Le escort come terapiste

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
446
Reaction score
343
Località
In pianura
In altri termini abituarsi alla "figa facile" potrebbe diventare un problema quando devi corteggiare una ragazza che fa una vita normale.

Confermo! Ogni volta che vedo una figa la mano va da sola al portafoglio! ?

Scherzi a parte, sicuramente portarsi a letto senza il minimo sforzo ragazze bellissime non può non cambiare il modo di vivere la quotidianità.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@oblomov ,questo tuo ultimo ragionamento lo trovo giusto, è logico, è razionale...ma,forse , bisognerebbe distinguere i due piani ,quello logico da quello irrazionale: provo a spiegarmi meglio: a volte può succedere che a bloccarci dal tentare un approccio sia qualcosa di irrazionale, un non sentirsi adeguati, pur avvertendo che la tipa sta la proprio per essere approcciata e in quest'ottica l'illudersi di essere pronto, il sentirsi gasato perché normalmente si frequenta belle fighe (anche se a pagamento) che a noi hanno concesso cose che ad altri mai avrebbero permesso (avendo noi aperto il portafogli), beh può avere un effetto trainante e caricarci per provarci, poi come si concluda è difficile prevederlo. L'approccio, ma anche il corteggiamento e la conquista non seguono necessariamente schemi logici, non possono essere codificati, a volte rispondono meglio all'improvvisazioni, alle sensazioni ,alle emozioni che si trasmettono più che ai contenuti. Ad esempio, perfino nelle tecniche di vendita si dice che più di cosa dici, conta il come lo dici, ed è vero. Ora il come lo dici ,dipende molto da quanto siamo convinti, gasati...
Sarei quindi un po più permissivo ed ottimista circa l effetto terapeutico delle Pay,nel senso che tutto ciò che, vissuto bene e senza sensi di colpa,, può fortificarci, nel senso di farci sentire più adeguati,piu pronti e sciolti va bene.
Piuttosto, realisticamente parlando, credo che dopo un po scatti in noi il meccanismo di pigrizia che , visto che il fine ultimo è il trombo di belle fighe, beh tanto vale pagarle e fare la via più breve.
Sotto questo punto di vistata mio avviso, i rischi terapeutici sono forse maggiori dei benefici.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
267
Reaction score
191
Località
puglia
La mia esperienza è che per superare la timidezza servono molti anni.

Da giovane ero impacciato con le donne perché timido, ma la tempesta ormonale dentro di me faceva sì che trasparisse da tutti i pori che sarei saltato addosso alla strafiga di turno. Questo provocava molto imbarazzo nella interlocutrice. Con il tempo e gli anni la tempesta ormonale si è placata ed ho acquisito sicurezza nei rapporti con le donne, anche molto belle.
Il fatto di aver trombato con PAY ultrafiche può essere stato un passo del percorso, ma non necessariamente quello risolutivo.

Anche con le PAY se si è alle prime armi è meglio scegliere la normalità. Una ragazza dall'aspetto normale può mettere a proprio agio molto di più di una bellissima. Capita spesso che la bellezza metta in difficoltà, anche nel mondo PAY. Quindi meglio procedere per gradi. Dopo che hai scopato diverse volte con una molto bella ti accorgi spesso che anche lei ha una serie di piccoli difetti, e piano piano ti si normalizza davanti agli occhi.

magari riuscissi a scopare senza venire con una bella, le migliori scopate le faccio con quelle normali riuscendo a gestire l'amplesso in tempi decenti
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.550
Località
rimini
E tutto ciò credi che avrà effetti sulla tua autostima? O magari ti farà stupidamente credere di poter alzare l’asticella e ambire nella vita reale agli stessi risultati a gratis?

Affatto.
Mi è bastato, e mi basta, che l'effetto mi tenga lontano dal rimbambimento che troppo volte ho subito davanti ad una bella donna: e che mi ha portato a fare cose ed a compiere scelte che mai avrei fatto o compiuto, se avessi avuto maggiore padronanza della materia e delle mie reazioni.
Per fare un esempio alla francese: il mio scopo non è certo quello di credermi bello come Alain Delon, ma quello di non dare di matto e risultare tragicomico come Louis de Funès.


