Buon per lei, se ha questo giro si vede che lavora bene e i clienti tornano. Se guida un Porsche o una seicento giù di carrozzeria non è affar mio, quei soldi sono rubati? Sono frutto di rapine, estorsioni, ricatti, circonvenzione di incapace? NO.C'è una nota OTR a Torino che incassa 10.000€ tondi al mese: lavora 4 ore al giorno, guida una Porsche e telefona con l'iPhone 13 Promax.
E' vero che non ha figli, ritenute, nè tasse in Italia, ma paga mutuo, assicurazione e bollo al suo paese nonchè affitto e bollette sia per sè che per sua mamma. In sostanza, poichè in Italia evade, in un anno guadagna più di un assessore/consigliere comunale o regionale, di un Generale di Stato maggiore, del Sindaco, del direttore del centro trapianti del fegato, di un Dirigente Fiat. E non è manco laureata......
Sono frutto di uno scambio consensuale beni/servizi? SI.
Per far soldi serve la laurea?
Conosco imprenditori con la terza media che danno da lavorare a 20/30 persone.
È un problema che evade?
Giusto, in uno stato che non vieta e non regolamenta il suo lavoro che dovrebbe fare.
Giusto e evadere in uno stato pappone che pretende il 60% dei miei guadagni senza darmi servizi in cambio ma solo burocrazia infinita e rotture di palle.
Fai i conti in tasca e verifichi la denuncia dei redditi anche dei dottori avvocati meccanici carrozzieri commercialisti imprenditori.... O solo delle escort?