Le noprof in chat

Saggio amico Torelek! Trombare e basta seghe.....e che ci piaccia trombarle!

Diciamo che hanno un altro modo di lavorare.
Per esempio le prof mettono gli annunci e le no prof vanno per passaparola.
Questo è un esempio.

Diciamo che hanno un altro modo di lavorare.
Per esempio le prof mettono gli annunci e le no prof vanno per passaparola.
Questo è un esempio

Io ho trovato diverse no prof che mettono annunci, durano poco ma li mettono...per molte il passaparola è piuttosto rischioso...se una sta a casa coi genitori ed ha amici a cui non vuole farlo sapere è un bel problema, meglio l'annuncio

ti rispondo io dalle esperienze personali: più che altro alla mattina o nel primo pomeriggio.
Però sto notando ( su Bologna) che son calati un sacco, insomma oppure durano pochissimo.

Chiuso....ed era l’ora....anche se a distanza di quai due mesi e con quest’ultimo mese di astinenza....meglio lasciar perdere....

No, se non per i kamikaze, dato che nei rapporti interpersonali che non riguardano i congiunti vige ancora l'obbligo di lasciare almeno 1 metro di distanza.

no, badoo non è a pagamento in effetti. solo alcuni suoi contenuti, per altro inutili.
ed è il più ... ricco di soddisfazioni :)

poi basta gugolare un po', per trovarne di simili.
tipo twoo, che sto guardando adesso. anche se mi pare che badoo sia effettivamente più solido.
o chatta, se vi piacciono le milfotte.

fra l'altro, pure il semplice facebook, anche se è più difficile da usare per fare ricerche dato che chi si iscrive a fb non lo fa per cercare "qualcosa", ma con un po' di occhio... ;)

Su badoo se non paghi non invii messaggi.... quindi e` inutile.

ti rispondo io dalle esperienze personali: più che altro alla mattina o nel primo pomeriggio.
Però sto notando ( su Bologna) che son calati un sacco, insomma oppure durano pochissimo.

Scusami tu che stai a Bologna (io ci passerò di nuovo per lavoro) hai testato direttamente o conosci qualcuno che L ha fatto ,di una no prof. Che fa L insegnante che riceve in albergo almeno un paio di ore a 150 rose???
Grazie

Scusami tu che stai a Bologna (io ci passerò di nuovo per lavoro) hai testato direttamente o conosci qualcuno che L ha fatto ,di una no prof. Che fa L insegnante che riceve in albergo almeno un paio di ore a 150 rose???
Grazie

Se puoi essere più chiaro...

In sostanza, dopo aver letto tutti i racconti sulle "no-prof", si può tranquillamente dire che non esistono. Ciò che ho letto mi sembra sia tutta roba da esercenti, ovvero pagare per il servizio erogato. Tale servizio viene erogato a go go, quindi mignotte a tutti gli effetti.
Cambia la modalità dell'aggancio, non la sostanza. Se conosco una mignotta perché me la indica il compagno di punteraggio o se la trovo su bakeca o se la incontro a cambiare l'olio ai freni, poco cambia: sono mestieranti.
Non c'entra nulla, ma nonostante una brutta ciucca anche stasera mi sono calato i pantaloni a bordo strada con grande soddisfazione.

Fantastiche queste "no prof"!
Le paghi, ma siccome lo fanno poco e con pochi, ti sembra di che vengano con te perchè le piaci.
E anche se poi alla fine tiri fuori un paio di banconote ti sembra di averle "conquistate".
Forse se ho frequentata una.
Era una ex loft, pseudo ritirata più volte, con ogni tanto qualche storia che l'allontanava dal mercato, ma sempre vigile nel cogliere occasioni.
Ho iniziato a frequentarla da professionista con prestazioni anonime, poi scomparsa fidanzata per un paio di anni fuori dall'italia, e poi ritornata al lavoro ma con modalità da no prof. Pochi avventori, pochi incontri e pertanto la qualità delle prestazioni notevolmente migliorata.
Ho smesso di frequentarla da pseduo no prof dopo che l'ultima volta ha tentato di infilarselo senza preservativo.
Le ultime notizie la davano a Londra, ma non le ho chiesto se con un fidanzato o a continuare il mestiere più vecchio del mondo.
Se comunque tornasse mi ci fionderei subito. Penetrazione sempre protetta comunque.

Poppo, fai bene a distinguere. Distinguere è un esercizio mentale utile a sciogliere grumi concettuali dietro i quali spesso si nasconde scarsa avvedutezza.
Ma perché distingui per poi ricreare altri grumi, altre parole-ombrello, generatrici di nuovi equivoci?
Con buone ragioni potrei dire che:
- ci sono pay che non sono puttane (sono le peggiori)
- ci sono puttane che non sono pay (neppure queste troppo raccomandabili).
- ci sono pay (prof o no) che sono anche puttane (le migliori per noi punter).

Cmnq, il termine sottinteso nell'espressione 'prof' e 'no prof' non è 'puttana' ma 'pay'. La prof ne fa una professione, la no prof lo fa occasionalmente: elementare, Watson.

Ultima modifica:
E poi, POPPO, cambia carattere (nel senso di font). Se sul tuo schermo leggi male il minuscolo, puoi usare il minuscolo grassetto, fastidioso anche quello ma non quanto il maiuscolo, oppure aumentare le dimensioni del minuscolo..... :devilish::devilish::devilish:

Ultima modifica:
Buongiorno chiedo scusa, non ho letto molto ma siccome mi interessa vorrei capire una cosa, ma queste no profit, si possono chiamare???
E soprattutto per chi come me non è esperto di siti web, come posso fare per trovarle ?? Perché mi sembra di aver capito che non vengono recensite.
Giusto???
Grazie per l’informazione

Indietro
Alto
Aiuto