Magari imparerai a scopare, a conoscere il tuo corpo, a smitizzare il sesso con una bella donna e questo indubbiamente ti potrà essere utile in camera da letto

E ti sembra poco?
Se penso che c'è chi è convinto di tenersi in forma sessualmente alzandosi alle quattro di mattina per andare a fare scialpinismo...

Uscirai dal loro appartamento e nella tua vita non cambierà un cazzo.

Questa, se permetti, è una tua opinione, legata ad una tua visione della vita e probabilmente alla tua esperienza.
E, con tutto il rispetto: tale resta.

sono delle banali scopate a pagamento e, bellezza o no, nemmeno tutte appaganti.

Il che vale anche per certe scopate non a pagamento, al confronto delle quali talune seghe risultano molto più
esaltanti.
Tra l'altro si tratta di un'opinione non solo mia, a sentire ciò che mi raccontano amici sposati o accompagnati con donne molto belle, riguardo alle copule con esse.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.534
Reaction score
23.348
Lafayette certo che sono le mie opinioni e di chi altro dovrebbero essere? Così come quello che scrivi tu riguarda esclusivamente la tua esperienza e come tale va presa.
Infatti, relativamente al primo punto da te quotato, citi come esempio la tua esperienza che guarda caso pare opposta ai benefici della terapia che il nostro amico vorrebbe intraprendere.
Sul secondo punto mi sono già espresso, è l’unica cosa che abbia una minima utilità.
Terzo punto già fatto.
Quarto punto era semplicemente un invito a non ingannarsi e non caricare di aspettative una scopata a pagamento che per tale andrebbe presa, con tutti i pro e, nel caso specifico, gli eventuali contro.

THE EQUALIZER sono spesso scettico sui secondi fini, pertanto metto semplicemente in dubbio l’efficacia di tale terapia. Se non avessi questo scetticismo dovrei suggerire al nostro amico, e anche a me stesso, di andare in profumeria per comprare Denim e sperare che gli effetti siano gli stessi millantati dalla pubblicità. Allo stesso modo, quando uscirà da uno di questi appartamenti non cambierà molto (è una mia opinione). Anzi la mancanza del rifiuto, giacché basta pagare, potrebbe essere perfino illusoria.

Per come la vedo io, pay e free sono due dimensioni completamente differenti che non si intersecano, ma che a volte hanno delle similitudini nell’atto sessuale. Poi ripeto, se una persona è gradevole in una casa di appuntamenti, è molto probabile ma non scontato che lo sia anche al di fuori di essa. Sì forse sì, là dentro può succedere che l’interazione e la chiacchiera funzionali al buon esito dell’incontro possano aiutare a sciogliersi un po’ con l’altro sesso anche in altri contesti.
Ognuno di noi quando affronta questi argomenti tende a personalizzare i concetti, è una cosa normale visto che per molti qua dentro l’andare a puttane ha una sua continuità. Però preferisco essere schietto e affermare che se con le belle donne si ha qualche difficoltà, non sarà certo andando a puttane che quelle difficoltà spariranno. Le cause vanno cercate altrove e non in una casa di appuntamenti.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
267
Reaction score
191
Località
puglia
Anche per me avere a che fare con pay belle mi mette una certa tranquillità avere a che fare con donne belle free, diciamo che attenua un imbarazzamento che prima era più accentuato, quindi credo un miglioramento nella vita reale sia palesemente ottenuto frequentando pay belle
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
142
se queste donne davvero belle fossero state fin da subito pay, ti saresti abituato allo stesso modo alla bellezza femminile

Ti rispondo si e no. Voglio dire andando sempre con petardi pay, ti abitui a determinati standard e di conseguenza una normale non ti fa effetto...quindi direi che si ti sei abituato.
No non ti sei abituato nel senso che il tuo modo di approcciare le donne nella vita reale a mio avviso resterebbe uguale e manco considereresti quelle normali avendo alzato lo standard visivo...Non ti sei abituato a rompere il ghiaccio ad attaccar bottone con una bella o normale che sia, perche sei nella vita reale dove il portafoglio conta ma fino ad un certo punto e il finale non e scritto.

