E allora perchè si decide di sposarsi? Io non lo sono ma sento di tante coppie di parenti e conoscenti, che fino a quando erano fidanzati, andavano d'amore e d'accordo e il rapporto tra loro era sempre vivo. Poi, poco dopo sposati, le stesse persone lamentavano di esersi già stancate l'uno dell'altra oppure, pur continuando a volersi bene, era subentrata una certa monotonia nel rapporto, tant'è che alcune tra le coppie suddette dopo neanche 2/3 mesi dalle nozze, si erano già lasciati. A sto punto, se tanto mi da tanto, tanto vale restare fidanzati, in modo che, se e quando il rapporto si deteriora e ci si lascia,perlomeno non occorre uscire soldi per avvocati, divorzi, eventuali assegni di mantenimento ed altre conseguenze.
beh.. perchè dopotutto il matrimonio è si una rottura di coglioni ma ha anche i suoi lati postitivi. ad esempio i figli. io non ne ho, ma comunque credo che, nella maggior parte dei casi, nonostante i sacrifici e privazioni a cui la loro educazione ti costringe, siano una gioia e possano darti delle enormi soddisfazioni.
Credo che comunque la vera noia la porti non il matrimonio in se ma la convivenza. è quella che alla lunga ti stanca.