Le ore più liete...

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
La sera per me è il top, per motivi logistici tendo ad andare il pomeriggio. Ricordo i bei tempi passati, quando ero più giovincello e sbarbatello, mi preparavo accuratamente per la serata "particolare" prendevo il mio macchinino e facevo tour di intere serate in città diverse, ogni tanto mi fermavo in qualche chiosco per panino e birrozza (allora zero controlli, ora ho paura a bere un caffè corretto) e giravo giravo giravo, mi gustavo le donzelle per strada cercavo le zone più imboscate per trovare le novità e poi decidevo, cazzo sembravo un serial killer che sceglieva la propria vittima :diablo: E ricordo la miriade di ragazze Milf e trans per le strade, Bei tempi :dance3:

Dexter che fa il puttan-tour :lol:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Fata mi hai trovato il nick che sognavo da un pezzo!!!!amo dexter potevo scegliere questo.......ma se sapessi da dove ho preso spunto per JOHNDOE:whistle3:

Ho letto i primissimi numeri di un fumetto titolato John Doe... :scratch_one-s_head:

Adoro Dexter, l'ho scoperto solo qualche mese fa e mi sono vista 6 stagioni in 3 settimane! Sono bastati i primi minuti ad incollarmi alla serie.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Ho letto i primissimi numeri di un fumetto titolato John Doe... :scratch_one-s_head:

Adoro Dexter, l'ho scoperto solo qualche mese fa e mi sono vista 6 stagioni in 3 settimane! Sono bastati i primi minuti ad incollarmi alla serie.
Mi hanno già chiesto se ho preso spunto da questo fumetto.....comunque mi sono fatto il nick JOHNDOE perche si chiamava così il serial killer del film "SEVEN" , adoro i thriller sia film che libri che leggo a vagonate .....va be' sono andato un po' OT Fata ! Bacio sul culetto:wink:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
1
io preferisco dopo cena, ma praticamente non ci riesco mai. e allora il primo pomeriggio, (14, 15) è il momento buono:prankster2:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
Nel week end tarda mattinata e/o inizio pomeriggio......in settimana nel pomeriggio.....come ho scritto in alcune mie rece ho notato che la domenica pomeriggio la percentuale di "agganci" e/o risposte al telefono si abbassa drasticamente quasi del 60-70%!!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Ho letto i primissimi numeri di un fumetto titolato John Doe... :scratch_one-s_head:

Adoro Dexter, l'ho scoperto solo qualche mese fa e mi sono vista 6 stagioni in 3 settimane! Sono bastati i primi minuti ad incollarmi alla serie.

Lo saprai già: in americano, "John Doe" è il nome che le forze di polizia e gli obitori assegnano ai cadaveri (maschi) non identificati. Per la cadaveresse c'è "Jane Doe".
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
20
Località
Brianza
Dexter che fa il puttan-tour :lol:

Un nuovo personaggio da serial TV...

il SERIAL PUNTER... un fantomatico e misterioso uomo, dotato dell'attrezzatura di John Holmes, che soffre di priapismo perenne e con un portafogli costantemente pieno di banconote... costretto dalla sua mente perversa ad impalmare ogni notte una nuova ragazza...

Vendonsi sceneggiatura del caso.... ovviamente da buon produttore sono disponibilissimo ad accettare mazzatte dagli aspiranti protagonisti e "favori sessuali" dalle eventuali ragazze che volessero comparire nel serial come "povere, ignare, innocenti vittime" :pardon: (direi, nulla di nuovo sotto il sole)
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Primissimo pomeriggio soprattutto d'estate. Strade semivuote. Ragazza disponibile. Momento per me un po' po' libero. Normalmente se salto quell'orario difficilmente riesco in un altro momento
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
Mattino, pomeriggio o sera?

In assenza di rece da fare, cazzeggio.

Per esperienza, o perchè i vostri bioritmi ve lo suggeriscono, o perchè le vostre mogli amanti fidanzate ve lo impongono, che fascia oraria preferite per il nostro hobby? E perchè?

Dal canto mio, prediligo di gran lunga il mattino.
Intanto, perchè sono più fresco e voglioso, mentre è più facile che la sera risenta un po' della stanchezza lavorativa.
Poi, sono convinto che al mattino, essendo il primo (io prediligo il massimo dell'anticipo, anche alle 9 se la girl è disponibile), la ragazza sia comunque più disponibile verso il cliente e addirittura, in certi casi in cui c'è particolare feeling e fidelizzazione, anche sessualmente vogliosa (percepito spesso con le fidelizzate). Il pomeriggio o peggio la sera, la ragazza è comprensibilmente stufa di vedere volatili e di farsi smanacciare, quindi è facile che anche la più GFE si lasci andare allo scazzo e alla stanchezza.

Che dite?

:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
55
Reaction score
5
Località
Roma
Concordo con te!
Il problema, pero', è che la maggior parte di noi la mattina lavora... Osservando gli orari lavorativi da dipendente, il momento per il nostro hobby avviene essenzialmente nel tardo pomeriggio / sera.
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Preferibilmente nel primo pomeriggio, specie durante i feriali. Nelle domeniche e festivi van bene tutti gli orarii. Se ne parlò tempo fa anche in queste discussioni http://community.punterforum.com/sondaggio-quando-vi-piace-farlo-vt10310.html

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
Riguardo alle discussioni già esistenti, chiedo scusa ma ho provato a fare un ricerca con le mie parole chiave del titolo ma non mi è venuto fuori nulla.

Per il lavoro che impedirebbe le visite punteristiche, be', siamo sulla stessa barca, ma se e quando serve io mi gioco i permessi o le ferie oppure, grazie al mio lavoro girovago, millanto lunghissimi incontri fuori porta coi clienti. :wink:

La notte poi non l'ho nemmeno citata nel titolo perchè per me è del tutto fuori discussione proprio per i motivi che ho citato. Le rarissime volte in cui "ho dovuto" applicarmi in orario notturno ho sempre trovato delle fregature: scazzo, stanchezza, voglia neanche malcelata di mandarti al più presto fuori dai coglioni per andarsene a dormire e concludere la dura giornata di lavoro.
Ricordo solo come eccezione alla regola e con grande rimpianto alcuni incontri serali con Ely tettona brasileira di colore, attiva a Milano ormai ahimè molti anni fa, che erano stupendi a qualunque orario, tant'è che una sera addirittura mi invitò a rimanere da lei tutta la notte a costo zero (credo anche perchè avesse davvero voglia perchè mi chiese dopo la mia venuta di masturbarla e di baciarla) e io, maledetto me, in pieno periodo refrattario dopo il primo shot me ne andai, salvo poi picchiare la testa contro il muro per tutto il giorno dopo. :treaten:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
459
Reaction score
99
Età
34
il mattino sarebbe il momento di picco del testosterone, di solito tromberei volentieri appena sveglio, ma c'è il problema
che prima bisogna guadagnarsi da vivere andando al lavoro, quindi mi tocca andare sempre alla sera tardi o alla domenica.
 
Commenta
Alto