Scusate la tastiera non mi da piu le lettere accentate
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
48
Località
Friuli
Secondo me basta un analistia... se pensate davvero che trombare a pagamento delle super fighe poi vi aiuti ad approcciare una free non ci siamo proprio... in sede d appuntamento almeno per come lavoro io sono io. Che approccio il cliente quindi... come diamine puo aiutare voi? Certo io non son straficaaaaa ma insomma... qua e tutta questione di mancanza di palle altro che sesso con gnoccolone...
Io ho conosciuto uomini davvero belli che non sanno proprio da che parte si inizia un discorso... questo è il problema...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.550
Località
rimini
@Magiclana

Ti capisco.
Mi ricordi ciò che si verifica quando sono in divisa e mi presentano a certe donne veramente belle: appena sentono pronunciare "Lafayette", iniziano subito a dire che conoscono perfettamente la storia della Rivoluzione Francese.
In realtà hanno solo guardato qualche episodio di Lady Oscar.
Che dramma.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
24
Località
Bologna
@ Lafayette
Mais oui, bien sur. In fondo che cos'è una bella donna al cospetto di un bell'ufficiale...:wink:

@ Magiclana
una gran parte di noi, qui dentro, sono molto pratici e addirittura incalliti, quindi sanno bene da che parte si inizia e soprattutto come si porta a termine il discorso.
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@magiclana, tu sei dall' altra parte ,forse non hai un buon punto di vista. Dovresti stare tre lune nei nostri mocassini prima di mandarci dall'analista.
@oblomov, se la pubblicità mi ha davvero convinto,(ahimè non è il mio caso),che con quel profumo spacco tutto, vedi che qualcosina di buono posso anche rimediare o perlomeno ci ho provato. Ha volta anche sapere che se me la gioco con una free e va male posso rimediare la serata con una Pay può aiutare, ma questo è ancora un altro discorso.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
421
Reaction score
250
Località
Veneto
qua e tutta questione di mancanza di palle altro che sesso con gnoccolone
aaaaaa questa benedetta mancanza di palle, la domanda che mi sono posto fin dall'inizio: queste sante palle crescono a furia di frequentare pay strafighe? da quello che leggo per molti è un bel si

ps: il punto di vista delle girl è tragicamente diverso da quello dell'uomo, lo è per forza, siete voi ad avere il coltello dalla parte del manico :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.550
Località
rimini
@synology:
" il punto di vista delle girl è tragicamente diverso da quello dell'uomo, lo è per forza, siete voi ad avere il coltello dalla parte del manico"

Infatti gli iscritti maschi di questo forum cercano un qualche riequilibrio, tenendo il portafoglio dalla parte delle banconote.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.326
Reaction score
3.875
La domanda quindi è: "È possibile col tempo che le pay ti riescano a cambiare e a farti diventare disinibito anche con le free?"
aaaaaa questa benedetta mancanza di palle, la domanda che mi sono posto fin dall'inizio: queste sante palle crescono a furia di frequentare pay strafighe?

A volte ce la faccio a non intervenire ovunque....a volte poi cedo.

Caro synology, può una settimana di vacanza in un luogo esotico pagata migliaia di euro rendere diverso il tran tran quotidiano?
Non è una rappresentazione teatrale ben pagata a modificare le nostre vite di tutti i giorni, così come curare un sintomo non è mai una soluzione duratura di un problema.
Talora (penso a Marcofly) effettivamente un incontro pay può avere una valenza terapeutica e aiutare anche in incontri non-pay, ma non parliamo della maggioranza dei casi.
Se non vai alla radice delle tue inibizioni, puoi sborrare a pagamento quanto vuoi.

Pur apprezzando alcuni passaggi di Lafayette, sono sostanzialmente in linea con il noto sfondaculi​.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
421
Reaction score
250
Località
Veneto
può una settimana di vacanza in un luogo esotico pagata migliaia di euro rendere diverso il tran tran quotidiano?
in parte lo rende diverso, nel senso che è proprio la vacanza, e l'attesa, che non ci fa sbroccare durante il tran tran quotidiano

come dire, può esistere un matrimonio felice senza le pay? (senza le pay si sbroccaaaa) hahah scherzo eeee
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.550
Località
rimini
Ognuno di noi quando affronta questi argomenti tende a personalizzare i concetti,

Ma dai?!

