Vedo che il nostro post è finito parecchio indietro: vediamo di rianimarlo un po ?
Allora per quanto mi riguarda la pubblicazione degli annunci su BI per gennaio - febbraio - marzo ha portato i seguenti risultati:
Una coppia sui 40 dove lei è veramente simpatica e gentile, ottimo feeling reciproco con primo scambio di email e successivamente WA, sicuramente inesperta e quindi "onesta" nel suo modo di essere. Lei ama essere posseduta da altri uomini mentre il marito la guarda, quindi qualcosa tipo cockold, mi ha anche mandato qualche foto e avremmo dovuto combinare una giornata in un locale tipo La Maison del Amour a Brescia; alla fine però ho declinato io perchè non me la sono sentita, non sapevo come avrei potuto reagire davanti ad una situazione bizzarra come questa.
Mi è poi capitata una trentacinquenne italiana separata con figli: dopo averci colloquiato un po al telefono ed averla incontrata prima in un locale pubblico si è deciso di proseguire; simpatica e molto alla mano diciamo che "le piace il cazzo", così unisce l'utile al dilettevole nel tempo libero, devo anche dire che è piccolina, ben curata, carina e ben fatta.
Ci ho fatto qualche allegra scopata in motel, anche se per i miei gusti parla troppo; è un po un "maschiaccio" a chi piace il genere (per come si pone, perchè fisicamente come dicevo è carina), a me questo non piace particolarmente. Alla fine non l'ho più chiamata. Il bilancio è stato di 100 + motel.
Ultimamente noto diverse inserzioni di ragazzine ventenni italiane che si propongono , ne ho incontrata una ma l'incontro è durato pochissimo; via telegram questa era molto presuntuosa, oltre che tremendamente pretenziosa e sclerata: quando l'ho vista in faccia mi ha dato l'impressione di essere una drogata, e così ho ben pensato che potesse tranquillamente andare a fare in culo e ho evitato di proseguire.
Da aprile mi sono abbastanza stufato di pubblicare annunci, e quindi se non pubblichi non raccogli. Vale comunque sempre la legge dei grandi numeri: perseveranza nel pubblicare l'annuncio con la consapevolezza che il 90% delle risposte è un fake, così facendo la media mensile degli incontri reali si aggiorna attorno ad 1. La media è calcolata sulla base delle signorine che rispondono al tuo annuncio, e non considera invece il fatto che sia tu a contattare altre persone.