Un conto è stabilirlo prima con l accettazione della ragazza...
Un conto è che te le fanno a dispetto..
Io faccio deepthraot...ma ho sempre specificato che il ritmo lo gestisco io che nn voglio avere i conati ...visto che è un servizio che inserisco gratis nel pompino me lo gestisco come più mi pare a me...
Ma se nel momento in cui io voglio tirare su la testa me la spingi in fondo ...permettimi mi girano i coglioni...
Idem per la venuta in faccia...che permetto solo se la gestisco io( in pratica nn ti puoi segare tu ti sego io oppure ti faccio il pompino e al momento avvicino la faccia) perché in passato ho avuto chi mirava agli occhi o ai capelli..ed è una cosa davvero irritante...
L intervento di
@Amico6985 secondo me si riferisce a chi ,anche in recensione,parla di cose nn stabilite prima ..
E se si fa attenzione si capisce benissimo che sono o ripicche del cliente oppure semplicemente è proprio lui che prova piacere a fare queste cose contro la volontà della ragazza....
Non hai mai letto " più metteva la mano davanti per nn farlo entrare tutto più io spingevo e davo potenza alla penetrazione "??? Ovviamente non in questi termini...
Beh io l ho letto spesso...e dimmi te se è consenso...e se poi appena se ne va nn è da odiare e sfanculare...
Quindi finché son cose stabilite per svolgimento nn c'è bisogno di sentirsi chiamati in causa ...se non lo sono...allora si...