Però preferisco essere schietto e affermare che se con le belle donne si ha qualche difficoltà, non sarà certo andando a puttane che quelle difficoltà spariranno. Le cause vanno cercate altrove e non in una casa di appuntamenti.

E chi lo nega?
Da anni affianco il frequentare escort al frequentare lo studio di uno psicoanalista.
Non rinuncerei a nessuna delle due cose: sono convinto che teoria e pratica vadano coltivate insieme.

La domanda quindi è: "È possibile col tempo che le pay ti riescano a cambiare e a farti diventare disinibito anche con le free?"

Riassunto stringatissimo delle mie risposte precedenti: è possibile che riescano a farti capire come non essere raggirato e non farti condizionare la vita dalle free.

A volte ce la faccio a non intervenire ovunque....a volte poi cedo.

Oh, finalmente. Bravo Professore.
Così si fa.


Caro synology, può una settimana di vacanza in un luogo esotico pagata migliaia di euro rendere diverso il tran tran quotidiano?

Certo che no: ma farlo affrontare un po' meglio direi di sì.

Se non vai alla radice delle tue inibizioni, puoi sborrare a pagamento quanto vuoi.

Come dicevo, affiancando pratica e teoria, sborro molto meglio di prima. Pure non a pagamento.
Non so nemmeno io come sia avvenuto, ma è avvenuto.
Misteri di eros e psicoanalisi: tuttavia l'interpretazione di questo insieme la lascio a Lei, che è l'esperto.
:whistle3:

Pur apprezzando alcuni passaggi di Lafayette, sono sostanzialmente in linea con il noto sfondaculi​.

La ringrazio, è comunque qualcosa.
E poi, l'essere citato positivamente da lei nella stessa frase nella quale lei approva lo sfondaculi ( alias mr. Oblomov) è un po' come ricevere una medaglia d'argento nella stessa cerimonia nella quale lo sfondaculi (alias mr. Oblomov) riceve quella d'oro.
Mica la si butta via...
:pardon:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
690
Reaction score
2.336
Semplifichiamo ? (a volte serve)
Diversamente da come spesso crediamo senza pensarci troppo, la vera antitesi del puttaniere non è chi per vari motivi non scopa fuori casa (per fedeltà, per ipocopndria, per tirchieria, per onanismo ossessivo....).
La vera antitesi del punter è piuttosto colui che trova soddisfazione solo nello scopare donne che ha personalmente sedotto, e a tal fine ha sviluppato, oltre a una gamma di tecniche d'approccio duttili e sofisticate, antenne sensibilissime. A uno così potrà anche capitare di andare a pagamento, ma lo considererà sempre un incidente di percorso e una grave macchia alla propria immagine di dongiovanni.
Forse non è frequente trovare allo stato puro le le due figure in antitesi. Ma in linea di principio occorre postularne l'esistenza nonché la reciproca incompatibilità, in grazia della quale l'esperienza maturata su un versante non serve sull'altro.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@gustaf, perdonami, sarà l'ora tarda ma non mi sembra che tu abbia semplificato.
personalmente non vedo questa dicotomia tra puttaniere pagante e a gratis.
Per me il punter è uno cui piace particolarmente la gnocca (e quanto ci gira intorno)e per raggiungerla è disposto a superare la comune morale, come ad esempio quella della fedeltà.
Personalmente non faccio differenza se una free vuole essere conquistata con complimenti, attenzioni, battute, provo a dargli quelli , se una Pay vuole grana le do grana, (magari facendole intravedere di averne tanta o viceversa di averne poca a mia convenienza, ma sempre per raggiungere lo scopo finale del trombo più spinto).Forse è per questo che colpisco anche le Pay più navigate ,perché non avvertono di essere trattate da Pay, anche perché io intimamente stimo queste persone, ma al tempo stesso non perdo facilmente la testa e loro avvertono anche questo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
690
Reaction score
2.336
@equalizer, non vedo contraddizione. Evidentemente appartieni al tipo misto.
E un po' ti invidio
 
Commenta
Alto