LE MOULIN ROUGE night club - Ponti sul Mincio (MN)

lester ha scritto:
passato in settimana. Parco donne ridotto all'osso e pure scadente. Atmosfera zero. Forse ho imbroccato la serata sbagliata ma di bello c'era solo il locale "old style" :bye:
l' ultima volta che sono entrato cerano 4 donne a dire che ce ne fosse una che meritava era dire una balla

vivilavita ha scritto:
a forza di fregare i clienti il locale si avvia alla chiusura voci di popolo la danno ad aprile
E' la legge del mercato, è francamente fuori dal mondo :suicide2:

lester ha scritto:
vivilavita ha scritto:
a forza di fregare i clienti il locale si avvia alla chiusura voci di popolo la danno ad aprile
E' la legge del mercato, e' francamente fuori dal mondo :suicide2:
ti sembra fuori dal mondo , in 5 minuti sei a peschiera e in 10 a desenzano , sei lontano da occhi indiscreti (mogli e fidanzate che non verrebbero a vedere se sei li) solo la gestione da ladro che hanno messo in moto cameriere e padroni del locale non lo ha fatto lavorare

vivilavita ha scritto:
lester ha scritto:
vivilavita ha scritto:
E' la legge del mercato, e' francamente fuori dal mondo :suicide2:
ti sembra fuori dal mondo , in 5 minuti sei a peschiera e in 10 a desenzano , sei lontano da occhi indiscreti (mogli e fidanzate che non verrebbero a vedere se sei li) solo la gestione da ladro che hanno messo in moto cameriere e padroni del locale non lo ha fatto lavorare
Non ci siamo capiti Vivi
La posizione è eccezionale, concordo. :ok:
E' quando entri e hai a che fare con quella gente che ti sembra di essere "fuori dal mondo"

il locale non è arrivato nemmeno a meta marzo , riaperto con nuova gestione il 1° aprile si parla di predominio russo io non ho ancora messo piede e non so chi sia il gestore faro una visita dopo il vinitaly

vivilavita ha scritto:
il locale non e' arrivato nemmeno a meta marzo , riaperto con nuova gestione il 1° aprile si parla di predominio russo io non ho ancora messo piede e non so chi sia il gestore faro una visita dopo il vinitaly

Se hai bisogno della scorta per la tua prima visita, ricordati che io e Diffi siamo disponibili!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ragazzi ho letto su un volantino che ha riaperto,nuova gestione,ingresso libero, giardino estivo con piscina al pomeriggio con intrattenimento delle ragazze, rimborso taxi distanza massima 25 km, night club stile vecchio, insomma su questo volantino sembra veramente ok, qualcuno è andato?

http://www.moulinrougenightclub.com/
( è solo una pagina iniziale con messaggio vocale)
Ciao e grazie.

tonino ha scritto:
Ragazzi ho letto su un volantino che ha riaperto,nuova gestione,ingresso libero, giardino estivo con piscina al pomeriggio con intrattenimento delle ragazze, rimborso taxi distanza massima 25 km, night club stile vecchio, insomma su questo volantino sembra veramente ok, qualcuno e' andato?

( e' solo una pagina iniziale con messaggio vocale)
Ciao e grazie.
non so dove hai trovato tutte queste info , però ragionando durera una settimana il giardino sara popolato da nutrie, topi e serpenti d' acqua , le signorine non vanno a fare animazione a gratis , però chiedo info poi riferiro

vivilavita ha scritto:
tonino ha scritto:
Ragazzi ho letto su un volantino che ha riaperto,nuova gestione,ingresso libero, giardino estivo con piscina al pomeriggio con intrattenimento delle ragazze, rimborso taxi distanza massima 25 km, night club stile vecchio, insomma su questo volantino sembra veramente ok, qualcuno e' andato?

( e' solo una pagina iniziale con messaggio vocale)
Ciao e grazie.
non so dove hai trovato tutte queste info , però ragionando durera una settimana il giardino sara popolato da nutrie, topi e serpenti d' acqua , le signorine non vanno a fare animazione a gratis , però chiedo info poi riferiro

Le notizie le ho trovate su un volantino preso in una pizzeria sulla statale 11 domenica scorsa, comunque sono passato ieri sera. Entrata con consumazione penso obbligatora 10 euro, poche ragazze soprattutto est europa anche se dicevano che tante erano fuori e guarda casa le brasiliane (chissà se è vero), bevuta veloce anche se stavano per iniziare gli spettacoli e via verso altri lidi. Per il momento bocciato in pieno.
Ciaooooooooo

