Venerdì mi sono visto con una ragazza che fino ad un anno fa incontrava occasionalmente, in quanto svolgeva un lavoro che le lasciava qualche ora libera alla settimana. Da allora gli incontri da occasionali sono diventati quasi impossibili, avendo lei iniziato a svolgere un secondo lavoro piuttosto di continuare ad avere a che fare con certa gente. Un piccolo esempio che mi ha riportato, niente di lesivo a livello fisico o psicologico per fortuna, ma sufficiente a dimostrare la varietà di teste di cazzo che popolano il nostro settore: più di una volta le è stato chiesto di aspettare degli pseudo clienti direttamente nella camera dell'albergo in cui avevano appuntamento e questi non si presentavano bloccandola sull'app di contatto, lasciandole oltretutto l'onere del pagamento della stanza, per non parlare di altri clienti, reali in questo caso, che le rompevano i coglioni al di fuori dell'attività. Infatti ad un certo punto mi era sparito il suo contatto per un po' di tempo, aveva eliminato l'account Telegram inviando poi quello nuovo a pochissimi fidati, fra i quali il sottoscritto. Nel suo caso sicuramente non avrà provato odio, ma un senso di fastidio e disagio sempre più difficili da sopportare ed ora è molto soddisfatta della sua scelta.