Alle nove della mattina???cazzo non mi si drizza neanche a quell'oraIo adoro al mattino presto. Attorno alle 9/10. Piu' di una volta mi hanno fatto salire e non essendo ancora pronte hanno socializzato tranquillamente mentre si preparavano.
Alle nove della mattina???cazzo non mi si drizza neanche a quell'oraIo adoro al mattino presto. Attorno alle 9/10. Piu' di una volta mi hanno fatto salire e non essendo ancora pronte hanno socializzato tranquillamente mentre si preparavano.
La sera per me è il top, per motivi logistici tendo ad andare il pomeriggio. Ricordo i bei tempi passati, quando ero più giovincello e sbarbatello, mi preparavo accuratamente per la serata "particolare" prendevo il mio macchinino e facevo tour di intere serate in città diverse, ogni tanto mi fermavo in qualche chiosco per panino e birrozza (allora zero controlli, ora ho paura a bere un caffè corretto) e giravo giravo giravo, mi gustavo le donzelle per strada cercavo le zone più imboscate per trovare le novità e poi decidevo, cazzo sembravo un serial killer che sceglieva la propria vittima E ricordo la miriade di ragazze Milf e trans per le strade, Bei tempi
Fata mi hai trovato il nick che sognavo da un pezzo!!!!amo dexter potevo scegliere questo.......ma se sapessi da dove ho preso spunto per JOHNDOEDexter che fa il puttan-tour
Fata mi hai trovato il nick che sognavo da un pezzo!!!!amo dexter potevo scegliere questo.......ma se sapessi da dove ho preso spunto per JOHNDOE
Mi hanno già chiesto se ho preso spunto da questo fumetto.....comunque mi sono fatto il nick JOHNDOE perche si chiamava così il serial killer del film "SEVEN" , adoro i thriller sia film che libri che leggo a vagonate .....va be' sono andato un po' OT Fata ! Bacio sul culettoHo letto i primissimi numeri di un fumetto titolato John Doe... :scratch_one-s_head:
Adoro Dexter, l'ho scoperto solo qualche mese fa e mi sono vista 6 stagioni in 3 settimane! Sono bastati i primi minuti ad incollarmi alla serie.
Ho letto i primissimi numeri di un fumetto titolato John Doe... :scratch_one-s_head:
Adoro Dexter, l'ho scoperto solo qualche mese fa e mi sono vista 6 stagioni in 3 settimane! Sono bastati i primi minuti ad incollarmi alla serie.
Dexter che fa il puttan-tour