le mogli che ho conosciuto io erano in qualche modo insoddisfatte dei loro mariti. I motivi, vari e diversi. Impossibile dimenticare una il cui marito la prendeva solo da dietro (era andata anche da una psicanalista la quale le aveva detto: "o lo lasci o impari anche tu a godere così" e lei, con l'aiuto della psi, aveva imparato. Poi lo ha lasciato. RIcordo che quando l'ho conosciuta lo voleva dietro perché godeva solo così ed io rifiutai e la feci godere in modo tradizionale. Poi non ce ne sono poche i cui mariti (lo dico senza giudicare, perché ci sono passato anche io) hanno problemi di erezione o di eiaculazione precoce. Queste se la fanno volentieri una scopata extra (una la settimana, intendo). Non poche non provano piacere con il marito o addirittura provano fastidio o dolore (disturbi che scompaiono con l'amante). Ma, in generale, tutto sta nell'attenzione. il marito (anche quando sono gran fiche, ve lo assicuro) non le guarda più come oggetto del desiderio. Vorrebbero tanto essere quasi violentate da marito, che neppure se le caga. Così un giorno arriva una che fa una corte fatta bene e loro decidono di cedere.
Quindi: le nostre mogli sono tutto quello che è scritto in questo post ma sono anche, non per noi, quello che vi dico io.