Alle nove della mattina???cazzo non mi si drizza neanche a quell'oraIo adoro al mattino presto. Attorno alle 9/10. Piu' di una volta mi hanno fatto salire e non essendo ancora pronte hanno socializzato tranquillamente mentre si preparavano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alle nove della mattina???cazzo non mi si drizza neanche a quell'oraIo adoro al mattino presto. Attorno alle 9/10. Piu' di una volta mi hanno fatto salire e non essendo ancora pronte hanno socializzato tranquillamente mentre si preparavano.
La sera per me è il top, per motivi logistici tendo ad andare il pomeriggio. Ricordo i bei tempi passati, quando ero più giovincello e sbarbatello, mi preparavo accuratamente per la serata "particolare" prendevo il mio macchinino e facevo tour di intere serate in città diverse, ogni tanto mi fermavo in qualche chiosco per panino e birrozza (allora zero controlli, ora ho paura a bere un caffè corretto) e giravo giravo giravo, mi gustavo le donzelle per strada cercavo le zone più imboscate per trovare le novità e poi decidevo, cazzo sembravo un serial killer che sceglieva la propria vittimaE ricordo la miriade di ragazze Milf e trans per le strade, Bei tempi
![]()
Fata mi hai trovato il nick che sognavo da un pezzo!!!!amo dexter potevo scegliere questo.......ma se sapessi da dove ho preso spunto per JOHNDOEDexter che fa il puttan-tour![]()
Fata mi hai trovato il nick che sognavo da un pezzo!!!!amo dexter potevo scegliere questo.......ma se sapessi da dove ho preso spunto per JOHNDOE![]()
Mi hanno già chiesto se ho preso spunto da questo fumetto.....comunque mi sono fatto il nick JOHNDOE perche si chiamava così il serial killer del film "SEVEN" , adoro i thriller sia film che libri che leggo a vagonate .....va be' sono andato un po' OT Fata ! Bacio sul culettoHo letto i primissimi numeri di un fumetto titolato John Doe... :scratch_one-s_head:
Adoro Dexter, l'ho scoperto solo qualche mese fa e mi sono vista 6 stagioni in 3 settimane! Sono bastati i primi minuti ad incollarmi alla serie.
Ho letto i primissimi numeri di un fumetto titolato John Doe... :scratch_one-s_head:
Adoro Dexter, l'ho scoperto solo qualche mese fa e mi sono vista 6 stagioni in 3 settimane! Sono bastati i primi minuti ad incollarmi alla serie.
Dexter che fa il puttan-tour![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.