Non penso che le pay odino i clienti, anche xché hanno bisogno di loro, ma ci può essere quella che scarica su di loro precedenti storie personali che l'hanno segnata o non accetta comportamenti diciamo "eccessivi" di alcuni di noi. Ci sono poi alcuni di noi, che sempre x problemi personali, traumi infantili, esperienze negative, o semplicemente xché si sono sempre sentiti "scartati", che riversato sulle pay questa loro insoddisfazione, e si deduce da alcune recensioni, dove trovano piacere nello "sporcare" la prestazione con la pay o addirittura a rasentare la violenza. Io ho avuto sempre un ottimo rapporto con le pay, anche perché le scelgo con cura e se mi piacciono caratterialmente, le fidelizzo. Sono gentile e premuroso, e sono sempre ricambiato, e di tutte ho ottimi ricordi e anche contatti nel tempo. L'unico caso negativo mi è successo da poco.... Una otr molto ricercata nell'ambiente romano,all'improvviso ed inaspettatamente, mi ha "bannato" ed va dicendo in giro che mi odia e che le faccio schifo. Non posso dire cosa io ho fatto x lei e cosa lei ha fatto x me , xché si capirebbe di chi sto parlando, e nonostante il suo comportamento attuale, io la proteggerò e rispetterò sempre.