buonasera, ripesco questo vecchio thread ben poco frequentato per aggiornare la situazione dopo puntata in loco:
il locale è sempre aperto, da martedì a domenica di solito, d'estate c'è una zona esterna molto piacevole, con divanetti e tavolini, anche con un minimo di privacy per parlare senza essere ascoltati da altri clienti, ed essendo in campagna il clima è solitamente meno torrido che in zone abitate, anzi di notte quasi sempre si sta bene.
Le ragazze cambiano spesso, di solito nel locale ce ne sono 7/8, raramente però restano più di qualche settimana, massimo un paio di mesi. Il livello medio generale (ma questo mi par di poter dire che valga per tutti i night) è diminuito, non solo per l'estetica ma anche per la capacità di relazionarsi dialetticamente col cliente anche con quel minimo di propensione psicologica che questo lavoro richiederebbe. Invece spesso si trovano ragazze che sono piuttosto tese e lo lasciano trasparire (perchè magari alle prima esperienze) o con scarsa padronanza della lingua (e questo blocca il 90% della possibilità di conoscenza o almeno di piacevolezza del dialogo) o magari anche piuttosto menefreghiste.
Di tanto in tanto però anche qui si possono trovare autentici gioielli e trascorrere momenti anche molto piacevoli, chiaramente va un po' " a culo", la situazione è piuttosto disomogenea da un periodo all'altro