Le ore più liete...

Reaction score
6
Qual 'è la vostra ora ideale per girovagare per appartamenti (andare a loft)??? :w00tmesalia:

Tempo fà si parlava di pausa pranzo, anche sul giornale locale era uscito un articolo che parlava degl impiegati che saltano la pausa pranzo per saziare un altro appetito!!
A volte in residence famosi di notte trovi la codae perdi la voglia.

Anch 'io non disdegnavo la pausa pranzo, ancor meglio se verso le 2, ma attualmente per le rare volte che riesco ad andare, direi verso le 4/5. :yahoo:

Reaction score
2
Quando sono in zona, per intendersi ad Agrigento, e quando ho il coraggio di andare a pay, coraggio perchè di solito si trovano solo cessi :cray: , prendo appuntamento nel primissimo pomeriggio, 14.30 - 15.00, quando sono in trasferta non ho un orario preciso, può avvenire di mattina ma anche la sera. :bye:

Commenta
Reaction score
77
generalmente la mattina..... quando posso fisso per le 8, almeno sono il primo, e la maggior parte delle volte la suina è lavata e profumata...(cinesi a parte....).
Almeno non rischio di baciare una che ha avuto un CIM due minuti prima.....(mi fa un certo effetto).

il problema è che mi devo alzare alle 5.30........... ma per la fica.....

Commenta
Reaction score
45
A Bergamo dalle 11 e 30 a massimo le 17. Invece quando ci sono le partite infrasettimanali è un via vai.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
AlbaChiara ha scritto:
A Bergamo dalle 11 e 30 a massimo le 17. Invece quando ci sono le partite infrasettimanali è un via vai.

:mda: allora oggi speri che giochino Atalanta-Genoa :mda:

perchè la neve ha già fatto saltare diverse partite

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
AlbaChiara ha scritto:
A Bergamo dalle 11 e 30 a massimo le 17

Ma la maggior parte dei punter che lavoro fà??? Tutti pensionati?? Panettieri??
Da questi orari si capisce che ci son gran pochi operai con questo vizio, perchè il via vai dovrebbe iniziare alle 17....

Commenta
Reaction score
40
Io preferisco agire la sera, per intenderci dalle 22 in poi. Quando non mi è possibile, opto per il tardo pomeriggio.
Insomma, preferisco agire con il favore delle tenebre, il buio della notte fa aumentare dentro di me la sensazione del proibito, del brivido e del gusto dell'avventura, soltanto lamia ombra e i miei passi tra me e la donna che ho scelto di incontrare.
Inoltre è come se mi sentissi nascosto e protetto dal buio, come se nessuno potesse vedermi, è questa l'ora per me più propizia per andare a consumare questo divertente vizio.

Commenta
Reaction score
0
biglucky ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:

:mda: allora oggi speri che giochino Atalanta-Genoa :mda:

perchè la neve ha già fatto saltare diverse partite

O.T.: gara rinviata per neve/maltempo insieme ad altre tre partite di A. Fine O.T.

Tornando in topic, gli orari preferiti sono a quasiasi ora nei giorni festivi e tra mezzogiorno e le 17 o dopo le 21 nei feriali.

Commenta
Reaction score
1
è bello andarci quando sono poco impegnate. tipo quando ci sono le partite dei mondiali , europei e simili.. sono più tranquille e disponibili.. di solito vado di sera tardi , però non è una grande trovata , quando sono stanche si sa anche la prestazione ne può risentire..

Commenta
Reaction score
40
mikelicius ha scritto:
di solito vado di sera tardi , però non è una grande trovata , quando sono stanche si sa anche la prestazione ne può risentire..

Hai ragione, anche io vado la sera sul tardi, so bene di poterle trovare stanche dopo una giornata di lavoro che si avvia verso la conclusione, ma io ho 'sta fissa della sera e anche quella, strettamente connessa, di essere, preferibilmente, l'ultimo, con tutti gli inconvenienti del caso, in quanto penso di non aver il fiato sul collo di quello che viene dopo di me e mi sento più tranquillo.

Commenta
Reaction score
19
Anche io decisamente la sera.
A parte qualche eccezione dovuta alla situazione del momento, preferisco sempre la tranquillità e il relax.
Sapendo di essere l'ultimo della giornata le pay spesso non guardano l'orologio e sono più rilassate.
Io, dal mio lato, mi godo il momento senza avere la testa agli impegni della giornata.
L'atmosfera è più calda e c'è un'intimità diversa.
Non ricordo di avere mai provato la mattina (con le pay), ma ho come l'impressione che, conoscendo la loro tendenza a sonnecchiare a lungo, le troverei abbastanza irritate e frettolose.
Meglio la sera.

Commenta
Reaction score
40
angusmacleod ha scritto:
Sapendo di essere l'ultimo della giornata le pay spesso non guardano l'orologio e sono più rilassate.

Anche io per questo motivo preferisco essere l'ultimo, perchè penso che le girl possano lasciarsi andare un pochino di più stando meno attente all'orologio.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
Andato a tutte le ore.... :spiteful: ....dalle 10.00 alle 24.00 circa ...ovviamente loft.
A parte certi intasamenti verso le 13.00 ,orario pausa ?, che non mi sarei mai aspettato ,
e' vero che a ''fine turno'' ci puo' essere il vantaggio di essere in relax sia lei per non avere l'ansia di
prendere altri punter e noi di non dover sloggiare presto perche' sta arrivando il prossimo....
Mi ricordo tanto tempo fa una che dopo aver cambiato lenzuoli e panno mi chiese se volevo rimanere
li' con lei a dormire e andare a lavorare la mattina direttamente da li' dopo colazione... :shok: :shok:
Per la cronaca rimasi li' fino alle 2.00 ma poi me ne andai....insomma...sapete com'e'....
E indipendentemente dal motivo per cui me lo propose lo apprezzai comunque..... :give_rose:

Commenta
Reaction score
40
alligator ha scritto:
Mi ricordo una tempo fa che dopo aver cambiato lenzuoli e panno mi chiese se volevo rimanere
li' con lei a dormire e andare a lavorare la mattina direttamente da li' dopo colazione... :shok: :shok:

Forse in fondo quando sono andato da ultimo l'ho fatto sempre sperando in questo... :spiteful: :spiteful: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
siamo tutti quanti degli esseri umani, delle persone con sentimenti propri, in fondo basta rispettarsi e capirsi ..

Commenta
Reaction score
3
Io vado la mattina sul presto: qualche volta anche alle 8,30 se lei è disponibile; ma in genere preferisco 9,30 o 10. Dopo vado in ufficio molto soddisfatto :yahoo:

Commenta
Alto