Guarda conosco il cameriere anche se non il nome. Vecchietto piccolino che da anni fa questo lavoro; io l'ho visto al city, al bug's bunny, al pretty woman, a vallese ecc.ecc. ma era indaffarato e non ho avuto tempo per parlarci molto e visto che figa non ce n'era sono stato 10 minuti e poi me ne sono andato. E' stato lui a dirmi al volo che ci sono delle brasiliane ma guardo caso erano fuori...chissà perchè :rofl: :rofl:
Ho fatto una vita ad andarci quando c'era Antonio, ma da quando non c'è più lui è un'altra cosa!!!!!

Ciaooo

da una intervista che mi è costata una notte tribolata si evince che: il gestore calabro ha difficolta con i pagamenti e le donne non la mollano ,
questo è quanto ho estorto , magari è tutto il contrario , quindi controllerò dopo il recupero forze

passato a controllare per 2 sere consecutive , cambio gestione , ora in mano ai gestori del luxor di lonato , consumazioni 15x15 minuti , presenza di alcune lapper e di vecchie bevitrici assatanate che non mollano , abbastanza gente per un mercoledi e giovedi ma troppe girls (21) quindi poche possibilita di essere lasciato in pace
nelle presenze anche il cameriere del 'mamba nero' ora convertito in altro tipo di locale

ripassato , ma la storia non cambia 5/6 russe datate (non la danno e consumano come la bugatti) e un po di draculine importate dal lap dance molto svogliate

Ci sono andato ieri sera.
Allora, intanto devo dire che credevo di essere in un night e apprendo invece da una rom che è metà night e metà lap.
Chiedo che differenza c'è e come identifico chi fa night e chi fa lap. Lei mi dice che solitamente quelle di night sono vestite e fanno uscite.
A me interessa l'uscita e quindi, dopo un NO secco dalla mia informatrice (perchè lei è una lapperina), decido di puntare una con le "sembianze" da night.

Conosco una certa Sandra dalle forme giunoniche. Infatti è lettone.
Molto simpatica anche se mi devo guadagnare la fiducia in inglese dal momento che butta sul tavolo 3 parole in italiano. Arrivato al momento di chiederle se fa uscite mi dice di si ma non stasera perchè ha le sue cosette.

Va bè.....no problem. Nel fratttempo si eran fatte le 3 e quindi decido di tornarmene a casa. Sono stato dentro circa 2 orette, ho visto parecchie presenze interessanti e, per 2 bevute mie da solo e 3 con le ragazze, ho speso 70 euro. Non tanti.

Il personale è simpatico. Penso proprio che tornerò e, conoscendo le mie intenzioni, punterò qualche bella night girl per farmi una bella uscita.

Al prossimo aggiornamento.......
ps. peccato! non c'era carne bruciacchiata..........la mia preferita!

Sergio Night ha scritto:
Ci sono andato ieri sera.
Allora, intanto devo dire che credevo di essere in un night e apprendo invece da una rom che e' metà night e metà lap.
Chiedo che differenza c'è e come identifico chi fa night e chi fa lap. Lei mi dice che solitamente quelle di night sono vestite e fanno uscite.
A me interessa l'uscita e quindi, dopo un NO secco dalla mia informatrice (perchè lei e' una lapperina), decido di puntare una con le "sembianze" da night.

Conosco una certa Sandra dalle forme giunoniche. Infatti e' lettone.
Molto simpatica anche se mi devo guadagnare la fiducia in inglese dal momento che butta sul tavolo 3 parole in italiano. Arrivato al momento di chiederle se fa uscite mi dice di si ma non stasera perchè ha le sue cosette.

Va bè.....no problem. Nel fratttempo si eran fatte le 3 e quindi decido di tornarmene a casa. Sono stato dentro circa 2 orette, ho visto parecchie presenze interessanti e, per 2 bevute mie da solo e 3 con le ragazze, ho speso 70 euro. Non tanti.

Il personale e' simpatico. Penso proprio che tornerò e, conoscendo le mie intenzioni, punterò qualche bella night girl per farmi una bella uscita.

Al prossimo aggiornamento.......
ps. peccato! non c'era carne bruciacchiata..........la mia preferita!

le sue cosette è un dispositivo per tirare a lungo (non sempre a volte ci sono)

70€ (per tre consumazioni sono 45€ +2tue sono 20€ totale 65 , 5€ ciulati)

Indietro
Alto