliori tradizioni che si rispettino.
...confermo! Ed in alcuni casi, amici mi prendono per il culo pure ora a distanza di anni
E' vero, proprio così!!!!
Mi capita la stessa cosa però è divertente, sono anche queste imperfezioni che danno spessore a una vita.
Non si può essere sempre perfettini...
Miss Jane ha scritto:Leggo che quasi tutti avete fatto l'esperimento della "bellezza" femminile sotto influenza dei alcolici. L'unica cosa negativa, ma sicura è, che il giorno dopo arriva sempre "il risveglio malvagio" con qualche mal di testa. Sicuramente succede anche alle donne a bersi un uomo più bello. Saluti Missy
papalla2008 ha scritto:Miss Jane ha scritto:Leggo che quasi tutti avete fatto l'esperimento della "bellezza" femminile sotto influenza dei alcolici. L'unica cosa negativa, ma sicura è, che il giorno dopo arriva sempre "il risveglio malvagio" con qualche mal di testa. Sicuramente succede anche alle donne a bersi un uomo più bello. Saluti Missy
è che oltre a berselo devono anche mangiarselo mmmmmmmmm :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
baci smack :first_move:
L1PO ha scritto:A me personalmente la donna ubriaca non piace. Sicuramente sarà più disponibile, ma una donna nelle sue piene facltà sicuramente riesce ad essere più bella secondo me!
Big Five ha scritto:L1PO ha scritto:A me personalmente la donna ubriaca non piace. Sicuramente sarà più disponibile, ma una donna nelle sue piene facltà sicuramente riesce ad essere più bella secondo me!
..Per me la donna ubriaca va benissimo se sono (almeno un po') ubriaco anche io......(e quindi siamo ad "armi pari"....), in particolare se ci siamo "ubriacati" insieme nel corso di una seratina romantica nella quale è capitato di trascendere.......Ricordo invece di un mio carissimo amico che in gioventù aveva l'abitudine di cercare di fare ubriacare le ragazze per poi approfittare delle difese abbassate, ed una volta,con una splendida mora con una quinta piena di seno e due occhioni da cerbiatta, finì lui sotto il tavolo ridotto da far pietà , mentre lei se la rideva.........
Miss Jane ha scritto:Ragazzi!
Le donne vi sono sembrate più belle dopo aver bevuto?
Quello che sto dicendo con questo è facile:
Le donne diventano più belle dopo aver consumato 4-8 birre?
Oppure è solo uno stupido detto?
Chi di voi ha mai avuto occasione di vivere una situazione simile e come è stato?.
Grazie, Missy
PS: Buon week-end!
Miss Jane ha scritto:[quote="Big Five":15f4ykmd]L1PO ha scritto:A me personalmente la donna ubriaca non piace. Sicuramente sarà più disponibile, ma una donna nelle sue piene facltà sicuramente riesce ad essere più bella secondo me!
..Per me la donna ubriaca va benissimo se sono (almeno un po') ubriaco anche io......(e quindi siamo ad "armi pari"....), in particolare se ci siamo "ubriacati" insieme nel corso di una seratina romantica nella quale è capitato di trascendere.......Ricordo invece di un mio carissimo amico che in gioventù aveva l'abitudine di cercare di fare ubriacare le ragazze per poi approfittare delle difese abbassate, ed una volta,con una splendida mora con una quinta piena di seno e due occhioni da cerbiatta, finì lui sotto il tavolo ridotto da far pietà , mentre lei se la rideva.........